Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dandylu
Inviato

buonasera a tutti, e' un po che non scrivo qui, mi ritrovo di nuovo single e tra poco cambiero' citta'.

Al mio paesello, ho questa situazione, per la quale chiedo consiglio.

La situazione riguarda tre tipe

HB 8, ex oneitis, psico, con cui ho avuto una storia quest'estate, con cui mi messaggio tutti i giorni, che mi scrive ti amo sul telefono a settimane alterne. Vabe'

HB 7, parente di HB8, con cui mi messaggio, con cui mi sono visto domenica pm, con cui ci ho provato, molto soft, a casa sua. E' la seconda volta che mi invita a casa, se alla prima ho pensato che fosse per amicizia, e perche' sto seguendo parte di un suo lavoro, questo secondo invito mi ha fatto pensare diversamente. Mi ha mandato un messaggio, dopo il ns incontro, dicendomi che esce da una storia difficile e che ha il terrore degli uomini, di stare male e di fare male. Non ha detto alla HB8 che ci siamo visti, la prima volta lo aveva fatto.

HB6, con cui sono andato alle terme, potenziale psyco, da cui sono andato a cena, e a cui ho massaggiato la schiena un bel po'. Poi ad un certo punto si e' alzata di scatto, quando ho un po' cominciato ad esagerare con sto massaggio cioe le ho scoperto la schiena. Mi ha mandato un msg stamattina dicendomi che aveva bisogno di un altro massaggio.

Diciamo che la situazione e' di stallo, che posso lasciare perdere HB8 che rompe le palle quando sa che mi vedo con altre, e che dovrei rivedere HB7 e saltarle addosso senza troppi discorsi.

C'e' l'ipotesi di uscire a quattro questo venerdi', cosa che si potrebbe anche fare, perche' HB7 e HB6 si conoscono solo di vista. Accetto consigli sul da farsi.

dickinson1
Inviato (modificato)

intendi uscire con tutte e tre contemporaneamente? :shok:

se riesci a chiuderle tutte la sera stessa,ti stimo!

Modificato da dickinson1
dandylu
Inviato

e' gia' successo che siamo usciti tutti e tre insieme, HB8 e HB6 si conoscono da un mese, e HB8 mi ha presentato la sua parente mesi fa e HB6 un paio di settimane fa.

La tattica sarebbe questa:

essere chiaro con HB8 dicendo che non mi interessa piu', anche se ci siamo baciati mi pare una settimana fa, e solito palo preso da me, e solo voglia di andare a fare sesso a pagamento.

HB7 cercare di vederla di nuovo a casa sua. Saltarle addosso. A questo punto non credo dica che ci vediamo a HB8, magari pensa che io abbia una storia o comunque secondo me non glielo vuole fare sapere

HB6 cercare di vederla di nuovo a casa sua. Aspettare che mi salti addosso lei. A questo punto non credo dica che ci vediamo a HB8.

Gelosissima, HB 8 poi me la smolla.

M0ZART
Inviato

TI PREGO FAI UN FOURSOME E FILMALO!

A chi troppe, a chi nessuna... Che vita ingiusta.... :ROTFL:

dandylu
Inviato

dato che non me ne faccio nessuna delle tre direi si che vita ingiusta. La questione e' come saltarne fuori da questa tripla friendship zone. Perchè se con HB8 oramai e' evidente che non ci combinero' niente, a meno che succedano fatti esterni, con le altre due non sono ancora scivolato nella friendship merda. Diciamo che domani vedo HB8 e HB6 a un concerto, usciamo a tre. La parente, serpente, mi ha mandato un msg che segue

anche tu mi piaci . sono appena uscita da una storia che e' finita davvero tragicamente... Ho davvero paura di iniziare una qualunque storia soprattutto xke ti trovo simpatico e intelligente. Oggi sono stata bene, Che se vorrai ci possiamo vedere e conoscere. Ho fatto degli sbagli... E non voglio certo stare male o far stare male te.

Tradotto; me la voleva dare, ma dato che non me l'ha data, non me la dara'.

Oggi, HB8 mi ha scritto: mi manchi, quando torni? Ti ricordi di quando avevo il fiore tra i capelli? Che vuol dire: ti avrei scopato allora, adesso non ne vedo la ragione. Invece, HB6, mi ha mandato un video di buongiorno ed e' stata molto simpatica. Che vuol dire: siamo amici, perche' rovinare tutto per una scopata?

dandylu
Inviato

come volevasi dimostrare, sabato c'erano tutte e tre. Mi sono imboscato con hb7 che e'l'unica che a parole dava corda, ho provato, niente. Il giorno dopo mi invita per aperitivo a casa sua. provato kino a casa sua, ad un certo punto mi ha detto sono un po'fredda su queste cose. Nel frattempo hb6 mi manda mille msg, io le dico che sono a cena dai miei. Non ci ho provato. E' stata tutto il tempo a msg e ha ricevuto mille telefonate. Io msg da hb7 e 8 a cui rispondevo con le faccine. Ho guardato a casa sua il servizio delle iene sul tizio che raggira le donne per portarsele a letto. Penso che mi comportero' cosi' a breve.