Vai al contenuto

Niente sesso senza amore (possibile ST)


Motivator

Messaggi raccomandati

Motivator

Da lurker, per me e' gia' difficile capire se mi stanno shit-testando oppure no,

quindi spero mi scuserete se dico una vaccata. Lo posto qui perche' non sono sicuro che sia uno ST.

Mi capita a volte questo (possibile) ST dalle HB quando si parla di sesso :rolleyez:

HB : "Per me le emozioni vengono prima...bla bla bla... non potrei mai far sesso senza essere innamorata, per te?"

come lo si aggira?

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Dicendo la verità, forse!

"Ah, si hai perfettamente ragione. Anch'io non posso fare sesso senza essere innamorato... per fortuna mi innamoro spesso! :D"

Però in questo caso cercherei di calcare il C&F, perchè sei su un terreno molto ma molto scivoloso e pericoloso! O si capisce che stai scherzando senza ombra di dubbio, oppure ti stai facendo DLV da solo... Almeno questa è stata la mia esperienza!

EDIT: ah, e secondo me non è un vero shit-test. La HB ti sta generalmente dicendo una cosa ovvia, dal punto di vista femminile. Diciamo che dovrebbe sostituire la parola "innamorata" con "emozionalmente coinvolta"... spesso confondono i due termini.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Da lurker, per me e' gia' difficile capire se mi stanno shit-testando oppure no,  

quindi spero mi scuserete se dico una vaccata. Lo posto qui perche' non sono sicuro che sia uno ST.  

Mi capita a volte questo (possibile) ST dalle HB quando si parla di sesso  :rolleyez:  

HB : "Per me le emozioni vengono prima...bla bla bla... non potrei mai far sesso senza essere innamorata, per te?"

come lo si aggira?

Grazie e ciao

Possibile risposta: "perchè scusa, ho forse detto di voler far sesso con te?"

oppure

"mamma mia che maliziosa che sei! ma per te il solo parlare di sesso equivale a volerlo automaticamente fare con te?"

da dire con tono scherzoso e sorrisone.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
HB : "Per me le emozioni vengono prima...bla bla bla... non potrei mai far sesso senza essere innamorata, per te?"

come lo si aggira?

..siamo tutti d'accordo che questa frase è una gran cagata no!?!?

Quindi, sguardo malizioso e "..mmhh, si si..", il 99% delle donne dice così e poi pensa solo a prenderne il più possibile :D..

Comunque, questo è quello che uso SEMPRE io, altrimenti pensandoci un po' potresti anche analizzare la cosa..

"..cara HB, tu dici sesso senza amore, ma il sesso è sesso, non è amore. Altrimenti avresti detto non riesco a fare all'amore senza amore, e tutto ciò avrebbe avuto molto più senso.. ..ora mi chiedo, stai cercando di convincere me o te stessa?!"

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Questo thread evidenzia una cosa importantissima...

Le risposte qui sopra sono estremamente diverse, così come sono diverse le persone che la suggeriscono. Sono tutte risposte field-testate dai rispettivi, eppure sembrano così divergenti! E tutte e tre potenzialmente efficaci o inefficaci. Così come tutto il materiale di cui si discute su IS!

E'è un modo semplice per sapere quali "tecniche" si sposano o meno con il nostro carattere e modo di essere: l'intuito. Se una tecnica o una risposta non vi "convincono intimamente"... probabilmente con voi non funzionerà. non la farete funzionare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza

vuolile bene ma inganna, inganna.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuolile bene ma inganna, inganna.

Scusa Urza, ma non condivido il tuo "post".

Ingannare una HB ,una persona ,per me significa prima di tutto ingannare me stesso.

il tutto naturalmente IMHO

poi se ho capito male il tuo pensiero scusami e :*close:

le donne dicono una cosa e ne pensano un altra

enjoy

Hell

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
Comunque, questo è quello che uso SEMPRE io, altrimenti pensandoci un po' potresti anche analizzare la cosa..

"..cara HB, tu dici sesso senza amore, ma il sesso è sesso, non è amore. Altrimenti avresti detto non riesco a fare all'amore senza amore, e tutto ciò avrebbe avuto molto più senso.. ..ora mi chiedo, stai cercando di convincere me o te stessa?!"

:D

Altrimenti potresti metterti a cantare, come Biodente e qualcun altro del forum, "Sesso senza amore"... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

StaR

Da un punto di vista logico, è una frase assurda e probabilmente ognuno di noi è riuscito a dimostrare sul campo che è possibile fare sesso senza essere innamorati.

Cerca di capire quanto è ricettiva sul piano della logica. Se è molto ricettiva, puoi cercare di spiegarle che la verità è un'altra, se invece è molto emotiva allora mettiti il cuore in pace e dalle ragione. E cerca di bucare qualcun'altra :)

Ciao, StaR

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio
HB : "Per me le emozioni vengono prima...bla bla bla... non potrei mai far sesso senza essere innamorata, per te?"

come lo si aggira?

Invece io non riesco a innamorarmi se prima non ho fatto sesso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...