Vai al contenuto

Mi sono sempre visto brutto e do la colpa al mio aspetto per il mio insucesso con le ragazze...


musdap92

Messaggi raccomandati

musdap92

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco su questo forum e solo oggi ho iniziato a postare ;) vi espongo brevemente il mio problema: sono un ragazzo di 21 anni, non sono mai stato fidanzato e non ho nemmeno mai baciato una ragazza. Mi sono sempre visto molto brutto, diciamo non proprio adatto a parecchie ragazze mie coetanee o più giovani.

Alle medie e al liceo nessuna ragazza ha dimostrato un minimo di interesse nei miei confronti o una misera intenzione di andare oltre all'amicizia, seppur io comunque abbia dei problemi relazionali suffientemente alti per impedirmi di riuscire a relazionarmi al meglio con gli altri, ragazzi e ragazze.

Ma questi miei problemi relazionali sono sempre stati molto influenzati appunto dal modo di vedere il mio viso: mi vedo brutto! Sarà una mia visione pessimistica al riguardo ma comunque volevo avere una vostra opinione sincera... E ripeto, sincera. Bugie o comunque leggeri apprezzamenti non mi aiuteranno di certo.

Foto mie:

http://i970.photobucket.com/albums/ae181/rapshit92/SDC13589_zpsc92791d9.jpg

http://i970.photobucket.com/albums/ae181/rapshit92/SDC13581_zps2d1a3c40.jpg

http://i970.photobucket.com/albums/ae181/rapshit92/SDC13534_zpsdf20dac7.jpg

Grazie a tutti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Obbiettivamente, ora come ora non sei gradevole alla vista.

Alle superiori un mio caro conoscente aveva una faccia pessima, era messo molto peggio di te, tra l'altro non era manco alto.

Però era (ed è) uno atletico, amante dello sport, con un fisico da invidiare, ci sapeva fare. In passato era stato addirittura uno di quegli emo depressi sociopatici.

Ti dico che scopava tanto (e bene).

Se tu ti vedi brutto, cosa stai facendo per cambiare la tua situazione?

Se continuerai a guardarti allo specchio e dirti che sei brutto, di certo la tua situazione non cambierà.

Non avrai un bel viso, ok.

Ma magari iscriviti in palestra, metti muscoli, elimina la pancia. Cambia taglio di capelli. Cura la tua personalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

ma grazie al cavolo che dici di essere brutto, cura il tuo aspetto! poche persone nascono veramente belle!

prima di tutto vai da un estetista e fatti dare una forma decente alle sopracciglia. Poi da un bravo parrucchiere, di quelli seri, fatti fare un taglio di capelli che stia bene al tuo viso, e fatti crescere un pò di basette o di barba se è bella e ti sta bene! via gli occhiali, lenti a contatto o una montatura migliore, ma per il tuo viso direi meglio le lenti a contatto, gli occhiali solo a pochi danno il "fascino dell'acculturato "

cura il tuo vestiario e i tuoi accessori.Se sei molto pallido fai qualche lampada o usa qualche crema, la pulizia del viso e la corretta idratazione fanno miracoli!

vedrai che poi sarai compiaciuto del tuo aspetto.Devi cercare il più possibile di sembrare uomo, cosi dai l'aspetto di un immaturo che se ne frega di se

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92

Obbiettivamente, ora come ora non sei gradevole alla vista.

Alle superiori un mio caro conoscente aveva una faccia pessima, era messo molto peggio di te, tra l'altro non era manco alto.

Però era (ed è) uno atletico, amante dello sport, con un fisico da invidiare, ci sapeva fare. In passato era stato addirittura uno di quegli emo depressi sociopatici.

Ti dico che scopava tanto (e bene).

Se tu ti vedi brutto, cosa stai facendo per cambiare la tua situazione?

Se continuerai a guardarti allo specchio e dirti che sei brutto, di certo la tua situazione non cambierà.

Non avrai un bel viso, ok.

Ma magari iscriviti in palestra, metti muscoli, elimina la pancia. Cambia taglio di capelli. Cura la tua personalità.

Sono alto 1.80 e potrei andare in palestra, sisi. Di tempo libero per adesso ne ho abbastanza, dato che l'università la comincerò a settembre, Ma comunque non so quanto si possa fare... Posso anche mangiare di meno ok, ma la faccia ehi, rimane sempre la stessa eh :p Non credo di riuscire a guadagnarci la sufficienza passando dagli altri punti (fisico, taglio di capelli...)

Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92

ma grazie al cavolo che dici di essere brutto, cura il tuo aspetto! poche persone nascono veramente belle!

prima di tutto vai da un estetista e fatti dare una forma decente alle sopracciglia. Poi da un bravo parrucchiere, di quelli seri, fatti fare un taglio di capelli che stia bene al tuo viso, e fatti crescere un pò di basette o di barba se è bella e ti sta bene! via gli occhiali, lenti a contatto o una montatura migliore, ma per il tuo viso direi meglio le lenti a contatto, gli occhiali solo a pochi danno il "fascino dell'acculturato "

cura il tuo vestiario e i tuoi accessori.Se sei molto pallido fai qualche lampada o usa qualche crema, la pulizia del viso e la corretta idratazione fanno miracoli!

vedrai che poi sarai compiaciuto del tuo aspetto.Devi cercare il più possibile di sembrare uomo, cosi dai l'aspetto di un immaturo che se ne frega di se

Sembrerà che io stia trollando, lo so, ma non sto trollando, merdaccia mi vedo! Sempre schifezzuola mi vedrei anche adattando i tuoi utili accorgimenti che ovviamente, ti ringrazio della tua risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco su questo forum e solo oggi ho iniziato a postare ;) vi espongo brevemente il mio problema: sono un ragazzo di 21 anni, non sono mai stato fidanzato e non ho nemmeno mai baciato una ragazza. Mi sono sempre visto molto brutto, diciamo non proprio adatto a parecchie ragazze mie coetanee o più giovani.

Alle medie e al liceo nessuna ragazza ha dimostrato un minimo di interesse nei miei confronti o una misera intenzione di andare oltre all'amicizia, seppur io comunque abbia dei problemi relazionali suffientemente alti per impedirmi di riuscire a relazionarmi al meglio con gli altri, ragazzi e ragazze.

Ma questi miei problemi relazionali sono sempre stati molto influenzati appunto dal modo di vedere il mio viso: mi vedo brutto! Sarà una mia visione pessimistica al riguardo ma comunque volevo avere una vostra opinione sincera... E ripeto, sincera. Bugie o comunque leggeri apprezzamenti non mi aiuteranno di certo.

Foto mie:

http://i970.photobucket.com/albums/ae181/rapshit92/SDC13589_zpsc92791d9.jpg

http://i970.photobucket.com/albums/ae181/rapshit92/SDC13581_zps2d1a3c40.jpg

http://i970.photobucket.com/albums/ae181/rapshit92/SDC13534_zpsdf20dac7.jpg

Grazie a tutti! ;)

Ti sei risposto da solo..

Anche se sinceramente tu non sei un bel ragazzo e non ti avvicini neanche..

Per questo dovresti puntare su altre qualità come ad esempio costruirti un bel fisico e/o altre caratteristiche descritte nella tcp..

Altri consigli

1) occhiali pessimi (mettiti le lenti)

2) taglio di capelli da cambiare

Stai tranquillo che non è solo il tuo aspetto che ha influito ma sopratutto quello che hai sottolineato tu stesso..

Io sono un bel ragazzo ma mi sono visto superare da ragazzi che non erano come me ma avevano altre qualità quindi cerca di sviluppare quelle.

Mi è successo molte volte quindi fidati di quello che dico e impegnati in quelle qualità che non sono innate).

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

Non esistono persone brutte, ma soltanto persone pigre

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

Sembrerà che io stia trollando, lo so, ma non sto trollando, merdaccia mi vedo! Sempre schifezzuola mi vedrei anche adattando i tuoi utili accorgimenti che ovviamente, ti ringrazio della tua risposta ;)

queste cose che ti ho elencato non le fai, quindi non puoi saperlo. Io da quando ho iniziato a curarmi sono diventato ( da come dicono le ragazze , non di certo io , per se stessi non è mai abbastanza ) un ragazzo carino con tanto fascino. Però mi impegno nel mio aspetto ! lo curo molto! curare l'aspetto interiore e esteriore conta , fidati ( se curi solo l'esteriore poi ti credono uno sfigato senza cervello, ma quando un bel ragazzo è capace anche di parlare bene e di esprimere bei concetti, hai fatto all in )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Sono alto 1.80 e potrei andare in palestra, sisi. Di tempo libero per adesso ne ho abbastanza, dato che l'università la comincerò a settembre, Ma comunque non so quanto si possa fare... Posso anche mangiare di meno ok, ma la faccia ehi, rimane sempre la stessa eh :p Non credo di riuscire a guadagnarci la sufficienza passando dagli altri punti (fisico, taglio di capelli...)

Senti, puoi avere anche un viso bruttino, ma se hai un fisico da UOMO e fai capire alla donna che quando la scopi le passi addosso per 3 ore come un treno, fidati che del visino non proprio perfetto se ne fotte.

Quindi, beh, non sei nato perfetto, non sarai mai il principe azzurro bello, ricco e bravo da sposare, però puoi crearti altre armi da usare.

Non puoi puntare sul fascino del belloccio, ma, ripeto, con un lungo lavoro puoi puntare sul fascino dello "sventrapapere"... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92

E' comunque interessante e curioso leggere i vostri commenti :rofl: nel senso: ho già chiesto su un altro forum (non però di seduzione come questo, ma inerente comunque ai rapporti con le altre persone) e tutti lì mi dicevano "Ma no cosa dici che sei sufficientemente discreto, se ti curi giusto un pò il tuo viso vedrai che diventerai normalissimo e pure carino se levi gli occhiali!"
Mentre qui, tutti che dite la verità e i vostri pareri coincidono coi miei :D minchia quanta gente falsa e bugiarda che c'è nel mondo -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...