Vai al contenuto

Mi sono sempre visto brutto e do la colpa al mio aspetto per il mio insucesso con le ragazze...


musdap92

Messaggi raccomandati

musdap92

Per ogni iniziativa che ti viene proposta trovi una scusa per intraprenderla.

Capisco che partire da zero non sia facile ma se neanche ci provi...dai cazzo esci dal guscio

Questo anche :ROTFL: no però si parlava di HB e mi chiedevo se ci fossero ragazze giovani... Però per socializzare so che sarebbe ottimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Ma ai corsi di ballo ci stanno le ragazze da 16 a 20 anni? :ph34r:

perchè se ne hanno 24/28/32 è un problema?

certo, magari il loro obbiettivo non è andare con un ragazzo di 20 ma tu non stai andando a cercarti l'amore della vita od una LTR ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ma ai corsi di ballo ci stanno le ragazze da 16 a 20 anni? :ph34r:

Be'... vai a vedere no? ;)

A meno che non vai sui balli di sala più "per adulti" (tipo tango o liscio), in altri contesti (uno a caso: latino americano), troverai persone della tua età.

Ho visto le tue foto, anche IMHO, l'aspetto fisico è l'ultimo dei tuoi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

ora non applicherei nessuno di questi miglioramenti che mi avete detto... Sopratutto per l'utilità che ci sarebbe adesso.

Quale? Nessuna. Dato che attualmente non lavoro e non vado ancora all'università, che inizierò a settembre.

Ed esci con il gruppo di Torino :good: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
OdisseoIV

Corsi di ballo tutta la vita.

Non hai idea di quanta patata ci sia e di quanto sia bello e facile iniziare relazioni in quel modo.

Il ballo ha del magico ed è in grado di tirare fuori un sacco di qualità positive anche in chi è convinto di non averne.

Ovviamente non è la bacchetta magica. Ci vuole comunque impegno, voglia di mettersi in gioco ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

è passato quasi un mese e mezzo

Ti sei "rifatto" le sopracciglia ("rifatto"... sistemato, non taglairtele e disegnarle che è abominevole in un uomo! :)), ti sei spuntato i peli? In palestra ti sei iscritto? Le lenti le hai ordinate? hai comprato qualche vestito decente? hai comprato delle creme per eliminare brufoli/acne (se ce l'hai, ma dalel foto mi sembrava di si)? leggiti anche qualche libro che è sempre utile (non libri a cazzo, dico cose tipo le zone erronee, leader di te stesso ecc, bastano un paio)
Tutte queste cose le può fare chiunque, per gli approcci ci penserai dopo

Falle adesso che son cose facili

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Apache

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco su questo forum e solo oggi ho iniziato a postare ;) vi espongo brevemente il mio problema: sono un ragazzo di 21 anni, non sono mai stato fidanzato e non ho nemmeno mai baciato una ragazza. Mi sono sempre visto molto brutto, diciamo non proprio adatto a parecchie ragazze mie coetanee o più giovani.

Alle medie e al liceo nessuna ragazza ha dimostrato un minimo di interesse nei miei confronti o una misera intenzione di andare oltre all'amicizia, seppur io comunque abbia dei problemi relazionali suffientemente alti per impedirmi di riuscire a relazionarmi al meglio con gli altri, ragazzi e ragazze.

Ma questi miei problemi relazionali sono sempre stati molto influenzati appunto dal modo di vedere il mio viso: mi vedo brutto! Sarà una mia visione pessimistica al riguardo ma comunque volevo avere una vostra opinione sincera... E ripeto, sincera. Bugie o comunque leggeri apprezzamenti non mi aiuteranno di certo.

Non sei un adone ma neppure un cesso. Ho visto ragazzi messi peggio di te avere una normale vita sessuale e non erano Briatore o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco su questo forum e solo oggi ho iniziato a postare ;) vi espongo brevemente il mio problema: sono un ragazzo di 21 anni, non sono mai stato fidanzato e non ho nemmeno mai baciato una ragazza. Mi sono sempre visto molto brutto, diciamo non proprio adatto a parecchie ragazze mie coetanee o più giovani.

Alle medie e al liceo nessuna ragazza ha dimostrato un minimo di interesse nei miei confronti o una misera intenzione di andare oltre all'amicizia, seppur io comunque abbia dei problemi relazionali suffientemente alti per impedirmi di riuscire a relazionarmi al meglio con gli altri, ragazzi e ragazze.

Ma questi miei problemi relazionali sono sempre stati molto influenzati appunto dal modo di vedere il mio viso: mi vedo brutto! Sarà una mia visione pessimistica al riguardo ma comunque volevo avere una vostra opinione sincera... E ripeto, sincera. Bugie o comunque leggeri apprezzamenti non mi aiuteranno di certo.

Foto mie:

http://i970.photobucket.com/albums/ae181/rapshit92/SDC13589_zpsc92791d9.jpg

http://i970.photobucket.com/albums/ae181/rapshit92/SDC13581_zps2d1a3c40.jpg

http://i970.photobucket.com/albums/ae181/rapshit92/SDC13534_zpsdf20dac7.jpg

Grazie a tutti! ;)

Non sei per niente brutto! Appari solo triste in quelle foto! Hai come un'espressione di quello che mentre si specchia pensa :<< Vedi? Lo dicevo io sono brutto adesso lo diranno!>> e finisce per somatizzare la propria sensazione. Dai retta a me, tu ti specchi aspettandoti da prima di comparire che appaia un te che non ti piace nello specchio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BenjaminButton

Non sei brutto..sei nella media.

Anzi meglio..per ora sei sotto la media ma puoi facilmente lavorare sull'estetica per raggiungere la media (pettinatura,acne, attività fisica tonificante-bruciagrassi).

Ma comunque il classico ragazzo che se non lavora su se stesso per crearsi forti DHV ha vita dura con le donne..

Comunque c'è speranza :)

Modificato da BenjaminButton
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...