Vai al contenuto

Mi sono sempre visto brutto e do la colpa al mio aspetto per il mio insucesso con le ragazze...


musdap92

Messaggi raccomandati

sly89

mah oggettivamente non penso tu sia brutto , non hai difetti evidenti.

eppure dai subito l'impressione di antipatia mista a tristezza.

Uno che non si cura di sè e quindi non si vuole bene , come può pretendere lo faccia una ragazza ?

La cosa buona è che sei giovane , hai tutto il tempo per migliorare e lasciarti tutto il passato alle spalle,se lo vuoi veramente.

C'è gente menomata , paralitica ,deturpata in giro , focalizzati su come migliorare e non ha piangerti addosso.

davvero concordo con i consigli degli altri : palestra , basette , sopracciglia , barba curata , capelli e vestiario.

ps : se volevi solo gente che ti diceva "mah no dai sei carino" come fanno le ragazze quando dicono " sembro grassa con questo vestito " solo per sentirsi dire il contrario , hai sbalgiato forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

e' verissimo.

Molte persone con handicap o difetti fisici irrimediabili riescono comunque a vivere una vita serena.

Noi che ci lamntiamo per un brufolo,un naso un po' aquilino o dei capelli mossi...a confronto siamo ridicoli.

Ma non nell'aspetto,nel modo di pensare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Si ma....lui mentre noi gli diciamo cosa fare, lo fa o continua a farsi le pippe?

Questo è il punto. Io sto ancora aspettando gli aggiornamenti (non che non ci dormo la notte, anzi..) per capire se è uno che ha voglia di fare qualcosa, o se quel qualcosa è solo lamentarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Sty, da quello che ho letto in giro per il forum mi sembra che musdap abbia cominciato a darsi da fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92

Si alcuni miglioramenti (sopracciglia, capelli) li ho applicati... Mi resta da iscrivermi in palestra e andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Si alcuni miglioramenti (sopracciglia, capelli) li ho applicati... Mi resta da iscrivermi in palestra e andarci.

grande :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92
Inviato (modificato)

grande :good:

E ho capito che non è il mio aspetto il problema quanto l'atteggiamento, come ci si pone.

Modificato da musdap92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

E ho capito che non è il mio aspetto il problema quanto l'atteggiamento, come ci si pone.

piano piano un po' migliori. Ho letto che sei stato ad un concerto/discoteca o una roba del genere. considerando che ti definivi (non so se a torto o ragione) sociofobico non c'è male, è buono..

ti assicuro che di aspetto hai un buon potenziale (sei "bruttino" perché trascurato, ma se lavori un po' puoi cambiare parecchio), io come lineamenti sto messo peggio di te, non te lo dico per consolarti (come altezza siamo uguali, di fisico mi puoi raggiungere sicuramente se ti alleni come si deve visto che anche di genetica sto messo così così). Certo non sarai mai brad pitt (e forse le hb di un certo livello >7.5 non so se ti vorranno, ma non mi addentro per non scatenare polemiche, è un mio punto di vista condivisibile o meno), come probabilmente non avrai mai la capacità di relazionarti di fiorello (fin da piccolo faceva l'animatore ecc), ma puoi migliorare già per quest'estate..così poi per l'università parti avvantaggiato.

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Si alcuni miglioramenti (sopracciglia, capelli) li ho applicati... Mi resta da iscrivermi in palestra e andarci.

La palestra da sola non serve a nulla se non cambi dentro. Essere grossi (o più grossi) non porta ad avere ragazze su ragazze, se così fosse avrei la fila..che non ho. Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Vabbè ma un bel fisico tonificato dalla palestra non può che portare soddisfazione interiore e anche autostima (soprattutto perchè si ha avuto le palle di farsi il culo per modellare il proprio corpo).

L'esterno aiuta l'interno, et viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...