Vai al contenuto

Mi sono sempre visto brutto e do la colpa al mio aspetto per il mio insucesso con le ragazze...


musdap92

Messaggi raccomandati

Valdast94

Ok, i miglioramenti al viso li ho applicati. Ma perdonatemi, l'altro giorno sono stato in centro a Torino e ho visto tantissimi ragazzi belli, ma fighi sul serio... E sono decisamente giù di morale. In confronto a loro, io sono una nullità per quanto riguarda l'aspetto. Ovviamente tutti fidanzati con ragazze proporzionate alla loro bellezza. Con una certa concorrenza, dal fatto che i ragazzi belli esistono, quelli normali e brutti vengono di certo spiazzati... Che ne pensate voi?

Cosa ne penso? Penso che me ne sbatto le palle :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

puoi passare la vita a piangerti addosso,oppure migliorare tutte le tue caratteristiche che possono renderti attraente...hai già letto la TCP (teoria dei cento punti?) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

mah. Secondo me alla fine se lavori sul look (non so come sei ora) e ti costruisci un bel fisico hai buone probabilità di diventare un tipo scopabile come gli altri. Certo rispetto a quelli fiqui fiqui che appena entrano in un locale fan girare mezzo pubblico femminile no, non sembri avere la base. Però da come ricordo nella foto i lineamenti del viso sembravano abbastanza regolari, l'altezza è giusta, quindi alla fine...Chiaro che hai appena iniziato forse non sei ancora riuscito a crearti un tuo stile adatto (pettinatura, vestiario ecc), sul fisico pure, rivaluta tra un po'... si, è chiaro che i più belli trovino di meglio e più facilmente, ma alla fine se correggi un po' di cose dalle foto mi sembri salvabile ecco

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

Ok, i miglioramenti al viso li ho applicati. Ma perdonatemi, l'altro giorno sono stato in centro a Torino e ho visto tantissimi ragazzi belli, ma fighi sul serio... E sono decisamente giù di morale. In confronto a loro, io sono una nullità per quanto riguarda l'aspetto. Ovviamente tutti fidanzati con ragazze proporzionate alla loro bellezza. Con una certa concorrenza, dal fatto che i ragazzi belli esistono, quelli normali e brutti vengono di certo spiazzati... Che ne pensate voi?

Fossi tuo padre ti mollerei un manrovescio. Di quelli dolorosi ma virilmente carichi d'amore.

Tu da oggi la smetterai di guardare gli altri uomini. Tu da oggi guarderai solo e soltanto le belle donne, e ti concentrerai sul TUO miglioramento. Ma, occhio, non si parla di farsi la tartaruga o una camicia alla moda. Queste sono conseguenze. Devi lavorare sulla tua testa.

Sei quello che senti di essere. Se ti senti una nullità, allora SEI una nullità. Puoi invece scegliere di essere bello, simpatico, interessante.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

Quale utilità ci sarebbe per cambiare adesso? Ho zero amici, non è che se prendo cura del mio corpo, esco di casa e mi spuntano gli amici e ragazze da dietro i cespugli. Luoghi per conoscere altri ragazzi come me per uno che non ha nessun amico?

Io voglio cambiare SI, ma non è che esco e la mia vita cambia da sola.

Vai in palestra e comincia a definirti, potresti fare qualche amicizia lì. Se i pesi ti annoiano buttati sulle arti marziali, io ho cominciato da poco krav maga cobra (una variante che integra muay thai e jujitsu) e torno ogni giorno livido, dolorante e carico di endorfine. Ti aiuterebbe moltissimo ad acquisire maggior sicurezza.

Poi.

L'uni ti comincia a settembre. È un terreno vergine, avrai una possibilità unica: decidere CHI essere. Potrai scegliere di essere il fallito piagnone e senza amici, OPPURE il tipo atletico e interessante. Dipende tutto da te. E questa scelta determinerà il mood dei tuoi prossimi cinque-otto anni, e probabilmente del resto della tua vita.

Vivere o morire, Musdap. A te la scelta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

mah. Secondo me alla fine se lavori sul look (non so come sei ora) e ti costruisci un bel fisico hai buone probabilità di diventare un tipo scopabile come gli altri. Certo rispetto a quelli fiqui fiqui che appena entrano in un locale fan girare mezzo pubblico femminile no, non sembri avere la base. Però da come ricordo nella foto i lineamenti del viso sembravano abbastanza regolari, l'altezza è giusta, quindi alla fine...Chiaro che hai appena iniziato forse non sei ancora riuscito a crearti un tuo stile adatto (pettinatura, vestiario ecc), sul fisico pure, rivaluta tra un po'... si, è chiaro che i più belli trovino di meglio e più facilmente, ma alla fine se correggi un po' di cose dalle foto mi sembri salvabile ecco

Ma infatti quelli davvero fighi sono una percentuale minima. Ovvio che con le femmine italiote è facile avere cali di autostima, visto che cercano di farti sentire inferiore in qualsiasi modo. Anche io sono di Torino, e quando esco non vedo tutti questi adoni in giro sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Ma infatti quelli davvero fighi sono una percentuale minima. Ovvio che con le femmine italiote è facile avere cali di autostima, visto che cercano di farti sentire inferiore in qualsiasi modo. Anche io sono di Torino, e quando esco non vedo tutti questi adoni in giro sinceramente.

beh si, di belli belli di natura ce ne son pochi (che poi anche di fighe fighe al naturale ce ne son poche, certo in proporzione più dei maschi ma perché è fatta così la natura, la donna ha dei lineamenti più armoniosi e "belli" rispetto all'uomo).

Comunque dicevo che curandosi e impegnandosi può migliorare perché da quando osservai nelle foto il viso è complessivamente regolare (l'unica cosa sono le orecchie, che poi si notano pochissimo). L'altezza pure. Il fisico è magro ma non rachitico. Adesso non ci crederà ma io quando ho aperto la terza foto ho addirittura pensato "figa s'è brutto lui io son da buttare". lo dico perché io in passato mi facevo delle gran paranoie sull'armonia del viso/bruttezza ecc (perché c'era un periodo con certe persone in cui era quasi una cantilena, io ai tempi non stavo a rispondere, e adesso che sarei pronto han smesso quindi pace), anche adesso non mi considero ancora soddisfatto ma ci lavoro su con più serenità e ottimismo. Io non scherzavo quando dicevo che di viso io sto messo ben peggio di lui, anzi, io di viso sono proprio obiettivamente "brutto" nel senso letterale della "bellezza" (ho una serie di difetti che rendono il viso "poco" armonico, e lì esclusa la chirurgia, che non ah senso usare se non per cose veramnete terribili tipo un naso chilometrico ecc, non avrei alcun modo di correggerli, posso fare 20 anni di palestra che saranno un limite perché non è che "soggettivamente" alla donna x piace un mneto rientrante, o le labbra grosse o l'attaccatura dei capelli alta ecc, inoltre dimostro almeno 3 anni di meno che alla mia età vuol dire esser presi per bambinetti). In realtà non so con che coraggio ma qualcuno negli ultimi tempi ha osato definirmi "bel ragazzo" O_O Boh, avran degli standard bassi. Non c'è nulla di cui preoccuparsi quanto all'estetica nella situazione di Musdap, io farei volentieri a cambio come viso perché potenzialmente è molto meglio di me

Il vero problema nella situazione di musdap, escluso il dover lavorare sull'autostima, il curarsi come persona ecc, è la mancanza di amici con cui uscire, o, ancora meglio, di un gruppo di ragazzi con cui sargiare. Cambierebbe di molto la sua situazione

poi oh adesso che viene il sole, l'abbronzatura... la palestra... i tatuaggi... ecc... il taglio figo...

Quelli fighi che vedi a Torino intanto magari son più grandi di te (a 20 anni si è ancora mezzi cessi, a parte quelli che sviluppano presto presto), e in più oltre ad aver la base buona stanno sempre dietro a curarsi nei dettagli, e fa la differenza un po'. Adesso ti vedi mediocre perché anche se hai la base buona come viso non hai un tuo stile e non riesci a vederti figo

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Io stesso vengo considerato carino, ma perchè mi curo molto, visto che di base non ho dei lineamenti perfetti, tutt'altro.

Occhi troppo grandi (va bè sono azzurri ma sticazzi.. del colore mi importa ben poco), labbra troppo carnose, dentatura regolare e senza difetti ma troppo evidente (nelle foto evito di fare sorrisi troppo larghi altrimenti sembro uno squalo), fossetta sul mento che, pur essendo magro, mi causa l'effetto "doppio mento", nei sul viso laterali coperti da opportune basette, naso abbastanza regolare nelle forme ma un pò prominente.

Figurati che sono riusciti a dirmi che assomiglio a Nicolas Cage o Gigi Buffon facepalmstartrek2_zpse07b5dad.gif

Ho tutt'altro che i lineamenti regolari e chi ha questa sfortuna deve sopperire con una cura del viso e del look studiata, a differenza di Marco Borriello o Christian Bale che hanno i lineamenti perfetti e possono anche evitare di farsi la barba ed sono fighi lo stesso.

Anche io vedendo le foto di Musdap ci vedo dei lineamenti abbastanza regolari, per cui non capisco tutta questa frustrazione, anzi sono molto più regolari i suoi dei miei.

Modificato da Junkhed
Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92
Inviato (modificato)

Quelli fighi che vedi a Torino intanto magari son più grandi di te (a 20 anni si è ancora mezzi cessi, a parte quelli che sviluppano presto presto), e in più oltre ad aver la base buona stanno sempre dietro a curarsi nei dettagli, e fa la differenza un po'. Adesso ti vedi mediocre perché anche se hai la base buona come viso non hai un tuo stile e non riesci a vederti figo

Il problema è che molti fighi avevano altrochè più di 20 anni, ne avranno avuti 18-19 (pochi... Infatti c'erano molti più ragazzi fighi sui 23-24 anni). Il problema sono piuttosto le ragazze :lol: in giro ci sono certe del 97-98 che dimostrano 16-17 anni e magari hanno appena finito la terza media... Super sviluppate e con un aspetto da piena adolescente, mentre invece appunto devono ancora iniziare le superiori :rofl: e se non le vedete in giro, Facebook è pieno di certe ragazze... Roba che se già sei un ragazzo come me, bruttino e con nessuna esperienza, ti possono benissimo mangiare in testa in due secondi...

Comunque grazie per i consigli, le sedute di psicoterapia mi stanno ripulendo abbastanza la mente che avevo prima ("inquinata" veramente da pensieri schifosi, frutto di praticamente tutti gli anni scolastici passati senza un amico e non parliamo delle ragazze...). Ho sempre avuto grossi problemi relazionali e solo adesso sto iniziando ad avere il sentore che la vita è bella e piacevole a seconda di come uno se la gestisce e se la crea, a seconda di quali colori usi per dipingere le tue giornate e il tuo umore. Credetemi che passare più di 10 anni con l'umore settato quasi sempre sul negativo per circa 300 giorni l'anno, ti fa venire triste anche quando non ci sarebbe alcun motivo concreto per esserlo.

Dei timidi segnali di ripresa li ho già avuti l'anno scorso, quest'anno saranno ancora più decisi e piano piano migliorerò sempre di più ;)

Modificato da musdap92
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Musdap, amico mio, ma uan del 97 ha effettivamente 16 anni LOL

fra l'altro tra un 19 enne e un 21 enne cambia poco... Io non so com'ero a 19 anni, ma non credo cambi molto

Beh hai ragione. Le ragazze sviluppano molto prima,

Anche a me ogni tanto pensano che non sia maggiorenne (io però non caisco: solo le ragazze lo pensano... gli uomini no, buttafuori ecc mi fan passare tranquillamente mentre alcuni miei amici più piccoli li fermano sempre. boh. Loro me ne dan 18-19, le ragazze forse di meno, che poi non è a tutti i costi un male, almeno quando avrò 30 anni non ne dimostrerò 40 XD), soprattutto perché non ho la barba, che "invecchia" molto.

Ma poi se ci pensi questo è anche il motivo per cui le donne, a parità di età, attorno ai 18-20 anni han molta esperienza sessuale mentre un buon 50% dei maschi è ancora vergine, proprio perché le ragazze in givoane età cercano i più grandi, questa cosa inizia già dalla terza media, quindi si arriva che a 20-22 anni le mie coetanee filano più volentieri dietro ai 25-26 enni (che hanno un aspetto più da uomo e obiettivamente molta più esperienza, il ché è anche normale)

E anche noi.La maggior parte del forum si bomberebbe volentieri le 20enni o anche le under18, è il contrario delle ragazze che in genere sono più affascinate dal grande. Questo però non vuol dire che tu non possa stare con una coetanea o una più grande, è possibilissimo che piaci anche a lei.

siccome hai il vantaggio di aver la barba, lavoraci su, quella può modificare di abbastanza la tua età apparente.

l'altezza, l'avere un fisico sviluppato ecc anche quelli incidono. un po' anche l'abbigliamento, se ti vesti solo con felpe tenderanno a darti meno anni, come anche noi, se una si veste a cazzo piuttosto che avere un vestitino da discoteca sembra più piccola

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...