Vai al contenuto

Mi sono sempre visto brutto e do la colpa al mio aspetto per il mio insucesso con le ragazze...


musdap92

Messaggi raccomandati

sabon

E' comunque interessante e curioso leggere i vostri commenti :rofl: nel senso: ho già chiesto su un altro forum (non però di seduzione come questo, ma inerente comunque ai rapporti con le altre persone) e tutti lì mi dicevano "Ma no cosa dici che sei sufficientemente discreto, se ti curi giusto un pò il tuo viso vedrai che diventerai normalissimo e pure carino se levi gli occhiali!"

Mentre qui, tutti che dite la verità e i vostri pareri coincidono coi miei :D minchia quanta gente falsa e bugiarda che c'è nel mondo -.-'

ecco quindi ti conviene darci retta o rimanere cosi come sei :spiteful: ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Non conta la bellezza con le ragazze.


Sono il tuo comportamento, il modo di fare, le convinzioni ecc. a fare la differenza.

Quanti ne vedi in giro di uomini anche palesemente brutti che stanno con gran belle figliuole?

Modificato da Rise
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92

ecco quindi ti conviene darci retta o rimanere cosi come sei :spiteful: ahahahah

Le cose che avete detto voi sono evidenti e le so anch'io, vi ringrazio per le risposte e cercherò di migliorare, anche se vedere ragazzi belli o comunque carini per strada o nei centri commerciali con ragazze altrettanto carine (parlo di gente dai 16 ai 20 anni) sarà sempre un boccone durissimo da mandare giù. Dovrò quindi accontentarmi di ragazze del mio calibro di bellezza, puntare e limitarmi insomma a ragazze da voto 4 o 5, ragazze definibili "appena sufficientemente nella norma o pochissimo meno"?

Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92
Inviato (modificato)

Non conta la bellezza con le ragazze.

Sono il tuo comportamento, il modo di fare, le convinzioni ecc. a fare la differenza.

Quanti ne vedi in giro di uomini anche palesemente brutti che stanno con gran belle figliuole?

Ecco queste sono le esatte parole che leggo molte volte su internet... Verità o tentativo di migliorare l'autostima per chi si vede brutto? Bho :D

Modificato da musdap92
Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

Le cose che avete detto voi sono evidenti e le so anch'io, vi ringrazio per le risposte e cercherò di migliorare, anche se vedere ragazzi belli o comunque carini per strada o nei centri commerciali con ragazze altrettanto carine (parlo di gente dai 16 ai 20 anni) sarà sempre un boccone durissimo da mandare giù. Dovrò quindi accontentarmi di ragazze del mio calibro di bellezza, puntare e limitarmi insomma a ragazze da voto 4 o 5, ragazze definibili "appena sufficientemente nella norma o pochissimo meno"?

vabbè ma tu non vuoi cambiare davvero. Hai chiesto solo per scrupolo, se vai avanti con questa convinzione è inutile che ti diamo consigli

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Il fatto è che ti vedi brutto, e sta cosa ti pesa.

Se non te ne fregasse un emerita minchia, pensi che saresti nella stessa situazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Sei un ragazzo normalissimo basta che ti curi un pò andando in palestra e visto quanto sei alto non avrai difficoltà a sembrare più uomo.

Tutti ci vediamo più brutti di quanto realmente siamo, la chiave e capire proprio questo e passare avanti

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloBarman

Non vedo il caso come critico, anzi ho conosciuto ragazzi molto molto peggio e allora li si che si dovrebbe ricorrere alla chirurgia. Tu nel complesso nei lineamenti facciali non sei messo male, hai anche la fortuna di non avere un naso grosso o con la gobba (io ho questo difetto, ma non mi pesa più di tanto, penso sia un qualcosa per distinguermi e avvolte ne sono fiero). Comunque un paio di consigli al volo :

- Cambia montatura degli occhiali, scegline una giovanile e alla moda, tipo la montatura rayban per citarne una

- Cura il viso, sopracciglie troppo folte, capelli non curatissimi, ecc...

- Vestiti alla moda e non per forza di marche costose, come sanno tutti e saprai anche tu, il buon gusto non significa avere abiti costosissimi. Vedi me, mi servo da Zara che ha un prezzo medio basso, e pure ricevo sempre complimenti per come mi vesto. Scegli abbigliamenti che spiccano e ti faranno sembrare un'altra persona.

- Leggi qualcosa sul forum ma non passare settimane intere a leggere manuali di seduzione diventerai un nerd, meglio uscire e provarci anche con cattivo esito, pian piano imparerai. Segui le discussioni più importanti sul forum, consiglio il topic di P.u.a. come mini manuale più semplice e naturale

- Allenati, palestra o sport vari. Fai attività fisica invece di giocare alle console che ti fottono il cervello

- Se hai amici depressi o che non escono molto, allarga il tuo giro di conoscenze. Parti dai maschi più conosciuti e man mano arriveranno anche le conoscenze femminili, consiglio il topic "guida al sarge di paese".

Per adesso mi sembra abbastanza, insomma se non ci muoviamo noi per cambiare la nostra vita chi deve farlo !? Domani (toccando ferro) potrebbe anche succedere una disgrazia e .... insomma hai capito ;)

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesi

Ma a mio parere non sei affatto brutto. Certo nemmeno bello, ma insomma assolutamente normale. Come hanno scritto altri prima di me, probabilmente hai un aspetto poco curato e questo ti penalizza molto. Io però sono stato particolarmente colpito - in negativo - dal tuo atteggiamento, dalla luce nei tuoi occhi, che mi comunicano una certa tristezza, remissività, forse scarsa sicurezza. Per quanto mi riguarda, comunichi poca energia maschile, in particolare nelle prime due immagini, ovviamente con tutti i limiti di un giudizio basato su poche foto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

No percarità non mi toccate le sopraciglia che sono belle cose, ultimamente c'é sta modo di fare da fighette invece così stanno benissimo. Si ecco solo cambiare la montatura degli occhiali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...