Vai al contenuto

Mi sono sempre visto brutto e do la colpa al mio aspetto per il mio insucesso con le ragazze...


musdap92

Messaggi raccomandati

Junkhed

Il problema è che molti fighi avevano altrochè più di 20 anni, ne avranno avuti 18-19 (pochi... Infatti c'erano molti più ragazzi fighi sui 23-24 anni). Il problema sono piuttosto le ragazze :lol: in giro ci sono certe del 97-98 che dimostrano 16-17 anni e magari hanno appena finito la terza media... Super sviluppate e con un aspetto da piena adolescente, mentre invece appunto devono ancora iniziare le superiori :rofl: e se non le vedete in giro, Facebook è pieno di certe ragazze... Roba che se già sei un ragazzo come me, bruttino e con nessuna esperienza, ti possono benissimo mangiare in testa in due secondi...

Questo è vero, non so che hanno i geni dei ragazzi della nuova generazione, ragazzini del '96 che sono già alti 1.85 (roba che quando andavo io al liceo e avevo 17 anni, il più alto della classe sarà stato 1,78), ragazzine della stessa età che sembrano delle super pin up, alte, slanciate, con due tette già sviluppate e sode come una di 25.

Maledetti loro: la generazione del "tutto facile". Però sono più inclini alla depressione, perchè sono abituati ad avere tutto a portata di mano (sesso, vestiti, iphone ecc..) e alla prima difficoltà non sanno che pesci pigliare.

Modificato da Junkhed
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Occhi troppo grandi (va bè sono azzurri ma sticazzi.. del colore mi importa ben poco)

Idem. :p

Hai qualche consiglio da dare per mascherarli un po'? Esercizi per migliorare il controllo della mimica facciale? Ginnastica per il viso?

Avevo cercato un po' ma non credo che la ginnastica possa far miracoli. Per me è buona l'idea di controllare la mimica però la trovo molto dura da tenere sotto controllo 24h/24h...

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Idem. :p

Hai qualche consiglio da dare per mascherarli un po'? Esercizi per migliorare il controllo della mimica facciale? Ginnastica per il viso?

Avevo cercato un po' ma non credo che la ginnastica possa far miracoli. Per me è buona l'idea di controllare la mimica però la trovo molto dura da tenere sotto controllo 24h/24h...

Non lo so, credo che sia veramente dura. E' vero che la pelle è elastica, però migliorare la regolarità dei lineamenti con la sola ginnastica credo sia pressochè impossibile. Alla fine si tratta di muscolatura del viso e di conformazione ossea, a meno di interventi chirurgici (che mi sembra una cosa parecchio esagerata) penso che ci tocchi tenerci i lineamenti che abbiamo.

Secondo me, un esempio di lineamenti regolari e perfetti è Keanu Reeves.

Modificato da Junkhed
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Non lo so, credo che sia veramente dura. E' vero che la pelle è elastica, però migliorare la regolarità dei lineamenti con la sola ginnastica credo sia pressochè impossibile. Alla fine si tratta di muscolatura del viso e di conformazione ossea, a meno di interventi chirurgici (che mi sembra una cosa parecchio esagerata) penso che ci tocchi tenerci i lineamenti che abbiamo.

Non so come tu sia messo e magari sto analizzando in modo sbagliato il problema ma secondo me per "nascondere" un po' il problema si può non spalancare completamente le palpebre (come se un miope si togliesse gli occhiali e cercasse di mettere a fuoco, come se si guardasse qualcosa con sospetto; non so se mi spiego..). Ovviamente serve un po' di esercizio di fronte allo specchio che se no si rischia di sembrare veramente degli ipovedenti senza occhiali :D

Insomma, sarebbe utile un esercizio che aumenti la propriocezione del viso ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

E' esattamente quello che faccio io nelle foto, stringendo gli occhi e evitando sorrisi troppo larghi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Questo è vero, non so che hanno i geni dei ragazzi della nuova generazione, ragazzini del '96 che sono già alti 1.85 (roba che quando andavo io al liceo e avevo 17 anni, il più alto della classe sarà stato 1,78), ragazzine della stessa età che sembrano delle super pin up, alte, slanciate, con due tette già sviluppate e sode come una di 25.

Maledetti loro: la generazione del "tutto facile". Però sono più inclini alla depressione, perchè sono abituati ad avere tutto a portata di mano (sesso, vestiti, iphone ecc..) e alla prima difficoltà non sanno che pesci pigliare.

ci sono certi stangoni che nemmeno si sa che eta' dargli,magari sono dei 15enni...e non esagero.

Sono stato ad una specie di ritrovo per ragazzi,un "catechismo" diciamo,e ho beccato un ragazzo di 1,87 a 14 anni!

Vabbe' che le generazioni cambiano,ma fermateli!

Per poi non contare dei dodicenni che usano il cellulare come se ce lo avessero dall'asilo (sempre che qualcuno non ce l'avesse gia'),per telefonare a chi poi.

E' pure vero che non fanno altro che attaccarsi alla Play o al PC ,altro che socializzare.

Fine polemica da "vecchio" :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

ci sono certi stangoni che nemmeno si sa che eta' dargli,magari sono dei 15enni...e non esagero.

Sono stato ad una specie di ritrovo per ragazzi,un "catechismo" diciamo,e ho beccato un ragazzo di 1,87 a 14 anni!

Vabbe' che le generazioni cambiano,ma fermateli!

Per poi non contare dei dodicenni che usano il cellulare come se ce lo avessero dall'asilo (sempre che qualcuno non ce l'avesse gia'),per telefonare a chi poi.

E' pure vero che non fanno altro che attaccarsi alla Play o al PC ,altro che socializzare.

Fine polemica da "vecchio" :p

A guardare i ragazzini di oggi mi sento vecchio pure io, dick... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92

E' pure vero che non fanno altro che attaccarsi alla Play o al PC ,altro che socializzare.

imho i 15enni di adesso fanno tutt'altro che giocare alla Play o al PC... Se non sono ciccioni o nerd con gli occhiali. Una volta ci giocavano un pò tutti ai videogiochi (mi riferisco sempre a ragazzi di quella età). Quelli fighi che vedo in giro adesso, credo che i videogiochi non se li sognano nemmeno e pensano solo alle ragazze, feste e uscire con gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

uhahuahauhau fermo immagine epico :D

Comunque hai capito quello che volevo dire Junkhed, però io vorrei riuscire a mantenere il controllo non solo per i cinque secondi che precedono lo scatto fotografico ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...