Vai al contenuto

Mi sono sempre visto brutto e do la colpa al mio aspetto per il mio insucesso con le ragazze...


musdap92

Messaggi raccomandati

Dico la mia, da sedicenne 1.70 e messo molto peggio di te fisicamente, ma è una qualità come un'altra per me.
Intendo dire, secondo me alle volte il non bello ( non orrendo ) può risultare più affascinante, il solito stereotipo che il bello se le scopa tutte la vedo una cosa ingigantita.

Nella terza foto già stai meglio, far crescere un po' i capelli e farti un buon taglio è la scelta giusta,
La palestra, se non ti piace, è anche inutile che la incominci, butti solo soldi.
Qua mi sembra che basta avere un minimo di tartaruga per sentirsi dei novelli Garko ( che non piace manco a tutte ).

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Ma a mio parere non sei affatto brutto. Certo nemmeno bello, ma insomma assolutamente normale. Come hanno scritto altri prima di me, probabilmente hai un aspetto poco curato e questo ti penalizza molto. Io però sono stato particolarmente colpito - in negativo - dal tuo atteggiamento, dalla luce nei tuoi occhi, che mi comunicano una certa tristezza, remissività, forse scarsa sicurezza. Per quanto mi riguarda, comunichi poca energia maschile, in particolare nelle prime due immagini, ovviamente con tutti i limiti di un giudizio basato su poche foto.

Esatto, la penso anche io così. Smettila di dire che sei brutto, sei una persona normale, non hai nessun difetto (estetico) evidente ecc...

Colpisce molto che nella foto hai un'aria triste. Non sorridi. Anche la persona più brutta del mondo, se sorride e ha la gioia negli occhi, risulta "bella", viceversa guardare ad esempio delle modelle "bellissime" ma con la tristezza negli occhi, trasmette inevitabilmente tristezza anche a chi le guarda per via dell'empatia.

I consigli che ti hanno dato seguili per te, non per gli altri, ma cerca di accettare che il tuo problema non deriva dalla tua immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Non serve molto per avere dei miglioramenti netti fin da subito!!!

Un bel taglio di capelli (quello lì non ti si addice) e una montatura che ti faccia risaltare già così cambieresti di molto!!

Poi le ragazze guardano molto il vestire io conosco qualche cefalo che però sa vestirsi benissimo e sa osare così i suoi difetti fisici passano in secondo piano..

Sai, vestirsi bene spesso ti fa anche risaltare, essere un pò personaggio e questo alla gente piace.

Vedi?

Non serve tantissimo però devi INIZIARE non rimanere lì a commiserarti allo specchio!

Chi mai vorrebbe uno che non ha stima di sè e che passa il tempo a commiserarsi?

Se non sei il primo ad amare te stesso non puoi pretendere che lo facciano gli altri.

Inizia, non hai più scuse!

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Un altro che crede di avere lo scettro di uomo più ripugnante del mondo e quindi si sente vittima di se stesso

e non parte dal presupposto che la cosa migliore da fare è migliorarsi.

No, non sei tu l'uomo più brutto del mondo, sei una persona esteticamente normale quindi al lavoro da subito

per migliorarti fuori e soprattutto DENTRO! :)

Leggiti questa discussione ed avrai tutte le risposte che cerchi:

http://www.italianseduction.club/forum/t-33264-i-brutti-hanno-vita-facile/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ti sei risposto da solo..

Anche se sinceramente tu non sei un bel ragazzo e non ti avvicini neanche..

Per questo dovresti puntare su altre qualità come ad esempio costruirti un bel fisico e/o altre caratteristiche descritte nella tcp..

Altri consigli

1) occhiali pessimi (mettiti le lenti)

2) taglio di capelli da cambiare

Stai tranquillo che non è solo il tuo aspetto che ha influito ma sopratutto quello che hai sottolineato tu stesso..

Io sono un bel ragazzo ma mi sono visto superare da ragazzi che non erano come me ma avevano altre qualità quindi cerca di sviluppare quelle.

Mi è successo molte volte quindi fidati di quello che dico e impegnati in quelle qualità che non sono innate).

sinceramente non capisco perchè dici cosi. Ok che non è un figo, ma non mi sembra nemmeno brutto come dici.

i brutti sono altri, a me sembra un ragazzo normalissimo.

Comunque per l'autore del 3d: dovresti assolutamente curare di più il tuo aspetto. Hai molto su cui lavorare. Ma di base non sei brutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

La prima cosa che secondo me dovresti cambiare è il tuo atteggiamento.

Dici di essere brutto, ma non sei disposto a fare nulla per cambiare la tua situazione.

Sembra quasi che sei venuto qui dentro per avere la tua conferma e rassegnarti definitivamente ad una vita votata all'insuccesso.

Certo non sei lo stereotipo del bello e la faccia non la puoi cambiare, ma la faccia è si e no il 5% di quello che sei esterioriormente.

Fai un po' di palestra o pratica uno sport in modo da avere un fisico almeno più atletico.

Curati di più nell'abbigliamento, puoi non crederci ma un cambio di look fa miracoli.

Ma la cosa importante è questa: fissati un obbiettivo. Finchè non ne hai in testa uno non andrai molto avanti con i progressi.

Pensa a cosa vuoi e impegnati ad ottenere quel risultato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...è già stato preso come esempio in un altra discussione, ma lo rispolvero per l'occasione...

francesco-mele-e-bianca-balti.jpg

...e con questo direi che si può considerare chiusa qualsiasi discussione sull'effettiva importanza della bellezza maschile...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Il problema non è che sei brutto.

Il problema è che non fai niente per diventare più bello.

Hai una faccia nella media, ma non curi le tue sopracciglie e il tuo taglio di capelli. Immagino che tu non curi nemmeno le tue unghie delle mani, i peli superflui. Il tuo vestiario. Che scarpe porti? Se sono da ginnastica, fatti delle domande sul perchè non sei bello.

Più spesso di quello che pensi bello = si veste bene, ha stile. E anche se non diventerai un fotomodello, rientrerai negli standard di bellezza. Ne troppo, ne troppo poco bello. E lì dovrai iniziare a lavorare sul tuo carattere, modo di fare eccetera.

Ma la prima domanda da farti non è "Sono brutto?" ma "cosa faccio per curarmi e apparire sempre al meglio?" se la risposta è niente, ecco perchè sei brutto.

(E se ti vedi brutto, la gente ti vedrà brutto. Lavoraci)

Link al commento
Condividi su altri siti

marioP

mah per me il problema è che non ti curi abbastanza, non sei di certo un bel ragazzo ma neanche brutto come credi.

mettendo delle lenti al posto degli occhiali, sfoltendo le sopracciglia e con un nuovo taglio di capelli

saresti meglio. Nell' ultima foto si vede già la differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

mi accodo, il commento è d'obbligo, potrei essere tuo zio.

Non hai niente che non vada. Hai un po' la faccia da quello che non sa bene cosa ci stia a fare, per quella ci penserà il tempo a fartela cambiare.

Io mi terrei la classica barba di un giorno, te la tieni curata con un regolabarba, e con quella puoi andare dove vuoi. Non è la barba non fatta in sé a fare sciatto, perché con la barba di un giorno, tenuta bene, sei curato quanto uno che si rade ogni mattina.

Poi, come dicono anche gli altri, un taglio diverso di capelli. Prova a cambiare barbiere, giusto per il gusto di cambiare.

E poi un prodotto per la pelle del viso. In alcune foto è molto arrossata. Non so se sia quando ti radi, o in generale. Vai in profumeria, e fatti consigliare.

E per finire, metterei qualcosa al lobo dell'orecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...