Vai al contenuto

Mi sono sempre visto brutto e do la colpa al mio aspetto per il mio insucesso con le ragazze...


musdap92

Messaggi raccomandati

Magic Mike

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco su questo forum e solo oggi ho iniziato a postare ;) vi espongo brevemente il mio problema: sono un ragazzo di 21 anni, non sono mai stato fidanzato e non ho nemmeno mai baciato una ragazza. Mi sono sempre visto molto brutto, diciamo non proprio adatto a parecchie ragazze mie coetanee o più giovani.

Alle medie e al liceo nessuna ragazza ha dimostrato un minimo di interesse nei miei confronti o una misera intenzione di andare oltre all'amicizia, seppur io comunque abbia dei problemi relazionali suffientemente alti per impedirmi di riuscire a relazionarmi al meglio con gli altri, ragazzi e ragazze.

Ma questi miei problemi relazionali sono sempre stati molto influenzati appunto dal modo di vedere il mio viso: mi vedo brutto! Sarà una mia visione pessimistica al riguardo ma comunque volevo avere una vostra opinione sincera... E ripeto, sincera. Bugie o comunque leggeri apprezzamenti non mi aiuteranno di certo.

Foto mie:

http://i970.photobucket.com/albums/ae181/rapshit92/SDC13589_zpsc92791d9.jpg

http://i970.photobucket.com/albums/ae181/rapshit92/SDC13581_zps2d1a3c40.jpg

http://i970.photobucket.com/albums/ae181/rapshit92/SDC13534_zpsdf20dac7.jpg

Grazie a tutti! ;)

1) Spostato.

Il topic non contiene niente che riguardi consigli riguardo il look e lo stile, bensì esclusivamente una domanda agli altri utenti traducibile con "mi vedo brutto, ho ragione, vero?"

Posta nella sezione look & style quando avrai capito cosa migliorare e vorrai davvero consigli su come migliorarti piuttosto che lamentarti del tuo viso.

2) Per chi dice che nessuno nasce brutto.... forse non ha girato abbastanza il mondo. Di gente brutta ce n'è eccome, però non tutti si deprimono e vivono, a volte, meglio che uno sano...

3) Sorridi... il sorriso è il trattamento di bellezza meno costoso del mondo e funziona....

4) Non sto a dire se sei brutto o meno, ho visto comunque di peggio, però quello che puoi fare è curare l'abbigliamento, il corpo... e soprattutto la mente

5) Davvero ti aspetti che le ragazzine vengano a dirti che ti vogliono? Se non l'avessimo ancora capito, anche se nel 2013 l'emancipazione femminile le ha trasformate in qualcosa di troppo simile ad un uomo, le donne si cagano sotto più che noi e aspettano sempre che sia l'uomo a fare la propria mossa, come nei migliori racconti di casanova.

Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92

1) Spostato.

Il topic non contiene niente che riguardi consigli riguardo il look e lo stile, bensì esclusivamente una domanda agli altri utenti traducibile con "mi vedo brutto, ho ragione, vero?"

Posta nella sezione look & style quando avrai capito cosa migliorare e vorrai davvero consigli su come migliorarti piuttosto che lamentarti del tuo viso.

2) Per chi dice che nessuno nasce brutto.... forse non ha girato abbastanza il mondo. Di gente brutta ce n'è eccome, però non tutti si deprimono e vivono, a volte, meglio che uno sano...

3) Sorridi... il sorriso è il trattamento di bellezza meno costoso del mondo e funziona....

4) Non sto a dire se sei brutto o meno, ho visto comunque di peggio, però quello che puoi fare è curare l'abbigliamento, il corpo... e soprattutto la mente

5) Davvero ti aspetti che le ragazzine vengano a dirti che ti vogliono? Se non l'avessimo ancora capito, anche se nel 2013 l'emancipazione femminile le ha trasformate in qualcosa di troppo simile ad un uomo, le donne si cagano sotto più che noi e aspettano sempre che sia l'uomo a fare la propria mossa, come nei migliori racconti di casanova.

Si, scusami per la sezione sbagliata ;) la sezione in cui è ora adesso non l'avevo sinceramente vista. Scusa il disturbo ;)

Grazie per i vostri commenti ragazzi, ora li leggo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898
Tu sei Tjoe qualcosa di quel forum di videogames. Avevi un viso famigliare, difatti ricordo che apristi una discussione del genere anche su quel forum.


mi chiedo... perchè ti fai giudicare?


Migliorati, anzichè lamentarti.


Riflettici sulla cosa. Non sarai Brad Pitt, ma di ragazzi più brutti di te ce ne sono a milioni. E sei nella norma. Inizia a toglierti quell'aura da (perdona il termine) sfigato che ti circonda. Poi viene il resto.


Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92
Inviato (modificato)
Tu sei Tjoe qualcosa di quel forum di videogames. Avevi un viso famigliare, difatti ricordo che apristi una discussione del genere anche su quel forum.
mi chiedo... perchè ti fai giudicare?
Migliorati, anzichè lamentarti.
Riflettici sulla cosa. Non sarai Brad Pitt, ma di ragazzi più brutti di te ce ne sono a milioni. E sei nella norma. Inizia a toglierti quell'aura da (perdona il termine) sfigato che ti circonda. Poi viene il resto.
Ciao!

ahahah si sono io :D grazie per il tuo parere ;)

Modificato da musdap92
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

a me, nella terza foto, apparte l'espressione non proprio solare, sembri pure figo..........

francamente, io non ho visto un brutto ragazzo in queste foto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Come hanno detto già in molti cura di più la tua immagine ma soprattutto il tuo inner-game, quello si che è brutto!

Brutto secondo me non si può dire, i brutti sono altri. Non hai difetti nel viso eclatanti e la forma è normalissima.

Anzi mi sbilancio, nella seconda foto risulti gradevole, sarà l'espressione o le luci non so, ma sei venuto meglio.

Di sicuro gli occhiali ti fanno perdere molto, non so se è una questione di montatura con annesso taglio di capelli errato che da questo effetto o altro. Ma senza guadagni più punti. Prova magari a sperimentare altri tagli di capelli, montature per gli occhiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

ma si...abbiamo scritto tutti la stessa cosa..se uno viene reputato brutto, e non ha un viso con evidenti difetti( sproporzionato , cicatrici enormi, brufoli a grandi quantità ) è perchè non fa niente per essere più bello.E l'essere giudicati belli o brutti è anche una questione di atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloBarman

Non voglio giudicare nessuno, ma i videogiochi si mangiano il cervello. Te lo dico perchè anch'io un tempo sto giornate intere a giocare online ed a marcire dentro. Abbandonali subito, è l'unica soluzione per dare una svolta già da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Si ma almeno curare il look e il viso prima di prendere una foto? Quasi tutti sarebbero "non belli e neanche si avvicinano" conciati così. Tu hai dei lineamenti regolari (oggettivamente). Sei alto come me, un'altezza media, considerata dalle donne "accettabile" (non è il top ma meglio che esser bassi). Immaginati senza brufoli, con un taglio giusto, barba curata, senza peli che sbucano, muscoloso e vestito bene.... sei un'altra persona... Sono tutte cose che puoi realizzare in poco tempo (ok, per il fisico ci vogliono anni di duro lavoro in palestra e fuori). conosco gente messa molto peggio di te (parlo di "potenziale". Tu adesso non sei bello, ovviamente, ma hai comunque un viso regolare....

ovviamente scordati di essere uno di quei seduttori che colpiscono subito per l'aspetto (a meno che tu a 25 anni non faccia un miracoloso boom di miglioramento!)! Anche se uno standard di accettabilità è necessario.

secondo me però in parallelo devi lavorare sul tuo stato interiore, come ti han detto

PS: Alcuni comunque sono ipercritici peggio delle shampiste di uomini e donne.... non dico che è brad pitt, ma di qui a definirlo "brutto" ce ne passa! Allora il 60% dei ragazzi son brutti....

i brutti sono altri. Come lineamenti, per es, Adrien Brody è molto più brutto di lui (però è curatissimo, sempre vestito di classe, buon fisico ecc quindi nessuno dice che è brutto appena lo vede)

Cioé la forma del viso è assolutamene normale (anzi. Non ha nasone/mento magro/orecchie a sventola che ce le han molti), i difetti che ha son correggibili con poco

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

No percarità non mi toccate le sopraciglia che sono belle cose, ultimamente c'é sta modo di fare da fighette invece così stanno benissimo. Si ecco solo cambiare la montatura degli occhiali

con una sfoltita starebbe chiaramente meglio. L'uomo con troppi peli è passato di moda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...