Vai al contenuto

Mi sono sempre visto brutto e do la colpa al mio aspetto per il mio insucesso con le ragazze...


musdap92

Messaggi raccomandati

Ste898

Si ma almeno curare il look e il viso prima di prendere una foto? Quasi tutti sarebbero "non belli e neanche si avvicinano" conciati così. Tu hai dei lineamenti regolari (oggettivamente). Sei alto come me, un'altezza media, considerata dalle donne "accettabile" (non è il top ma meglio che esser bassi). Immaginati senza brufoli, con un taglio giusto, barba curata, senza peli che sbucano, muscoloso e vestito bene.... sei un'altra persona... Sono tutte cose che puoi realizzare in poco tempo (ok, per il fisico ci vogliono anni di duro lavoro in palestra e fuori). conosco gente messa molto peggio di te (parlo di "potenziale". Tu adesso non sei bello, ovviamente, ma hai comunque un viso regolare....

ovviamente scordati di essere uno di quei seduttori che colpiscono subito per l'aspetto (a meno che tu a 25 anni non faccia un miracoloso boom di miglioramento!)! Anche se uno standard di accettabilità è necessario.

secondo me però in parallelo devi lavorare sul tuo stato interiore, come ti han detto

PS: Alcuni comunque sono ipercritici peggio delle shampiste di uomini e donne.... non dico che è brad pitt, ma di qui a definirlo "brutto" ce ne passa! Allora il 60% dei ragazzi son brutti....

i brutti sono altri. Come lineamenti, per es, Adrien Brody è molto più brutto di lui (però è curatissimo, sempre vestito di classe, buon fisico ecc quindi nessuno dice che è brutto appena lo vede)

Cioé la forma del viso è assolutamene normale (anzi. Non ha nasone/mento magro/orecchie a sventola che ce le han molti), i difetti che ha son correggibili con poco

Concordo. Tutti Brad Pitt qui. :\

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Non conta la bellezza con le ragazze.

Sono il tuo comportamento, il modo di fare, le convinzioni ecc. a fare la differenza.

Quanti ne vedi in giro di uomini anche palesemente brutti che stanno con gran belle figliuole?

a 20 anni?

Nessuno....

Più avanti si ci sono, ma appunto compensano quasi sempre con social proof enorme, poizione economico ecc ecc (premesso che non sono "palesemente brutti", salvo rari casi stile Ribery). Allora si che delle coppie "lui brutto, lei bella" (o viceversa anche!) si vedono. Ma nella quotidianità è una rarità e quasi sempre c'è d mezzo un certo contesto sociale per cui si conoscono da tempo (es: liceo, università, lavoro ecc)

Fra l'altro "li vedi in giro". Cazzo.... Ma se le trombano anche o no? E a gratis o no? Perché a girarci e basta allora pago Belen e mi aggiungo alla lista :) Le più sono amici, di lì nascono le leggende cesso-figa (però no soldi, no popolarità, no vip ecc)

Questi discorsi IMHO danneggiano quanto ripetersi all'infinito sono brutto. Un palo e si è al punto di partenza.

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Concordo. Tutti Brad Pitt qui. :\

ma magari si, può darsi che qui siano anche tutti dei bei ragazzi. Anzi, sicuramente saranno sopra la media quasi tutti

In ogni caso se vai da un chirurgo e gli fai vedere sta faccia non nota nessun difetto. Non ha "geni difettosi". chiunque pieno di brufoli, peloso e la faccia da ebete (mi scuso) non è attraente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ma magari si, può darsi che qui siano anche tutti dei bei ragazzi. Anzi, sicuramente saranno sopra la media quasi tutti

In ogni caso se vai da un chirurgo e gli fai vedere sta faccia non nota nessun difetto. Non ha "geni difettosi". chiunque pieno di brufoli, peloso e la faccia da ebete (mi scuso) non è attraente

Difatti è quello che ho detto pure io. A me sembra un ragazzo normalissimo che non ha un briciolo di amor proprio perchè si vede dalle foto che non bada troppo al look. Ecco tutto.

Pure io per andare a fare bike ho un look del cazzo, ma ovvio che in base alle situazioni cambia l'aspetto.

E come ti dissi pure per PM l'aspetto conta poco se non sai farci con le tipe!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

a 20 anni?

Nessuno....

Più avanti si ci sono, ma appunto compensano quasi sempre con social proof enorme, poizione economico ecc ecc (premesso che non sono "palesemente brutti", salvo rari casi stile Ribery). Allora si che delle coppie "lui brutto, lei bella" (o viceversa anche!) si vedono. Ma nella quotidianità è una rarità e quasi sempre c'è d mezzo un certo contesto sociale per cui si conoscono da tempo (es: liceo, università, lavoro ecc)

Fra l'altro "li vedi in giro". Cazzo.... Ma se le trombano anche o no? E a gratis o no? Perché a girarci e basta allora pago Belen e mi aggiungo alla lista :) Le più sono amici, di lì nascono le leggende cesso-figa (però no soldi, no popolarità, no vip ecc)

Questi discorsi IMHO danneggiano quanto ripetersi all'infinito sono brutto. Un palo e si è al punto di partenza.

A 20 anni, invece, io ne conosco diverse che stanno con dei cessi.

Cessi che però non si sentono cessi.

E ti dirò di più. Le modelle veramente gnocche che conosco, parlo di ragazze che hanno poco da invidiare alle varie ragazze da copertina, stanno con gente di bellezza normale. E neanche piena di soldi.

Sono tuttavia, ragazzi che hanno una loro personalità.

Pertanto ribadisco il concetto, conta come sei dentro. Non come sei fuori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WestRules

Caro Musdapa92,

io mi astengo sul dare un giudizio sul tuo aspetto estetico ma intervengo solo per farti notare una cosa.

Hai ricevuto una quarantina circa di risposte e c'è chi ti ha definito brutto, chi nella media, chi bello e chi figo (tu stesso ti definisci brutto ma se scrivi qui in fondo in fondo non ci credi neanche tu).

A mio parere questa è l'ennesima prova di come la bellezza sia soggettiva e di come sia bello ciò che piace (sono frasi fatte, non le ho inventate io) e quindi anche rimanendo così potresti toglierti le tue soddisfazioni (col giusto atteggiamento però).

Dalle terza foto che hai postato si capisce subito che con un pò di accorgimenti hai fatto subito un grosso passo in avanti.

Fossi in te metterei una bella pietra tombale su questo tuo post ed inizierei a lavorare su te stesso a 360° (sul fisico, sul look ma soprattutto sulla testa).

In bocca al lupo!

Modificato da WestRules
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Piantala di piangerti addosso. E' questo che ti rende 0 come maschio. Vedi che come smetti di piangere la voglia di lavorare per migliorarti ti viene da sola.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

a 20 anni?

Nessuno....

Più avanti si ci sono, ma appunto compensano quasi sempre con social proof enorme, poizione economico ecc ecc (premesso che non sono "palesemente brutti", salvo rari casi stile Ribery). Allora si che delle coppie "lui brutto, lei bella" (o viceversa anche!) si vedono. Ma nella quotidianità è una rarità e quasi sempre c'è d mezzo un certo contesto sociale per cui si conoscono da tempo (es: liceo, università, lavoro ecc)

Fra l'altro "li vedi in giro". Cazzo.... Ma se le trombano anche o no? E a gratis o no? Perché a girarci e basta allora pago Belen e mi aggiungo alla lista :) Le più sono amici, di lì nascono le leggende cesso-figa (però no soldi, no popolarità, no vip ecc)

Questi discorsi IMHO danneggiano quanto ripetersi all'infinito sono brutto. Un palo e si è al punto di partenza.

Non è vero, anche dai 20 anni si vedono degli accoppiamenti che per la morale comune sono bizzarri e cioè figa lei e cesso lui.

E sai perchè sono considerati bizzarri? Perchè quando ancora si sente la boiata implicita ed esplicita secondo cui la gran figa deve stare

col gran figo o con quello carico di soldi, invece di scoppiare in una grossa risata o in una fragorosa scorreggia (entrambe le cose sarebbero l'ideale)

c'è chi fa spallucce e fa passare come verità questa gran cazzata alimentando il sentire comune. Alimentando questa specie di credenza o di legge naturale secondo cui i belli e le fighe dovrebbero stare in una specie di riserva dorata per non rendere impuro il sangue mischiandosi coi comuni mortali.

Finiti quei tempi ragazzi, finiti da tanto.

E non è neanche questione di social proof. Allenatevi a essere speciali e vedrete come vi cascheranno ai piedi una volta che avrete cinque minuti per far vedere loro quanto valete.

Perchè io li vedo in giro quelli che si presume siano brutti con delle gran fighe e dallo sguardo mi accorgo che l'ultima cosa a cui pensano è il loro

aspetto fisico e nella peggiore delle ipotesi hanno lo sguardo di chi sta ancora pensando alla gran trombata che hanno appena concluso..

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Non è vero, anche dai 20 anni si vedono degli accoppiamenti che per la morale comune sono bizzarri e cioè figa lei e cesso lui.

-----> in effetti se dico che non esistono dico una stronzata, perché qualcuno lo conosco direttamente (non ci sono differenze abissali. Però oggettivamente lei è chiaramente meglio di lui) PS: vedo anche l'inverso, cioé lei roito (grassa, brutta di viso) e lui atletico, bello...

Quando vedo queste coppie sinceramente non dico nulla, e non faccio l'AFC di turno urlando "oh gente guardate, un cesso con una figa, sicuramente lui ha i soldi/cazzo enorme ecc ecc" come ho sentito spesso. Bene per loro...

Però quante di queste coppie NON si sono formate in ambienti dove si genera molta intimità, tipo scuola superiore (classe in particolare), università, gruppo scout ecc?

Adesso ci penserò un po' su ma a me non me ne viene in mente nessuno. Tutte queste coppie si formano in quegli ambienti, e, aggiungo io, sono quasi tutte LTR (sono in LTR anche molti ragazzi che non han mai fatto un approccio). Di certo in un cold approach è durissima che a 20 anni uno brutto trovi una ragazza molto bella.

E sai perchè sono considerati bizzarri? Perchè quando ancora si sente la boiata implicita ed esplicita secondo cui la gran figa deve stare

col gran figo o con quello carico di soldi, invece di scoppiare in una grossa risata o in una fragorosa scorreggia (entrambe le cose sarebbero l'ideale)

NON è una legge... su questo ti do ragione.... ma mediamente è così.... ecco perché la gente si stupisce vedendo queste rare coppie: Come tu ti stupiresti se domani il sosia di Gerard Butler si mettesse con la sosia della Litizzetto :rofl:

Domani vado a provarci con Belen, magari me la da proprio perché non sono il banale tamarrone belloccio ricco con la paglia in bocca e che scende dalla bentley per far parlare un po' di sé!

perché sono uno stupido allora a lavorare sul mio aspetto, sul modo di relazionarmi, sul piano professionale ecc se tanto posso lo stesso rimediare ragazze belle anche come sfigatello qualunque.

c'è chi fa spallucce e fa passare come verità questa gran cazzata alimentando il sentire comune. Alimentando questa specie di credenza o di legge naturale secondo cui i belli e le fighe dovrebbero stare in una specie di riserva dorata per non rendere impuro il sangue mischiandosi coi comuni mortali.

Finiti quei tempi ragazzi, finiti da tanto.

E non è neanche questione di social proof.

ti credo se parlaimo delle relazioni e contesti detti sopra....

Se parliamo di approcci a freddo mi spieghi come fa uno che a 20 anni

1) è brutto

2) non ha social proof

3) non ci sa fare

a trobmarsi una bella ragazza? dai su....

Mi è capitato anche a me di piacere a ragazze chiaramente esteticamente meglio di me come penso a tutti quelli del forum ma è sempre capitato appunto in contesti stile scuola, università dove becchi anche quelle (rare) che sul serio non valutano il tuo aspetto, social proof, amicizie ecc (a meno di essere veramente lo zimbello della scuola, terrificante alla vista ecc)....

e comunque poi non c'era quest'abisso. Non era come nel video di bar rafaeli che limona quel ciccione inguardabile

Normalmente invece se io son da 6.5 adesso (io mi do sto voto, poi non so) è raro che piaccia a ragazze sopra al 7....

Allenatevi a essere speciali e vedrete come vi cascheranno ai piedi una volta che avrete cinque minuti per far vedere loro quanto valete.

Perchè io li vedo in giro quelli che si presume siano brutti con delle gran fighe e dallo sguardo mi accorgo che l'ultima cosa a cui pensano è il loro

aspetto fisico e nella peggiore delle ipotesi hanno lo sguardo di chi sta ancora pensando alla gran trombata che hanno appena concluso..

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

-----> in effetti se dico che non esistono dico una stronzata, perché qualcuno lo conosco direttamente (non ci sono differenze abissali. Però oggettivamente lei è chiaramente meglio di lui) PS: vedo anche l'inverso, cioé lei roito (grassa, brutta di viso) e lui atletico, bello...

Quando vedo queste coppie sinceramente non dico nulla, e non faccio l'AFC di turno urlando "oh gente guardate, un cesso con una figa, sicuramente lui ha i soldi/cazzo enorme ecc ecc" come ho sentito spesso. Bene per loro...

Però quante di queste coppie NON si sono formate in ambienti dove si genera molta intimità, tipo scuola superiore (classe in particolare), università, gruppo scout ecc?

Adesso ci penserò un po' su ma a me non me ne viene in mente nessuno. Tutte queste coppie si formano in quegli ambienti, e, aggiungo io, sono quasi tutte LTR (sono in LTR anche molti ragazzi che non han mai fatto un approccio). Di certo in un cold approach è durissima che a 20 anni uno brutto trovi una ragazza molto bella.

NON è una legge... su questo ti do ragione.... ma mediamente è così.... ecco perché la gente si stupisce vedendo queste rare coppie: Come tu ti stupiresti se domani il sosia di Gerard Butler si mettesse con la sosia della Litizzetto :rofl:

Domani vado a provarci con Belen, magari me la da proprio perché non sono il banale tamarrone belloccio ricco con la paglia in bocca e che scende dalla bentley per far parlare un po' di sé!

perché sono uno stupido allora a lavorare sul mio aspetto, sul modo di relazionarmi, sul piano professionale ecc se tanto posso lo stesso rimediare ragazze belle anche come sfigatello qualunque.

ti credo se parlaimo delle relazioni e contesti detti sopra....

Se parliamo di approcci a freddo mi spieghi come fa uno che a 20 anni

1) è brutto

2) non ha social proof

3) non ci sa fare

a trobmarsi una bella ragazza? dai su....

Mi è capitato anche a me di piacere a ragazze chiaramente esteticamente meglio di me come penso a tutti quelli del forum ma è sempre capitato appunto in contesti stile scuola, università dove becchi anche quelle (rare) che sul serio non valutano il tuo aspetto, social proof, amicizie ecc (a meno di essere veramente lo zimbello della scuola, terrificante alla vista ecc)....

e comunque poi non c'era quest'abisso. Non era come nel video di bar rafaeli che limona quel ciccione inguardabile

Normalmente invece se io son da 6.5 adesso (io mi do sto voto, poi non so) è raro che piaccia a ragazze sopra al 7....

A parte il fatto che se continui a parlarmi del fatto che queste "eccezioni" (che ribadisco son molto meno eccezioni di ciò che pensi) si realizzano

solo in determinati ambienti vuol dire che non ti stai focalizzando abbastanza sul problema ma sul fatto di non riuscire a fare il fenomeno in determinati luoghi

o con determinate tempistiche. Come se la soddisfazione la dessero solo gli approcci a freddo in discoteca etc.

Ma chi se ne frega se il luogo è uno piuttosto che un altro o se l'approccio non è a freddo? A me interessa solo ottenere un risultato che mi dia soddisfazione e ce ne sono a decine. Un cacciatore è un bravo cacciatore perchè sa quali sono i terreni di caccia in cui da il meglio. Se ti dovesse girare bene vedresti come andrebbero a farsi fottere tutte le questioni sul luogo sbagliato o sul fatto che in certi luoghi possono nascere solo certi tipi di interazioni o solo LTR. Balle mio caro! Balle!

E rispondo alla tua domanda modificandola.

Se parliamo di approcci a freddo mi spieghi come fa uno che a 20 anni

1) è brutto ma fa di tutto per migliorare il suo aspetto (Ti rimando alla discussione sui brutti che hanno vita facile)

2) non ha social proof ma si convince il prima possibile che non è necessario avere le conoscenze di uno che lavora allo zoo di 105

3) non ci sa fare ma fa di tutto per provare a migliorarsi

a trobmarsi una bella ragazza? dai su....

Come fa? Sviluppa tutte quelle decine di caratteristiche specialmente interiori che rendono una persona interessante e che son tutte causa dalla quale poi discendono

le tre conseguenze di cui sopra e cioè bell'aspetto (se ne sbatte dell'aspetto), social proof e sicurezza nell'atteggiamento che conferiscono il saperci fare.

Per chi non l'avesse capito il vento sta cambiando e la seduzione intesa come isterica frenesia di copulare che poteva essere vista come sicurezza sta lasciando il passo

a qualcosa di più soft, di più ricercato. Ci si sta accorgendo sempre di più di come persone con la testa sulle spalle, brillanti e non matti da legare siano il vero obbiettivo delle HB.

ps: l'esempio di belen ha rilevanza zero. la realtà è un'altra. eE noi quella dobbiamo vivere. Inizia a provarci con quella che vedi per strada e che è anche più figa di Belen, dopo esserti potenziato in ongi tuo aspetto. Poi se ti andrà in porto sarò qui ad aspettare che venga a dirmi che avevo ragione ;)

Modificato da BananaNike
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...