Vai al contenuto

Mi sono sempre visto brutto e do la colpa al mio aspetto per il mio insucesso con le ragazze...


musdap92

Messaggi raccomandati

Junkhed

Gerard Butler

Scusate l'OT ma quando l'ho visto in Giustizia Privata, avrei quasi voluto scoparmelo :D

Comunque il ragazzo che ha aperto il thread non mi sembra per niente brutto; la terza foto lo testimonia abbondantemente. Leva quegli occhiali del caz (gli occhiali rendono cesso anche Brad Pitt, non a caso io porto SEMPRE le lenti a contatto e con gli occhiali non scendo neanche a buttare l'immondizia), fatti le sopraciglia e soprattutto leva quegli orrendi peli che sbucano tra petto e collo (alle donne piace l'uomo glabro - siamo nel 2013 sveglia!), barba massimo di un giorno, vestiti bene e usa creme idratanti, e qualche lampada ogni tanto per non sembrare troppo pallido.

Caspita, hai dei lineamenti molto regolari, devi già andare fiero di ciò. Quello è già un punto di grande favore per te, pensa se nascevi con i lineamenti di Adrien Brody, John Travolta o Nicolas Cage (attori che considero ORRENDI fisicamente, ma che la fama eleva a sex symbols), quanto lavoro avevi da fare.

Poi hai 21 anni: hai tutto il tempo dalla tua parte. Inoltre, stai per iniziare l'università: non so quale facoltà tu abbia scelto, ma, a meno che non ti sia iscritto ad ingegneria, troverai diverse HB con cui sperimentare il tuo gioco ;)

Modificato da Junkhed
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Per chi non l'avesse capito il vento sta cambiando e la seduzione intesa come isterica frenesia di copulare che poteva essere vista come sicurezza sta lasciando il passo

a qualcosa di più soft, di più ricercato. Ci si sta accorgendo sempre di più di come persone con la testa sulle spalle, brillanti e non matti da legare siano il vero obbiettivo delle HB.

Forse sono il loro obiettivo dai 25-27 anni in su, quando iniziano ad aver voglia di qualcosa di più stabile. Ma le ragazze dai 18-20 in su, con le dovute eccezioni, vanno sempre matte per il coetaneo, e magari anche più grande d'età, più in vista, bello o comunque accettabile fisicamente, molto popolare (es: giovani pr delle discoteche che conosco che stanno con fiche assurde) e dotato di una grande sicurezza di sè, se non natural addirittura.

Non a caso i modelli che vanno più per la maggiore tra le 20enni sono Francesco Arca o Balotelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

La natura ti ha già fornito tutti gli strumenti necessari per trombarti la canalis, il resto dipende da te!

Sì vabbè mo non esageriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

Scusate l'OT ma quando l'ho visto in Giustizia Privata, avrei quasi voluto scoparmelo :D

Comunque il ragazzo che ha aperto il thread non mi sembra per niente brutto; la terza foto lo testimonia abbondantemente. Leva quegli occhiali del caz (gli occhiali rendono cesso anche Brad Pitt, non a caso io porto SEMPRE le lenti a contatto e con gli occhiali non scendo neanche a buttare l'immondizia), fatti le sopraciglia e soprattutto leva quegli orrendi peli che sbucano tra petto e collo (alle donne piace l'uomo glabro - siamo nel 2013 sveglia!), barba massimo di un giorno, vestiti bene e usa creme idratanti, e qualche lampada ogni tanto per non sembrare troppo pallido.

Caspita, hai dei lineamenti molto regolari, devi già andare fiero di ciò. Quello è già un punto di grande favore per te, pensa se nascevi con i lineamenti di Adrien Brody, John Travolta o Nicolas Cage (attori che considero ORRENDI fisicamente, ma che la fama eleva a sex symbols), quanto lavoro avevi da fare.

Poi hai 21 anni: hai tutto il tempo dalla tua parte. Inoltre, stai per iniziare l'università: non so quale facoltà tu abbia scelto, ma, a meno che non ti sia iscritto ad ingegneria, troverai diverse HB con cui sperimentare il tuo gioco ;)

tutto d'accordo ma per gli occhiali...bah...tieni per te queste tue convinzioni , gli occhiali ( quelli giusti, per il tuo viso, al passo con la moda...come i persol. ) alle persone giuste donano fascino, certo non al tipo in questione ma l'affermazione che hai scritto è una grande cavolata :shok: per dire due nomi timberlake e johnny depp

Modificato da sabon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

tutto d'accordo ma per gli occhiali...bah...tieni per te queste tue convinzioni , gli occhiali ( quelli giusti, per il tuo viso, al passo con la moda...come i persol. ) alle persone giuste donano fascino, certo non al tipo in questione ma l'affermazione che hai scritto è una grande cavolata :shok: per dire due nomi timberlake e johnny depp

è vero

Ma la netta amggioranza della gente non st abene con lgi occhiali. IL difetto principale IMHO è che ti danno più l'aria da "bravo ragazzo", e a 20-21 anni non è per niente una cosa positiva. Io porto le lenti anche per questo, però preferirei gli occhiali (Si vede meglio, non dan fastidio agli occhi a lungo andare).

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Ogni volta che leggo queste discussioni mi prometto di non invervenire e poi, come sempre, preso dal nervoso, scrivo qualcosa. >_>

Innanzitutto pensavo di trovarmi davanti un mostro, invece sei un ragazzo normalissimo che, se curato, può fare molto. ( secondo me hai un' ottima base di partenza e no, non lo dico per farti stare bene perché sinceramente non me ne importa nulla )

Il punto che mi fa incazzare in queste discussioni è sempre il solito: non c'è mai impegno.

Hai detto che il tuo corpo non è messo bene ma sai che potresti migliorarlo tranquillamente, quindi, la domanda mi sorge spontanea: perché non hai fatto nulla in tutto questo tempo?

Invece di mangiare merendine e stare a casa a piagnucolare scrivendo sui forum quanto sei brutto, un bell'abbonamento in palestra, male non ti avrebbe fatto.,lo sai sì?

Io ti dico, e fidati che ho ragione, che sul punto di vista fisico non hai problemi.

Il tuo problema è il modo in cui pensi, ti comporti e ti poni con gli altri.

Sappi solo che la grande sfida non sarà quella di rinnovare l'armadio, cambiare taglio di capelli o comprare le lenti...

La vera sfida sarà con te stesso e con la tua mentalità " perdente " che ti ritrovi...

... e una mentalità vincente, al contrario dei vestiti, non si compra in nessun negozio.

Quindi, anche se non lo fai per te, fai qualcosa per noi poveri sfigati che siamo stati qui a consigliarti.

Non farmi dire che abbiamo perso tempo inutilmente, come sempre.

Io mi auguro che in questa tua assenza su questo thread, tu abbia incominciato a fare qualcosa.

Se ritorni tra 2 settimane che non hai fatto niente, vengo a prenderti a schiaffi solo per il tempo che ho perso a scrivere qui. ( e in più mi paghi pure il viaggio del treno ).

PS E quando ti fai le foto, ogni tanto, un sorriso, fallo. ;)

Togliti quell'aria da vittima ed inizia a fare qualcosa.

PPS Per gli altri utenti: smettetela di dargli consigli.

Nel momento in cui ci dirà che ha fatto qualcosa e ci posterà una foto in cui sorride, a quel punto, potremo pure andare avanti... altrimenti è solo tempo perso e una presa per il culo nei nostri confronti.

Adieu.

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Ben detto, ora aspettiamo la foto del nuovo Masdap92 :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

è vero

Ma la netta amggioranza della gente non st abene con lgi occhiali. IL difetto principale IMHO è che ti danno più l'aria da "bravo ragazzo", e a 20-21 anni non è per niente una cosa positiva. Io porto le lenti anche per questo, però preferirei gli occhiali (Si vede meglio, non dan fastidio agli occhi a lungo andare).

beh si, parecchi non si possono vedere. Ma forse proprio perchè non hanno prestato attenzione alla scelta !io comunque portavo le lenti a contatto, ma come te a lungo andare iniziavano a darmi non pochi fastidi... quindi mi sono comprato un occhiale che mi piace e ora uso ogni tanto le usa e getta. Le ragazze l'apprezzano, occhiale e barba è una combo pazzesca se azzeccata

Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92

Ben detto, ora aspettiamo la foto del nuovo Masdap92 :good:

Sincermanete non c'è molto da fare ora come ora... Non ho nessun amico perchè nei primi due anni di liceo facevo l'asociale, me ne stavo a casa a giocare alla Play o a studiare e quindi non mi sono creato una situazione favorevole per farmi degli amici in classe. E sopratutto, non volevo nessun amico all'epoca.

So di aver sbagliato comportandomi così, lo so, infatti ora voglio cambiare. Però posso fare ben poco ora come ora... Non avendo nessun amico (le uniche persone che conosco sono i miei genitori, e vabbè la psicologa da cui vado per parlare della mia situazione non piacevole) ora non applicherei nessuno di questi miglioramenti che mi avete detto... Sopratutto per l'utilità che ci sarebbe adesso.

Quale? Nessuna. Dato che attualmente non lavoro e non vado ancora all'università, che inizierò a settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

Sincermanete non c'è molto da fare ora come ora... Non ho nessun amico perchè nei primi due anni di liceo facevo l'asociale, me ne stavo a casa a giocare alla Play o a studiare e quindi non mi sono creato una situazione favorevole per farmi degli amici in classe. E sopratutto, non volevo nessun amico all'epoca.

So di aver sbagliato comportandomi così, lo so, infatti ora voglio cambiare. Però posso fare ben poco ora come ora... Non avendo nessun amico (le uniche persone che conosco sono i miei genitori, e vabbè la psicologa da cui vado per parlare della mia situazione non piacevole) ora non applicherei nessuno di questi miglioramenti che mi avete detto... Sopratutto per l'utilità che ci sarebbe adesso.

Quale? Nessuna. Dato che attualmente non lavoro e non vado ancora all'università, che inizierò a settembre.

complimenti...scelta giusta!

rimanda tutto a settembre.....adesso non hai tempo....devi giocare alla play!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...