realbomberone [Partecipante] 5 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 In questi giorni uscirò con un mio amico che sta nella comitiva della mia ex. Vorrei tanti rimettermi con lei era innamorata di me ma poi per motivi stupidi ci siamo lasciati data l'età. Lei comunque da quello che so ci tiene ancora a me ed è single quindi cosa mi consigliate di fare? Gioco diretto o indiretto?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 No se vai diretto rischi e non poco.... Le hb sono un po così: vogliono e desiderano ardentemente un qualcosa... e poi quando questo qualcosa ( qualcuno) gli si para davanti.. magari andando di diretto... e quindi comportandosi.. come nella sua testa da tempo spera .. ( dichiarandosi... et simil ) capiscono repentinamente.. che invece... stava sbagliando tutto quanto... e li pigli in quel posto.... quindi diretto sconsigliato.. Preferiresti invece: Tastare inanzitutto il terreno... RIconquistare la sua curiosità...( quella vera ) dai modi di comportarti... divertente.. ma anche sempre un po ambiguo... capparla... e confonderle le idee.. Scatenare questo tira e molla... se non sei tu che va la a stuzzicarla viene lei.... Cercando sempre di non far trapelare il fatto che la rivuoi ( e che comunque hai già deciso ) Il sottotesto dovrebbe essere: mmm.. mi stai rincuriosendo cosa.. che MAI mi sarei immaginato.... vediamo un po..... Quindi tutto deve essere molto naturale.... Possibilmente... se devi scriverle per primo tu.. cerca di essere sempre molto stronzetto funny... TU hai la palla in mano NON lei TU decidi SE ci si vuole riprovare NON lei.... tienilo bene a mente... e anche quando la vorrai invitare fuori... prendila come un qualcosa di divertente per aggirare il famoso radar non dirle: Domani ti va se andiamo a berci qualcosa insieme...?? Molti cosa fanno vanno di C&F... giocano molto bene e poi si fottono con domande di questo tipo.... questa è la classica domanda.... IMPORTANTE... la senti quanto suona SERIA...?! e ricca di significato....? detta specialmente da un ex..? cioè fidati che la legge.... in UN SOLO MODO..... ( LEI ) PREFERIRESTI SICURAMENTE DIRLE INVECE: Domani mi è saltata una roba...mi rompo talmente tanto le palle..a casa che passerei anche UNA sera con una scassa palle come te.. ! beviamoci un drink và! oppure Domani non ho niente da fare... potremmo organizzare qualcosa together cosi almeno mi faccio due risate a prenderti un po in giro ! Queste sono le prime due merdate che mi sono venute in mente... be è diverso dalla primissima che dici?... con queste voli al di sotto dei radar.. che poi parliamoci chiaro... lei inconsciamente... capirà... il senso di tutto...ma detto in questo modo non potrà obbiettare... e comunque vada cadrai in piedi... Vai Fratello! realbomberone e maxmax ha reagito a questo 2
realbomberone [Partecipante] 5 Inviato 20 Marzo 2013 Autore Inviato 20 Marzo 2013 No se vai diretto rischi e non poco.... Le hb sono un po così: vogliono e desiderano ardentemente un qualcosa... e poi quando questo qualcosa ( qualcuno) gli si para davanti.. magari andando di diretto... e quindi comportandosi.. come nella sua testa da tempo spera .. ( dichiarandosi... et simil ) capiscono repentinamente.. che invece... stava sbagliando tutto quanto... e li pigli in quel posto.... quindi diretto sconsigliato.. Preferiresti invece: Tastare inanzitutto il terreno... RIconquistare la sua curiosità...( quella vera ) dai modi di comportarti... divertente.. ma anche sempre un po ambiguo... capparla... e confonderle le idee.. Scatenare questo tira e molla... se non sei tu che va la a stuzzicarla viene lei.... Cercando sempre di non far trapelare il fatto che la rivuoi ( e che comunque hai già deciso ) Il sottotesto dovrebbe essere: mmm.. mi stai rincuriosendo cosa.. che MAI mi sarei immaginato.... vediamo un po..... Quindi tutto deve essere molto naturale.... Possibilmente... se devi scriverle per primo tu.. cerca di essere sempre molto stronzetto funny... TU hai la palla in mano NON lei TU decidi SE ci si vuole riprovare NON lei.... tienilo bene a mente... e anche quando la vorrai invitare fuori... prendila come un qualcosa di divertente per aggirare il famoso radar non dirle: Domani ti va se andiamo a berci qualcosa insieme...?? Molti cosa fanno vanno di C&F... giocano molto bene e poi si fottono con domande di questo tipo.... questa è la classica domanda.... IMPORTANTE... la senti quanto suona SERIA...?! e ricca di significato....? detta specialmente da un ex..? cioè fidati che la legge.... in UN SOLO MODO..... ( LEI ) PREFERIRESTI SICURAMENTE DIRLE INVECE: Domani mi è saltata una roba...mi rompo talmente tanto le palle..a casa che passerei anche UNA sera con una scassa palle come te.. ! beviamoci un drink và! oppure Domani non ho niente da fare... potremmo organizzare qualcosa together cosi almeno mi faccio due risate a prenderti un po in giro ! Queste sono le prime due merdate che mi sono venute in mente... be è diverso dalla primissima che dici?... con queste voli al di sotto dei radar.. che poi parliamoci chiaro... lei inconsciamente... capirà... il senso di tutto...ma detto in questo modo non potrà obbiettare... e comunque vada cadrai in piedi... Vai Fratello! . MAESTRO INSEGNAMI IL C&F e il tira e molla si vede che ne sei capace!! cristopher91 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati