realbomberone [Partecipante] 5 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Premetto che sono anch'io un minorenne quindi tranquilli. Però mi è sembrato cosi con le ragazze. Sbaglio?
Kobol [Banned] 0 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Premetto che sono anch'io un minorenne quindi tranquilli. Però mi è sembrato cosi con le ragazze. Sbaglio? Cos'é Mr Comfort?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 MR comfort il signore inventato da misteri. Comunque non è che ci sia un 'età.... tipo farmaco... Anche se con le ragazzine.. perchè è di questo che stiamo parlando.... Loro basano molto sull'aspetto fisico... social proof.. ecc Ovvio che saper creare comfort.... fa bene che una abbia 7 o 77 anni.... basta calibrarsi in base a chi si ha di fronte...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Premetto che sono anch'io un minorenne quindi tranquilli. Però mi è sembrato cosi con le ragazze. Sbaglio? e perche' no? Una di 17 anni non si seduce come una di 18 o piu'? L'eta' e' un numero in certi casi. Alla fine quando ti ritrovi da solo con una ragazza e' perche'pure a lei fa piacere ritrovarsi li'. Parlare del piu' e del meno,di hobby e passioni,di cazzate varie...senza silenzi imbarazzanti... questo e' comfort.
Messaggi raccomandati