Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

Vi piace sognare?

A me tantissimo! È uno dei miei divertimenti più grandi! Sognando si può creare una grande visione, si possono capire i propri e reali desideri, si possono avere e regalare tante belle idee, si può motivare se stessi e gli altri... E poi... È un piacere illimitato ed è gratis!:) Secondo me è un concetto davvero incoraggiante: i nostri sogni non hanno limiti!

Il mio quaderno dei sogni è pieno di meraviglie che voglio avere o realizzare! E, magia!, i miei sogni hanno una buona abitudine — quella di avverarsi nella vita reale:)

Oggi mi piacerebbe che riuscissimo a sognare un po' tutti insieme e immaginare come ci piacerebbe vedere questa community tra 5 o 10 anni...

Come vi piacerebbe vedere IS tra qualche anno? Come sarà la nostra amata Community?

E tu, come e dove ti vedi? Che ruolo hai avuto tu per IS e che ruolo ha avuto IS per te?

Come ti piacerebbe vedere sviluppati alcuni argomenti piccanti come sesso, seduzione e successo?

Chiaramente quando siamo noi a decidere i nostri sogni, cercheremo di sognare in positivo! Giusto?;)

• Mi piace! 5
battersea
Inviato

Tra dieci sarò una persona realizzata. Sarò laureato, vivrò di musica, aprirò una scuola di musica tutta mia, e farò tantissime serate in giro per l'Italia. Avrò conosciuto tantissime ragazze, e ne avrò amate tantissime, sarò felice, vivrò a Roma e avrò anche fra 10 anni tantissimi progetti ai quali dedicarmi.

P.S. E avrò visto New York, non posso morire senza vederla.

IS sarà ancora qua fra 10 anni, sarà ancora più grande e bello di com'è adesso, Taurus inizierà a ingrigire la testa ( :p), ma come il buon vino sarà ancora più bravo, ed io proverò ad aiutare i novellini che arriveranno a costruirsi un futuro felice e radioso proprio come oggi questo forum mi aiuta nei momenti di tristezza 8-)

Siamo una gran bella esperienza, ne succederanno ancora tante di belle cose...

P.P.S. ad esempio, seminari dedicati esclusivamente al rapporto sessuale e a "come farla impazzire a letto" ne avete mai organizzati? Secondo me uscirebbero fuori tanti bei consigli... Oppure chessò, magari un giorno pubblicheremo un libro con tutte le esperienze più divertenti dei frequentatori di IS, sulla scia ad esempio del topic "il vostro peggior approccio" (era quello il titolo)?

E' bello sognare in fondo :good:

• Mi piace! 2
Kaihō-sha
Inviato

Come vi piacerebbe vedere IS tra qualche anno? Come sarà la nostra amata Community?

Io spero vivamente con molti più post nella sezione "Storie di successo" rispetto a quelle di "Generale" "Richieste consigli" e "Girone ignavi"..segno forse di un cambio di tendenza e di reale applicazione sul campo..:)

E tu, come e dove ti vedi? Che ruolo hai avuto tu per IS e che ruolo ha avuto IS per te?

Mi vedo sentimentalmente soddisfatto: un po' di storielle easy qua e là per sperimentare un mio nuovo modo di essere e per finire assieme ad una ragazza per me davvero importante..anzi a dire il vero potrei già passare direttamente alla storia importante ma con molta soddisfazione per essere POTENZIALMENTE in grado di aumentare il mio giro..;)

Io per IS avrò avuto un ruolo di ascoltatore delle storie altrui e di aiuto sincero...da IS mi aspetto esattamente la stessa cosa!!!

Come ti piacerebbe vedere sviluppati alcuni argomenti piccanti come sesso, seduzione e successo?

Molto di più sulle esperienze personali di ciascuno, meno teorie riciclate e più vita vissuta (anche se entrambe hanno la loro importanza)...ad esempio: vi è mai venuto in mente una stanza dedicata ad "interviste doppie", dove chi se la sente racconta le sue esperienze in maniera divertente rispondendo a domande calibrate ad hoc..è un'idea che mi è sorta in questo preciso momento, non sarebbe male per vivacizzare un po' l'ambiente!!

Chiaramente quando siamo noi a decidere i nostri sogni, cercheremo di sognare in positivo! Giusto? ;)

Giusto!! E come diceva Thoreau: "Se hai costruito castelli in aria, il tuo lavoro non deve andare perduto; è lì che devono stare. Ora metti loro delle fondamenta"!! ;)

Inviato

Come mmi piacerebbe vedere la community tra qualche anno?? Bella domanda :) prima di tutto come una grande famiglia oppure come un gruppo di amici che escono per DIVERTIRSI ogni fine settimana con eventi memorabili poi mi piacerebbe vedere piu eventi che ci raggruppino infine spero che TUTTI noi raggiungessimo il punto clou cioè lo star bene con le donne e che NESSUNO rimanga indietro al livello di sarge.

Io invece tra 10 anni non so perche ma non riesco a vedermi .-.

Allora io per is per quel poco che ci sto e che mi sono iscritto cerco di dare una mano agli utenti e di conoscere nuove cose ma puzzo ancora di nuovo anche se so che dovrei applicarmi molto di piu e cercare di cambiare a quest ora dovevo almeno aver chiuso 15 ragazze. Is per me invece è stato l unico forum che mi ha aiutato e mi è sembrato realistico oltretutto è piena di gente simpatica e determinata :)

Mi piacerebbe vedere piu eventi anche riguardo al come far ridere le persone per esempio d altronde se non hai il sorriso nella vita diventa tutto un inferno

Forse ho sognato troppo taurus :) ma se ti racconto cosa sogno la notte mi elimini l account :D

Magic Mike
Inviato

Come mmi piacerebbe vedere la community tra qualche anno?? Bella domanda :) prima di tutto come una grande famiglia oppure come un gruppo di amici che escono per DIVERTIRSI ogni fine settimana con eventi memorabili

A Bologna siamo già indirizzati su quella strada ;)

• Mi piace! 3
Inviato

A Bologna siamo già indirizzati su quella strada ;)

Che culo noi marchigiani 0 a parte che con i miei amici ci diverrtiamo ma non fanno parte di is :)

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Chiaramente quando siamo noi a decidere i nostri sogni, cercheremo di sognare in positivo! Giusto? ;)

1- Sempre con la voglia di ampliare gli orizzonti.

Sara' una bella famiglia dove tutti si danno consigli e si aiutano

2- io mi vedo migliorato,sicuro di me stesso,felice della sua nuova vita

per me IS e' stato un bel viaggio insieme a persone che condividono i miei difetti e le mie aspettative

3- certi temi sarebbe bello sentirli trattati in qualche bel PODCAST

-Styler-
Inviato

Allora....10 anni sono tanti, proviamoci!

IS sarà sempre una grande famiglia, in continua evoluzione, con orizzonti sempre piu' ampi...con un Taurus che, come qualcun altro ha detto, si avvia alla vecchiaia ( :D), e tanti di quelli che ora sono newbies o poco piu arrivati ad alti livelli e a grandi traguardi nella vita.

Io mi vedo come un 30enne (29enne, per la precisione :) ) di successo, in giro per il mondo tra le sue mille attività.

IS per me è stata una svolta importante, forse (togliamolo, sto forse) la piu importante della mia vita, i ragazzi che sto conoscendo stanno diventando una seconda famiglia...mi sa che dovro' ringraziare la ragazza che mi ha fatto scoprire la community :) Il mio ruolo qui...per tanto tempo ho solo preso, credo sia arrivato il momento in cui posso anche iniziare a dare. Raggiungere certi risultati (in generale, non parlo dei miei) e poter dare agli altri le possibilità concrete (in termini di conoscenza/skills/mindset) di raggiungere lo stesso successo, credo sia una delle soddisfazioni piu grandi che possa togliersi chi ha compiuto un certo percorso...al contrario di come diceva nonsochi in nonsochepost "un ricco [qui si parlava di ricchezza economica, io parlo di successo in generale] non ha interesse ad insegnare a te come diventarlo"...anzi, credo sia davvero una cosa bellissima poterlo fare e farlo...ma ovviamente non lo fa (a mio parere) uno che è "nato ricco", ma piuttosto uno che come noi ha compiuto un percorso di miglioramento e crescita personale dal basso...ed è proprio uno dei miei sogni :)

Appoggio, come già scritto altrove, l'idea dei podcast, e vorrei vedere trattati piu approfonditamente, soprattutto dagli admin, gli ambiti Business/Lifestyle/Successo...

galbez
Inviato

tra 10 anni avrò 30 anni.

Penso a 10 anni fa...e penso a quanto tempo possa aver sfruttato meglio!!

Quindi tra 10 anni Avrò vissuto una vita piena a 360 gradi.

Lavorerò tra l'Asia e L'Europa.

Avrò visitato più di 50 paesi e fatto foto con la reflex.

Parlerò fluentemente ( a livello di business ) English, Espanol, Chinese e Italiano.

Sarò un enologo/ sommelier affermato...e sarò un ambassador del vino in Cina.

Questi saranno i miei obiettivi portanti per altri obiettivi 'minori'

Per quanto riguarda IS, spero che aiuterà sempre e sempre più persone!!