Vai al contenuto

EX oneitis Assurda in ogni modo, richiedo consigli


Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Senza andare nei particolari e tentando d'essere breve:

Era la one-itis che ho raccontato tempo fà: ragazza solare e sicura di sè (perlomeno di facciata) giocosa e ovviamente piena di amici maschili attorno...

Inizialmente non le davo spago poi iniziò a piacermi dopo averla conosciuta poichè mi pareva avessimo tantissime cose in comune, ma lei non mi pensava miniamente anzi anche alla mia richiesta di andare in giro ad un'evento non mi pensò dandosi impegnata mentre con un'amico mio subito ci andò.

E notai loro due andare sempre più d'accordo, inseparabili con lei che gli ronzava o lui che era attorno tra loro senza tanti problemi, ed io oramai me la ero tolta dalla testa...Poi inizia improvvisamente, dopo un mese sano in cui sono stato fuori, a tornare in facoltà dove la incontro e inizia a starmi appicciata non pensando per niente più al mio amico...

Anzi fà la fredda gli parla a malapena e non lo tocca neanche più (prima abbracci aggiustava il coletto della camicia o simile) con lui che gli offriva qualsiasi cosa alla macchinetta (primo segnale che dopo vi spiego) inizia a starmi attaccata quindi, e mi telefona in secondo momento per ricevere dei compiti che lavorava.

Al che io glieli dò mandandoli per email dicendole che volevo poi essere ricompensato con lei che faceva tutta la carina e dicendomi che mi dava un bacio come ricompensa o simile (lasciamo stà và ero scemo).

Inizio a credere che mi stia dietro con tutto che è fidanzata da tipo un'anno (credo a deduzione eprchè non sò realmente da quanto sia fidanzata) e ci mettiamo d'accordo nel vederci a casa sua da soli perchè non ci vedevamo da un mese con lei stessa che dice che gia che ci siamo potevamo dedicarci al progetto per gli esami che dovevamo fare (segnale d'allarme per me..)

Così ci vediamo spesso e volentieri a casa sua, con lei che mi veniva a prendere in stazione con l'auto...Tutto fila liscio giochini come tirarsi, o abbracci senza un motivo e con un momento un pò come dire... (pare ci stessimo per baciare da parte sua però) che ci guardiamo per alcuni istanti e poi si tira indietro con una battuta sarcastica...

Tutto calcolato si può dire. Perchè dopo il periodo di esami lei sparisce...Praticamente gia inizia a sparire dopo che ha fatto con me il progetto (mi ha insomma credo sfruttato anche se oramai mi aveva gia rimbambito abbastanza) tant'è che ha iniziato a essere gelida...

Tipo ci vedevamo ci salutavamo e parlavamo ma non mi toccava più...Niente abbracci, niente tenersi più per mano (che iniziava lei) e niente di niente, anche se per qualcosa che ho fatto io: come accarezzarle le gambe o in ascensore ad abbracciarla (volevo invero baciarla ma mi è mancato il coraggio) lei ci stava, anzi si abbandonava (tipo all'abbraccio dove diceva che aveva paura di come sarebbe andata all'esame dove andavamo).

Ma poi piano piano non ci siamo più neance sentiti...

Torno di nuovo da fuori, la chiamo per fissare un'appuntamento e finirla bene o male (o almeno così decido)..Alla chiamata non riesco ad essere totalmente sicuro al che purtroppo mi faccio senza volerlo (e lì mi odiai) guidare da lei sul: allora a casa mia? ripetiamo la materia? ecc.

E stranamente stavolta decide di non venirmi a prendere che tanto potevo venire secondo lei col pullman anche se non sapevo come raggiungerla (vabbè mi ha chiesto se potevo io oramai totalmente rimbabito dicevo si a tutto non ho idea manco perchè ) e di andare a casa sua...

Col senno di poi infatti alla stazione la chiamo molto contrariato anche se non penso di averglielo fatto notare tentavo di trattenere la rabbia (avevo gia ipotizzato perchè seguiva un'altro alla facoltà e non più me nè l'amico mio) ma quando la vedevo puff...Spariva ogni arrabbiatura e mi calmavo quando mi sorrideva...

Al che ho pensato: vabbè la terrò come amica mica è cattiva infondo forse mi sò sbagliato su ciò che era... (perchè dopo la telefonata del non sapere un bip su dove andare ,mi è venuta a prendere di corsa e non è neanche sembrata contrariata )

poi a casa sua, si ok qualche carezzina o contatto fisico pare esserci stato ma era roba leggera rispetto a prima...

Il giorno dopo facciamo questo esame ed io rimango male, lei gli va bene ma non si fà sentire per sapere come mi è andata o nulla al che mi conferma le mie teorie di nuovo...

Qualche giorno dopo che conosco pure qualche altra hb, l'amico mio ed io chiariamo le nostre posizioni sulla mia one-itis in cui posso finalmente confrontare ogni cosa...

Viene infatti fuori che anche lui era trattato molto bene, tipo una volta l'ha anche abbracciato e gli ha dato un bacio sulla guancia dicendo che stava molto bene, e guarda caso ora non mi pensava più stava tutta vicina ad un'altro che era bravo nei prossimi esami...

ERGO ho capito che questa era solo un'approfittatrice, ci sfruttava e basta e non era sincera in nulla (effettivamente il ragazzo che sapeva di me mi ha dato molto da pensare) da quel momento per quanto mi bruciasse per me è finita ogni cosa...

Ho continuato conoscendo altre hb e non la pensavo e non la penso manco più , e al secondo semestre, quando dovevamo tornare l'amico mio mi ha raccontato che lei lo ha chiamato e gli chiedeva come stesse come fosse andata ecc.

Dopo infatti in facoltà s'è messa vicino a lui, ma lui per fortuna come me, aveva aperto gli occhi infatti durante tutto il giorno non l'abbiamo pensata minimamente, tipo parlavo con altri amici, o semplicemente con altri e basta al massimo se proprio mi chiamava le rispondevo senza guardarla o la guardavo così senza nessuna attenzione.

ha però cercato qualche contatto fisico su di me, durante non la guardavo neanche, toccandomi il braccio sinistro, ma io non ho reagito e si lamentava alle macchinette di avere poco al momento come spiccioli...L'amico mio è stato impassibile e credo che lei ora abbia capito l'antifona..

Il giorno dopo scompare e si mette accanto l'altro amico nostro (quello bravo negli altri esami) in modo definitivo al suo banco e continua così e gia inizia a non salutare più nessuno di noi...

Nè me , nè lui ne miei amici cioè li saluta poco o nulla, a noi proprio per niente e un pò mi dava i nervi per il comportamento e sul fatto del perchè faccia così...

Comunque ho continuato lo stesso e al momento dovrò credo uscire con un'hb conosciuta da poco...

La cosa che mi dà i nervi è che a volte con gli amici miei ha parlato e con noi niente, ovviamente idem noi non le parliamo...

Però poi ieri non sò neanche come mai

Dopo un'esame è uscita fuori, io stavo discutendo con altri compagni e và con l'amico nostro (quello degli esami prima citato) dagli altri compagni più distante da me e inizia a parlargli, io non le parlo (non mi ha manco salutato nel salire la scalinata e stava proprio lì) ad un punto esce fuori anche l'amico mio e iniziamo a parlare sull'esame...

Lei si avvicina a noi e parla con l'amico mio (un'amico a cui dà confidenza così alla lontana perchè lui anche ha capito che tipo è lei) al che io continuo a conversare con lui non parlandogli e...

Non sò perchè noto lei che si incanta a guardarmi per tipo non ho idea quanto tempo sta così ferma incantata come un disco rotto a guardarmi mentre parlo con lui e continua così anche se parla lui...

(al che penso: ma che vuole questa? le brucia che non la guardo neanche più?) poi si riallontana e mi chiama per nome (da quanto tempo non mi saluta neanche tra l'altro...) e mi chiede se l'amico mio (quello a cui ronzava attorno inizialmente) ha fatto o meno l'esame, le dico di no girandomi ma ritorno a fare altro...

E l'interazione finisce lì...

Stamattina invece, me sento come osservato da lei (gia da quando entro dalla porta che saluto in modo generale a tutti gli altri) e mi siedo al mio posto, lei si avvicina all'amico mio che tiene le distanze, mentre quello che segue parla con lui, e gli fà che potremmo rifare l'esame che si fà una volta sola ecc. e potremmo andare appunto in segreteria a sentire...

l'amico dà il consenso e io seguo lui che anche io dovevo farlo, e andiamo insieme con lei al seguito e l'amico a cui ronza intorno anche...

Saliamo le scale, lei scherza e ride ma rimane sempre attorno a quello degli esami ,mentre io sto vicino l'amico mio , e nel parlare vicino l'ascensore in cerchio lei ride e fà una battuta su qualcosa e parla anche con me e mi guarda, io anche ma la guardo poco...

L'amico mio non aspetta l'ascensore e decidiamo di andare su a piedi, mentre lei sale con l'altro (quello degli esami) in ascensore.

Appena sopra proprio davanti alla segreteria parliamo con la segretaria proprio , e lei arriva poco dopo e si mette dietro di me molto vicina, non ci bado molto anche se mi giro accorgendomi di lei

Entriamo e quando proprio mi poggio sul banco mentre gli diamo i dati, che dopo un pò l'amico degli esami ritorna giu, lei in modo del tutto improvviso prende e si poggia con la testa sulla mia spalla mi abbraccia tipo il braccio sinistro e preme verso di me e mi accarezza anche il braccio stesso...

Al che io semplicemente continuo a guardare la segretaria , non mi giro neanche verso di lei, e probabilmente anzi finisco di girare la testa dal lato contrario senza neanche toccarla come per mostrarmi indifferente...

Anche se ammetto che quel gesto mi ha fatto innervosire in modo assurdo cioè non mi cerca più, non mi parla nè saluta più e tutto in un momento si mette adosso senza un motivo?, apparte questo dopo bè un pò di tempo (si per un pò mi rimane attaccata in quel modo non sapevo manco come liberarmene per non sembrare inopportuno in publico) mi lascia e cammina un pò a guardare delle foto più avanti con sguardo un pò pensieroso ma io continuo ad aspettare e basta...

poi torniamo giu (lei torna prima di noi) e nient'altro più se ne và in un certo momento a casa come al solito senza neanche salutare...

Ora la domanda più logica è...PERCHè? non lo capisco e lo so che forse dovrei solo fregarmene ma se vuole solo approffittarsi delle cose, ora poichè infondo non gli serve più niente (ha trovato uno forse più bravo di me a cui gli ha gia promesso che l'avrebbe aiutata) perchè agisce così? infondo oramai mi tratta come uno sconosciuto per lei non conto nulla più , non vedo perchè avere questi scatti di...Boh non sò come chiamarli...

Voi che ne pensate? Sia chiaro è solo perchè mi dà i nervi e per capire se mi devo aspettare altre sue assurde cose da parte sua voglio capire che cavolo vuole (lo so è impossibile da capire ma almeno in modo generale)

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada00

mandala al diavolo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

lo farei se non la dovessi vedere ogni giorno e davanti a me per bè...Forza di studio...

Ma ciò che vorrei capire è...perchè? perchè diavolo fà così? stamattina non mi ha come al solito salutato ma credo che mi stesse osservando, ma comunque mi chiedo il motivo del gesto perchè per me non ha senso alcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

ATTENZIONI.

Vuole quelle e vuole fotterti il cervello, metterti al guinsaglio per ricevere...

ATTENZIONI!! ATTENZIONI ATTENZIONI!!

Bah tante ragazze sono così, quasi tutte quelle così sono disturbate, con un passato alle spalle che non riescono a lasciare andare.

Potresti e dico potresti anche scopartela, ma ciò include il fatto che dovresti GIOCARCI.

Prutroppo caratteristica fondamentale e pilastro del GIOCO è il -------> DIVERTIRSI!

Tu ora con lei non ti divertiresti, troppo infastidito, fattela passare bro.

Appena ti passa divertiti a giocarci e a prenderla pesantemente per il culo.

Se "non" le dai le ATTENZIONI nel giusto modo ti fa una trombata coi fiocchi a mio avviso.

MI RACCOMANDO... Ora non sei pronto nn hai il giusto frame, si capisce da ciò che scrivi...

Occhio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

eh ma non saprei manco come dargliele col giusto modo...Ma tra l'altro come faccio ad allontanarmi da un luogo dove devo incontrarla continuamente? io sinceramente sto cercando di freguentare un'altra (me anche capitato di giocare con una vecchia hb ma roba leggera senza importanza) ma apparte questo non saprei come evitare tutto questo , cioè apparte essere freddo e fregarmene non sò cosa dovrei fare più

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

presentagli il mio "soggetto", mi sa che se la intenderebbero bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Mah il problema è che sta sempre tra i piedi , è come se percepissi che cerchi oramai disperatamente di riattirarmi...Ha anche salutato nell'ultima volta un'amico mio così senza un motivo, però pare sempre con me faccia le cose più assurde -.-...Comunque vedrò di evitarla l'unico problema è che sinceramente non mi viene in mente su come evitarla pi+ che altro se lo fà nuovamente in una sitazione simile...

Voglio dire questa ex one-itis mi prende il braccio mentre mi accarezza proprio sotto gli occhi di una sconosciuta (la segretaria della mia facoltà) così facendo non sò riuscito manco a mandarla a quel paese (cosa che volevo sinceramente fare) per non fà sceneggiate davanti a tutti...

Ho finito solo col fare il gelido e basta..

Spero solo che smetta magari era solo boh un momento suo e nel prossimo mi lascia in pace del resto ha ricontinuato a non salutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

Secondo me non le interessi come persona, ma solo come dispensatore di attenzioni.

Se non ci fossi tu, ci sarebbe qualcun altro.

Quando non ci sei tu, c'è qualcun altro.

Se ci riesci, giocaci, fai quello che fa lei, e ogni tanto mandala via, trattala male, per scherzo.

Ma devi divertirti!

Lei è una poveretta che cerca attenzioni un po' ovunque, e si perde l'occasione di conoscere veramente le persone, si perde l'occasione di conoscere te. Ti sembra davvero difficile trattarla con sufficienza? Io non penso una persona così meriti che tu ti esponga con lei, le faccia promesse, ... Ci giochi, e stop. E poi, come hanno detto gli altri, non si sa mai.

Ma non darle importanza, ti pare una ragazza così se la meriti?

Link al commento
Condividi su altri siti

dater

la mia dopo 1anno e mezzo di tira e molla molto intensi....mi ha lasciato da 2 mesi

dicendo che questa volta è definitiva....mi accusava che le altre mi rompevano le scatole e io ci facevo il bello...e nn era vero per niente

poi niente.....fine....ora vedo che ha atteggiamenti contrastanti..ogni tanto mette foto mie e sue..o di disegni che gli avevo fatto per lei

su fb...oppure nmette canzoni cn scritto nn voglio pensare,...ma poi ti penso....allora io gli scrivo dicendo che la amo ancora e che vorrei tornare insieme....e lei????????

no! se vuoi possiamo essere amici...e io di tutta risposta....ho capito..allora posso staccarmi da te definitivamente!!!!

ANCHE LEI HA SEMPRE AVUTO BISOGNO DI RICEVERE ATTENZIONI

ma nn riesco a capire xche mette le foto nostre ogni tanto o canzoni cosi.....forse per avermi sempre al guinzaglio cosi...tanto per

nn so.....che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Facile le canzoni sono rivolte ad un'altro...

È le foto che mette con te e per attirare quell'altro.

Inizia tu a mettere delle foto con una bella Troia tutta tatuata

Modificato da Underdog
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...