Vai al contenuto

Inettitudine Sociale


FullSashimi

Messaggi raccomandati

FullSashimi

Ciao Utente.

Stai leggendo un forum, su internet, che parla di seduzione. Proprio come me.

Sei arrivato qui per qualche motivo a me oscuro, hai un volto a me ignoto, non ho mai sentito la tua voce.

Non so la tua storia.

Hai sbirciato in qua e in la, a volte con scetticismo, a volte con entusiasmo e ti sei fatto i tuoi idoli personali...leggi le loro imprese quando postano un report e pensi: "cazzo, un giorno sarò anche io lì, questo forum è una figata".

I tuoi idoli non sono belli, tutt'al più hanno un bell' avatar.

I tuoi idoli ieri sera hanno sedotto una decina di esseri di sesso femminile di bellezza valutabile tra il 6 ed il 10.

Tutto questo nell'arco di una serata (cazzo, un giorno sarò anche io lì, questo forum è una figata).

Loro sono arrivati qui ed hanno fatto la stessa cosa in principio.

Anche io sono arrivato qui un po' di tempo fa.

Molti di voi non sanno la mia storia, non mi hanno mai visto in faccia, non hanno mai sentito la mia voce, eppure so che qualcuno quando legge un mio post prova un senso di stima, esattamente come faccio io quando leggo un bel post di qualcun'altro.

Cosa ci accomuna? Perchè siamo arrivati qui?

Lascia che ti dica una cosa: tanti di noi sono stati degli inetti sociali. Io per primo.

Siamo qui a discutere di tecniche di seduzione, eppure tanti di noi ignorano il problema alla base di tutto: in un mondo di persone vere vedo priorità comunicative, e senza socialità non vedo seduzione.

Tutto bello, tutto chiaro, no? Divento una persona con una vita sociale, poi imparo a sedurre. Step by step, facile come dire la parola "Opener". Provate a pronunciarlo: O-Pe-Ner. Semplice no? Divento una persona con una vita sociale, poi imparo a sedurre. O-Pe-Ner. Semplice.

( Leggo le loro imprese quando postano un report e penso: "cazzo, un giorno sarò anche io lì, questo forum è una figata".

I miei idoli non sono belli, tutt'al più hanno un bell' avatar.

I miei idoli ieri sera hanno sedotto una decina di esseri di sesso femminile di bellezza valutabile tra il 6 ed il 10.

Tutto questo nell'arco di una serata (cazzo, un giorno sarò anche io lì, questo forum è una figata). )

Non sempre hai il tempo di leggere il forum, ogni tanto hai le tue cose da fare, ma si trova sempre il tempo per postare una risposta simpatica, per ringraziare qualcuno, per dire la propria, per seguire le avventure dei tuoi amici.

Eh già, è un po' di tempo che sei qui e ti sei fatto degli amici. Amici con un avatar simpatico ed una signature spiritosa.

Pian piano quello che ti sembrava un luogo sterile e lontano fa sempre più parte della tua vita, ci sono i tuoi amici, ci scherzi, a volte litighi con gente.

Anzi no.

Coi tuoi amici del forum fai ROTFL, LOL, e Flames.

Amici e nemici di un posto fittizio, nel quale stai imparando la socialità.

Socialità in un posto fittizio.

Chatti con i tuoi amici, parlate di game e flames del forum: ti hanno cancellato un post, la cosa ti innervosisce, ma i PUA amici ti consolano.

In fondo hai pur sempre un'ottima rep-power, no?

Ciao Utente.

Stai leggendo un forum, su internet, che parla di seduzione.

Questo posto non esiste.

Io sto facendo quello che fai tu. Conosci la mia storia?

Vuoi che te la racconti?

Vediamoci, scambiamo 4 chiacchere e magari andiamo a divertirci da qualche parte: mi piace vivere la vita.

...Come dici? ..."Sargiare"?

Ma no dai, quelle sono cose da forum. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

louis
facile come dire la parola "Opener". Provate a pronunciarlo: O-Pe-Ner. Semplice no? Divento una persona con una vita sociale, poi imparo a sedurre. O-Pe-Ner. Semplice.

rotacismo a parte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Propongo di inserire questo splendido Post nella sezione FAQ...potrebbe essere utile a qualche newbie!!! l'ho trovato molto profondo ! Fullsashimi mi vuoi sposare?!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

emicor79

Complimenti per il post, penso che molte persone lo troveranno illuminante e capiranno che il forum è un modo divertente di far conoscenza, ma la vita vera è un'altra cosa.

ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Mi accodo al coro di complimenti, ma voglio aggiungere qualcos'altro...

Quando ti ho chiesto lumi su questo post, ti ho domandato quale fosse l'obiettivo di questa bella esternazione. Non mi era chiaro.

Rileggendolo più volte ho pensato che non riuscivo a trovare niente perchè fondamentalmente il post non era rivolto a me, nonostante avessi ben chiaro che, una volta dimenticati i concetti espressi, avrei fatto diversi "passi indietro".

Ci sono parti più esplicite, dove sostanzialmente non dici altro che (conio un termine...) "real I.S. better" ... e altre parti più velate, che mi hai chiarito in parte in altra sede (sempre virtuale purtroppo :().

Come disse un saggio: "Sono totalmente d'accordo a metà con te!!!".

La vita reale è tutt'altro rispetto al forum. D'accordo!!!

Le persone del forum vanno prese con le pinze... non idolatrate. D'accordo!!!

Però...

Non tutti quelli che si limitano a lurkare, o anche a scrivere e basta sono degli inetti sociali. Ci sono persone differenti, con obiettivi differenti tra loro, con sogni e desideri differenti dai nostri, che condividono con piacere una parte del loro tempo con persone che si sono meritate la stima che viene loro tributata attraverso questo forum, con le loro idee, con il loro modo di scrivere, e i loro racconti.

Queste persone, tu per primo, al momento del loro approdo su IS, non erano degli inetti sociali. E' quantomeno ingrato da parte nostra riunire in un mucchio selvaggio, a connotazione altamente negativa, tutti quelli che non condividono il nostro pensiero, anche se fosse solamente per spronarli.

Spero di essere stato utile a qualcuno...

SJ

PS il grazie più bello era dirti come la penso... il pulsante e basta non arricchisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...