alexhouse [Partecipante] 8 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Leggevo in giro per qualche post che offrire da bere al primo appuntamento non è una buona cosa, anzi è da AFC. Mi confermate questo?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Se offrire da bere è l'unico modo per comprarti 5min d'attenzione da parte di una donna............ offri
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Leggevo in giro per qualche post che offrire da bere al primo appuntamento non è una buona cosa, anzi è da AFC. Mi confermate questo? al primo appuntamento ci sta, se offri invece da bere a una perfetta sconosciuta (o peggio: la apri dicendo "ciao, posso offrirti da bere?") le stai dando un'importanza superiore a quella effettiva: non la conosci e quindi cacchio ha fatto per farsi offrire da bere? se l'interazione va positivamente, molto positivamente, ti viene sete e vuoi berti qualcosa, puoi anche proporle di offrirle da bere, esattamente come faresti con un amico, anzi a volte capita il contrario ed è la tipa che ti offre da bere Chief ha reagito a questo 1
pably [Partecipante] 8 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 solo se sei arrivato a un punto tale che ci sia attrazione reciproca ... oppure quando lei te lo offre tu qualche istante dopo ricambi con un altro drink
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 (modificato) Sto comprendendo sempre di più come la donna italiana media sia profondamente insicura sulla propria sessualità. Purtroppo, la metodologia classica americana che vieta di offrire da bere, vieta i complimenti e inneggia gli atteggiamenti da vero uomo (che per quanto mi riguarda trovo giusti) in alcune realtà nostrane porta al fallimento sistematico. Pertanto, a maggior ragione se siete dei bei ragazzi o comunque siete attraenti, tanto vale concedere inizialmente qualcosa alla nostra preda. Ovviamente senza sfociare nel ridicolo. Immagino di essere una pianta carnivora: prima di emettere i miei succhi gastrici mortali e nutrirmi della preda devo prima fornire un'esca e stare buono, aspettare che l'insetto si fidi ed entri nella mia bocca e dopo toglierle la vita senza pietà. Brutale come metafora, vero? Però è così: qua in Italia il maschio Alpha che ostenta il proprio harem ed è diretto nel manifestare i propri desideri sessuali fallisce puntualmente e viene etichettato come "terrone", sfigato, morto di figa, eccetera. Sto imparando ad essere piuttosto un abile persuasore: faccio in modo che tu ti fidi di me, faccio in modo che tu mi idealizzi, ma, mia cara, dopo conoscerai la mia furia. Modificato 20 Marzo 2013 da HaphaHapha HT84, Quinto Cecilio Galbanino, karien e 4 altri ha reagito a questo 7
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Mah,meglio evitare. Per il semplice fatto che sono in molti a farloper cercare un po' di attenzione. Il motivo qual'e' alla fine? Ha fatto qualcosa una conoscente o una sconosciuta per meritarsi questo pregio? Non credo. Un vecchio detto recita: "mai offrire niente ad una donna o farle regali prima di esserci stato a letto" Come offrire cene. Una valida alternativa puo' essere:"Io ti offro questo giro a patto che tu mi offra il prossimo! Friulano80 ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Io mi sono ritrovato che alla fine ha pagato lei lol
M0ZART [Partecipante] 27 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Mah, per come la vedo io dipende sia da te che dal contesto. Mia impressione: 1. Se sei nuovo del game, o comunque non hai la fama di essere uno troppo sfacciato, io eviterei di offrire in un primo momento. Prima concentrati su di te. Se altresì, sei già abbastanza esperto, sei sicuro di te, dovresti avere un certo sesto senso per fiutare quando lanciare la tua "offerta"... Per sicurezza, io eviterei di offrire, o ancora meglio, proponi di offrire a rotazione... 2. Puta caso che hai un appuntamento con una tipa che si è fatta 400Km di treno per venire a trovarti: ha pagato 70€ di biglietto e viene pure da una famiglia numerosa. In questo caso credo sarebbe davvero da stronzi non offrirle nemmeno una bevuta piccola piccola, non trovi? Valuta bene... Moz~
alexhouse [Partecipante] 8 Inviato 24 Marzo 2013 Autore Inviato 24 Marzo 2013 Io intendevo chiaramente non utilizzarlo come opener, ma proprio al termine del primo appuntamento al bar! Una valida alternativa puo' essere:"Io ti offro questo giro a patto che tu mi offra il prossimo! Questo lo testerò sicuramente, grazie
Messaggi raccomandati