Vai al contenuto

ONE-ITIS, e la mia cos'è?


Messaggi raccomandati

MrChuck

Leggevo interessato l'articolo riguardante le situazioni del ONE-ITIS.

Premesso che sono sposato con una bellissima ragazza, in questo periodo sono in fissa con una tipa che lavora in ospedale con me.

Non è bellissima, non ha culo, non ha tette ma è tutto il resto delle cose messe insieme che mi fa impazzire, compreso l'aspetto fisico non esaltante.

Ora non voglio stare a fare del moralismo sulle persone sposate, il matrimonio etc. Sarebbe troppo lungo da raccontare e dovrei tirare fuori 20 anni di psicologia su cui si basa il rapporto con mia moglie.

L'ONE-ITIS, da quel che leggo, si basa più che altro sulla bassa relazione con l'altro sesso, sulla mentalità non di abbondanza.

Ebbene, inutile dirvi che lavorando in ospedale si ha a che fare con tantissime donne, e per quanto si possa essere imbranati qualcuna in crisi d'astinzenza da nerchia la trovi anche se cammini bendato in pigiama.

Ma arriviamo al punto, nel focalizzare l'obiettivo e la ricerca della tecnica per perseguirlo comincia l'arte in cui sono maestro. Cecchino strabico da guerra che abbatte tutti tranne l'obiettivo. Comincio la giornata cercando di sfruttare al massimo i pochi minuti a disposizione che ho nel reparto della mia donna e mi ritrovo nel prima e nel dopo a dare il mio numero a donne che ho evidentemente sedotto senza averne l'intenzione. Anche donne che prima mi sucitavano un minimo d'interesse.

Il problema è che delle altre non me ne frega una mazza, io devo avere lei, anche se oggettivamente, all'analisi dei fatti, potrebbe apparire meno di chi ho praticamente già in tasca.

Tutto normale o perdo tempo?

Modificato da MrChuck
Link al commento
Condividi su altri siti

MrChuck

La tua? trollaggine.

Ban tra..

3

..

2..

1..

Non riesco a capire cosa abbia scritto di così tanto anormale, o come si possa ricondurre a trollagine.

Fatemi capire in che forma o modo si possa raccontare la propria esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MrChuck

Sto piegato...

Io davvero non capisco cosa ci sia da piegarsi.

Sei capace a dare un'opinione o bisogna passare un particolare esame per non farsi prendere per il culo?

Mi sono presentato, ho spiegato la storia di cui racconto poco sopra nel dettaglio nella sezione Over 30.

Posso arrivare al massimo ad invitarvi a casa per un caffè, ma non permetto a nessuno di percularmi, datemi un'opinione, se vi è gradito, o passate altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Dai amico non sentirti preso in giro.

Sto piegato perché mi rallegra il tuo modo di scrivere.

Nulla da recriminare, non indebolirti per così poco, altrimenti lei lo fiuterà e non riuscirai nell'intento.

Comunque spiega di più la situazione tra te e lei.

Vi parlare ?

Siete usciti insieme qualche volta.?

Hai confidenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

MrChuck

Dai amico non sentirti preso in giro.

Sto piegato perché mi rallegra il tuo modo di scrivere.

Nulla da recriminare, non indebolirti per così poco, altrimenti lei lo fiuterà e non riuscirai nell'intento.

Comunque spiega di più la situazione tra te e lei.

Vi parlare ?

Siete usciti insieme qualche volta.?

Hai confidenza?

Tutt'ok, avevo concatenato le 2 risposte.

La situazione con la donna credo sia a buon punto, nel senso che è partita lei qualche mese fa a farsi notare, manco la cagavo, poi come spesso mi accade, inizio ad osservarla, movimenti, modo di porsi e piccolezze varie me la fanno apparire da donna "nientediche" a pallino semi fisso.

Lavoriamo nello stesso ospedale, lei in "Rianimazione", io mi occupo del rifornimento teleria e divise, quindi capita di vederla qualche minuto al giorno e manco tutti i giorni. Avendo poco tempo, mai occasione di bloccarla da sola o cmq ritrovandomi a sfruttare sempre situazioni del cacchio, prendo la palla al balzo quando mi vede entrare e mi chiede "Cosa mi hai portato di bello?" , indico me stesso dalla testa ai piedi e le dico "Ecco, Francesco ti ho portato di bello", ok non sarà la risposta del secolo, ma è la prima cretinata che mi è venuta in mente, lei però è sembrata molto contenta di questa apertura visto che per lo più non sono il tipo da faccia tosta. Partono due chiacchiere e si parlava che in altri ospedali ci fossero dei Robot a fare il mio stesso mestiere, a quel punto sondo io: "Pensa te, un robot al mio posto" e lei "Ma no! che tristezza e poi non ti rivedrei più...", ok e quando mi ricapita più. La invito in area ristoro per un caffè, mi aspetto un no visto che non è che una entra ed esce dal reparto Rianimazione ed invece è un si.

Devo conoscerla meglio e si parla del più e del meno, avevo chiuso un anno fa con una donna che lavorara al nido, sembrava tutta simpatica, bella e frizzante fino a quando non ci sono uscito e alla prima limonata si è fatta entrare anche la mia testa nell'esofago e con sguardo indiavolato da innamorata persa mi ha chiesto "Allora? ...ti è piaciuto?" Eject grosso quanto una casa.

Dicevo, devo conoscerla meglio, non voglio ricascarci. Parliamo di sigaretta elettronica, le faccio provare la mia e mi racconta di un tizio che si era preso una fissa per lei tempo fa, prima che si sposasse, ad un corso per smettere di fumare. Sposato con 2 figli e benchè interessante non voleva casini. Io sono sposato ed ho 3 figli, pensa te, mi sta dicendo chiaramente di filare via. Il giorno dopo faccio il distaccato, lei lo vede, e mi chiede dei pantaloni, le do i pantaloni, mi afferra per il braccio e dice di volermi dare un bacio per la gentilezza, le metto la guacia davanti alla bocca, mi bacia dolcemente e mi pulisce dal rossetto, ovviamente in presenza di altre persone, figuriamoci. I segnali credo siano inequivocabili, non sto ad elencarli tutti. Smashed dice che è un test, e probabilmente lo era.

Sono fermo a quel punto e credo che il prossimo passo sia quello di chiederle il numero.

Detto questo, apro il topic per chiedervi: E' normale che io vada in fissa per una "normale" e con l'atteggiamento che assumo nel percorso becco altre di cui non me ne frega niente? Autolesionismo, voglia di conquistarla e basta? Mah!

La ONE-ITIS non presuppone il fatto che io vada in fissa perchè questa mi fa il sorriso e le altre non mi cagano di striscio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Vai con tutte le altre, e saranno loro a farti il passa-parola con l'obbiettivo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

I segnali ci sono e pure belli evidenti: vi conoscete poco e già ti dedica queste attenzioni...

Penso che devi solo agire, puniscila senza pietà!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...