Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thefabolous87
Inviato

Ciao seduttori, sono nuovo e mi serve un vostro consiglio.

Quattro anni fa mi sono lasciato con una, storia durata otto mesi. Mi sono detto ma più storie serie e infatti cosi è stato per tutto questo tempo, fino aa quando non ho conosciuto una ragazza da pochi mesi e mi ci sono messo insieme. Solo che durante questi tre mesi mi è venuto di pensare alla mia ex. Addirittura l'ho sognata e cosi due GG dopo decido di scrivergli. DP un paio di SMS lei chiede d'incontrarmi. Io volevo solo sautarla anche perche se ho deciso d lasciarla ci siamo lasciati senza litigi e cose di questo genere, lei era un po infantile e quando l,ho mollata l'ha riconosciuto troppo tardi. mi ha detto che vorrebbe incntrarmi, senza rancore o rabbia. Vuole solo farmi vedere la persona che è diventata dopo tutto questo tempo. L'appuntamento è previsto per sabato o domenica.

Voi cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo

Rise
Inviato

Dipenda da quello che vuoi tu.

Comunque, se sei qua un motivo ci sarà, pertanto vale la vecchia storia:

La minestra riscaldata non è mai buona.

• Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

Quattro anni fa mi sono lasciato con una, storia durata otto mesi. Mi sono detto ma più storie serie e infatti cosi è stato per tutto questo tempo, fino aa quando non ho conosciuto una ragazza da pochi mesi e mi ci sono messo insieme. Solo che durante questi tre mesi mi è venuto di pensare alla mia ex. Addirittura l'ho sognata e cosi due GG dopo decido di scrivergli. DP un paio di SMS lei chiede d'incontrarmi. Io volevo solo sautarla anche perche se ho deciso d lasciarla ci siamo lasciati senza litigi e cose di questo genere, lei era un po infantile e quando l,ho mollata l'ha riconosciuto troppo tardi. mi ha detto che vorrebbe incntrarmi, senza rancore o rabbia. Vuole solo farmi vedere la persona che è diventata dopo tutto questo tempo. L'appuntamento è previsto per sabato o domenica.

Grazie in anticipo

Quante alternative hai che non siano la tua ex?

E' normale in momenti di diffcoltà tornare al "comodo", ma spesso non è la cosa giusta.

Se poi hai molte alternative e pensi a lei, allora è un altro discorso :)

• Mi piace! 1
Nicholas
Inviato

Grazie in anticipo

Incontrala.

Dopo deciderai cosa fare.

anneoseneca
Inviato

incontrala e se senti di esser a cavallo trombala per bene....ti garantisco...son soddisfazioni.

PS: sottinteso che sconsiglio caldamente di paventare una LTR con la ex...a meno che entrambi non siate 'cambiati' molto negli anni. Seconde me una minestra è riscaldata quando si resta uguali e quindi si ripresenterebbero gli stessi problemi.

ma a volte le persone cambiano e allora può essere interessante.

detto questo, io mi sono limitato farci sesso e basta :)

• 4 settimane dopo...
peeny
Inviato

Dipenda da quello che vuoi tu.

Comunque, se sei qua un motivo ci sarà, pertanto vale la vecchia storia:

La minestra riscaldata non è mai buona.

Dopo quattro anni si crea un rapporto del tutto nuovo..

• Mi piace! 2
  • 5 settimane dopo...
Best in practice
Inviato

Ciao ragazzi,

anche se sono nuovo, in questo campo ho avuto una interessante esperienza alcune ragazze fa.

Mi metto con una, stiamo insieme 6 mesi, parte per un erasmus, vado a trovarla, mi girano le balle e la mollo da casa al mio ritorno :fool: .

Dopo circa 9 mesi, ci risentiamo, perché io ero un pò pentito che l'avevo mollata senza un apparente motivo logico, e dopo 2 messaggi e 2 freezate, riesco ad uscirci 1 volta e la seconda vado in k-close :air_kiss: . Parliamo un pò e purtroppo (purtroppo lo dico oggi :hi:) inizia una LTR che durerà circa 3 anni.
Diventa per colpa mia una OneItis e a un certo punto la rimollo. Tuttavia questa esperienza è servita molto ad entrambi, io mi sono innanzitutto fatto una struttura mentale che mi ha aiutato ad essere meno zerbino, sopratutto i primi 2 anni, e lei è diventata una ragazza d'oro rispetto alla breve relazione precedente, e anche se poi è finita di nuovo, comunque sono stati dei bellissimi anni.

Quindi per concludere, se te la senti di rivederla, fottitene dei dubbi soliti che vengono ed escici per andare in chiusura, dopo tutto se non ho capito male è passato un tempo ragionevolmente lungo e ti ha cercato lei, ogni lasciata è persa! In bocca al lupo :clapping: .