carlo.tra [Partecipante] 5 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 ciao ragazzi, volevo fare una riflessione e chiedere un consiglio: come vi comportate dopo un vostro next (dovuto a un insuccesso) con la ragazza in questione quando non si possono tagliare completamente i rapporti? esempio un po' di tempo fa mi è andata male con una ragazza, le ho chiesto di uscire ma stava già uscendo con un altro... il fatto è che mi capita abbastanza spesso di incontrarla, sul treno o in giro, quindi capite che un next completo non è possibile, perché comunque anche se voglio conoscere altre ragazze, tornerei subito sui miei passi se da parte sua ci fosse interesse (come credo chiunque di voi con qualcuna che ha nextato perchè gli è andata male). qui viene la mia domanda... come vi comportereste o come vi comportate in questi casi? da un lato vorrei troncare completamente il rapporto anche se ciò mi farebbe più male in quanto è stata una one-itis... dall'altro non posso perchè appunto, la vedo sempre, non voglio neanche ridurmi a dirle (verbalmente o meno) che non mi interessa la sua amicizia (che è poi quello che vorrei fare) per poi essere entrambi in imbarazzo quando condividiamo del tempo insieme, es il tragitto sul treno. Per ora pensavo di comportarmi distaccato con lei, magari essere un po' più scherzoso con le altre sue amiche in sua presenza (perché appunto anche se vorrei passare oltre comunque resta di fatto che lei mi piace e vorrei cercare di recuperare)... cosa ne pensate a riguardo e come vi comportereste voi? peeny ha reagito a questo 1
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 finta di niente, il frame dev'essere "provarci è normale, non sono mica omosessuale!". Nessun distacco, ci parli e ci scherzi come se nulla fosse.
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Guarda l'unico problema è tuo ed è quello che non vuoi fare next ma rimanere nella tua one-itis con lei. Se realmente la sostituissi con altre tipe nella tua testa la sua presenza o meno sarebbe irrilevante L'imbarazzo dell'incontrarsi è tutto una cosa tua. Poi capirai la vedi in treno.... manco fosse un luogo in cui sei obbligato ad avere relazioni cosi strette. Io ho appena nexato con una con cui mi trovo quaisi ogni giorno a lavorare figurati te, il next sta tutto nella tua testa! Mesmerize ha reagito a questo 1
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 Guarda l'unico problema è tuo ed è quello che non vuoi fare next ma rimanere nella tua one-itis con lei. Se realmente la sostituissi con altre tipe nella tua testa la sua presenza o meno sarebbe irrilevante L'imbarazzo dell'incontrarsi è tutto una cosa tua. Poi capirai la vedi in treno.... manco fosse un luogo in cui sei obbligato ad avere relazioni cosi strette. Io ho appena nexato con una con cui mi trovo quaisi ogni giorno a lavorare figurati te, il next sta tutto nella tua testa! Beato te...
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 ciao ragazzi, volevo fare una riflessione e chiedere un consiglio: come vi comportate dopo un vostro next (dovuto a un insuccesso) con la ragazza in questione quando non si possono tagliare completamente i rapporti? esempio un po' di tempo fa mi è andata male con una ragazza, le ho chiesto di uscire ma stava già uscendo con un altro... il fatto è che mi capita abbastanza spesso di incontrarla, sul treno o in giro, quindi capite che un next completo non è possibile, perché comunque anche se voglio conoscere altre ragazze, tornerei subito sui miei passi se da parte sua ci fosse interesse (come credo chiunque di voi con qualcuna che ha nextato perchè gli è andata male). qui viene la mia domanda... come vi comportereste o come vi comportate in questi casi? da un lato vorrei troncare completamente il rapporto anche se ciò mi farebbe più male in quanto è stata una one-itis... dall'altro non posso perchè appunto, la vedo sempre, non voglio neanche ridurmi a dirle (verbalmente o meno) che non mi interessa la sua amicizia (che è poi quello che vorrei fare) per poi essere entrambi in imbarazzo quando condividiamo del tempo insieme, es il tragitto sul treno. Per ora pensavo di comportarmi distaccato con lei, magari essere un po' più scherzoso con le altre sue amiche in sua presenza (perché appunto anche se vorrei passare oltre comunque resta di fatto che lei mi piace e vorrei cercare di recuperare)... cosa ne pensate a riguardo e come vi comportereste voi? le hai chiesto di uscire, ti ha detto di no, capita. Non mi pare tu abbia fatto chissà che figuraccia. Se la vedi, la saluti, puoi pure parlarci, ma occhio a non andare troppo sul personale, che rischi ti veda come un amico. E non dare troppo peso a quello che dice o non dice, alla fine ci ha rimesso lei, che avrebbe avuto occasione di conoscerti meglio.
Messaggi raccomandati