Vai al contenuto

Grandissimo!!!!


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

"Mi chiamo Stefano ed ho 35 anni, come potete vedere fin da subito sono abbastanza maturo come età, ma tranquilli che mi ritengo giovane e forte
Fin da ragazzo e fino a qualche anno fa non avevo mai avuto particolari problemi con le donne(ho perso la verginità a 15 anni) ed ho avuto delle bellissime vittorie come pesanti sconfitte, ma di fatto avevo sempre un problema che non riuscivo a rendere stabile le relazione con le ragazze che mi piacevano davvero, ed era incredibile, perchè le mie storie duravano al massimo 1 mese tranne un paio di volte che ho raggiunto 1 anno. Inoltre andavo a letto solo con donne che facevano parte del mio circolo sociale, perché avevo paura di conoscere le ragazze sconosciute… e se penso a quante occasioni ho perso….
Iniziai così un percorso lungo di seduzione per risolvere il problema leggendo vari manuali, ma mi stavo rendendo conto che indipendentemente dai risultati(in alcuni casi paradossali, come quando facevo colpo sulle amiche del target ma non su di lei), stavo buttando il mio tempo, perché come crescita interiore ero sempre rimasto al punto di partenza.
Grazie al BSG ho conosciuto il mondo Onlyone e mi piacque così tanto che successivamente partecipai al Base, dove detti una svolta alla mia vita. Perché grazie alla filosofia che mi è stata insegnata, trovai una grande conferma e cioè che ero sulla strada giusta e non avevo bisogno di snaturarmi, dovevo solo continuare la mia crescita personale aggiungendo l’amore in tutto quello che faccio che è la chiave per la nostra felicità.
Grazie ad Onlyone ho capito che le donne sono una piccola parte della nostra vita(benchè essenziale), che possono arricchirla, renderla migliore, ma le gioie le devo trovare solo dentro di me, in quello che faccio, curando le relazioni sociali, la mia carriera professionale, le mie passioni, il mio futuro; così posso ottenere quella Positive Lifestyle che mi da la giusta energia per realizzare i miei sogni.
Dopo 8 mesi dalla fine del corso sono concentrato sui miei obiettivi e sulle mie passioni che mi stanno dando forte energia e mentre 1 solo anno fa avevo paura a parlare con una sconosciuta oggi posso permettermi il lusso di uscire da solo e divertirmi con persone sconosciute, sia in un pub che in una disco(il bello sono le straniere) e poi se aprendo delle ragazze queste mi rispondono male chi se ne frega, io sono un grande già di mio.
I miei circoli sociali inoltre si sono espansi, ho sempre amici con cui uscire ma non solo a Firenze, città in cui vivo, ma anche in tutta italia. Posso andare a Bologna, a Milano, a Rimini, e condividere le mie passioni, i miei affari e divertimenti.-"

Stefano- ONLYONE 2012

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

io sono un grande già di mio.

Conoscendoti di persona, posso confermarlo pure io. ;)

Grandissimo Stefano!

Un abbraccio,

Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...