Vai al contenuto

Aggiungere o non aggiungere?questo è il dilemma


BlueLight

Messaggi raccomandati

BlueLight

Allora io mi sono sempre posto come regola di aggiungere su facebook soltanto persone con cui ho almeno parlato almeno una volta,e il mio profilo ha sulle 600 amicizie.Ora io nel tempo ho accumulato una vagonata di richieste di amicizia di persone che non ho mai visto o che conosco per sentito dire,parlando di ragazze,mi conviene aggiungerle così mi fanno da "brodo" oppure non le aggiungo?Ne vale la pena?Considerate che sono diciannovenne, poichè immagino più in là con l'età,questo problema non si pone neppure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix93

Anch'io mi trovo nella stessa situazione, agli inizi di fb accettavo tutti, poi ho fatto "pulizia" e ora col passare del tempo sono pieno di richieste in attesa, molte da compagne di classe in uni con cui non ho mai parlato, e non so neanche dopo aver letto le guide sul facebook game se valga la pena accettarle e metterle nelle liste come consigliato o continuare a ignorarle..

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

aggiungi le ragazze ,magari le puoi chiedere:

"Ti piace il mio profilo,vero?ma tu cos'hai in piu' delle altre per meritare la mia amicizia?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight
Inviato (modificato)

aggiungi le ragazze ,magari le puoi chiedere:

"Ti piace il mio profilo,vero?ma tu cos'hai in piu' delle altre per meritare la mia amicizia?"

Apprezzo che tu mi abbia risposto,ma secondo non è proponibile. Sopratutto perchè se ci pensi,a uno che ti dice "ma tu cos'hai in piu' delle altre per meritare la mia amicizia?" fossi donna lo manderei in culo tempo zero.

Modificato da BlueLight
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Apprezzo che tu mi abbia risposto,ma secondo non è proponibile. Sopratutto perchè se ci pensi,a uno che ti dice "ma tu cos'hai in piu' delle altre per meritare la mia amicizia?" fossi donna lo manderei in culo tempo zero.

Un po' si adesso che ci penso ( e che lo rileggo).

Prova questa apertura de Il Pianista:

www.italianseduction.club/forum/t-33689-facebook-problemi-a-romepre-il-ghiaccio-leggi-qui

e' divertente e ti fai una risata.

Provare per credere!

E sono solo consigli poi sta a te decidere ovviamente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight

Un po' si adesso che ci penso ( e che lo rileggo).

Prova questa apertura de Il Pianista:

www.italianseduction.club/forum/t-33689-facebook-problemi-a-romepre-il-ghiaccio-leggi-qui

e' divertente e ti fai una risata.

Provare per credere!

E sono solo consigli poi sta a te decidere ovviamente :rolleyes:

Ahahahah fantastica!Mi sono preso un infarto!Da fare anche se ora non avevo intenzione di aprire nessuna su face,comunque non si sà mai,potrebbe servire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...