Vai al contenuto

HB si qualifica via sms, e poi?


OmniX

Messaggi raccomandati

OmniX

Io: "Andiamo, non deprezzarti! Magari sotto sotto hai delle qualità, altrimenti non ti avrei mai sposata v.v solo che non le abbiamo ancora scovate! Buona notte dormigliona, ci sentiamo "

HB: "Mmm adoro fare biscotti e dolci, leggere, informarmi su tante cose lette in internet, sono dolce e tranquilla ma anche molto testarda(sono un toro!)notte!"

Era molto tardi, per questo comunque una risposta immediata non era pianificata. Solito gioco della coppietta sposata ma ormai ai ferri corti. Il problema è che, essendo decisamente un newbie, non ho alcuna idea per continuare l'iterazione oggi in modo da riagganciarmi al suo qualificarsi (perché mi pare che si sia qualificata in maniera decisamente evidente :DD ) Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò , il mio stile è piuttosto diretto , ma non ci hai dato un background abbastanza vasto per poter giudicare con precisione , io risponderei , senza sapere i trascorsi così:

Io: "Andiamo, non deprezzarti! Magari sotto sotto hai delle qualità, altrimenti non ti avrei mai sposata v.v solo che non le abbiamo ancora scovate! Buona notte dormigliona, ci sentiamo "

HB: "Mmm adoro fare biscotti e dolci, leggere, informarmi su tante cose lette in internet, sono dolce e tranquilla ma anche molto testarda(sono un toro!)notte!"

(da quando ci siamo sposati non mi hai mai fatto una torta e ora che abbiamo deciso di abitare divisi te ne esci che sei una pasticciera con i fiocchi?! Questa deve essere una provocazione o un invito ad assaggiare, quando?)

Non prendere la mia parola come oro colato , sono consigli di un ragazzo in training

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

"Facciamo cosi',basta per un po.'

Separiamoci.

Io mi prendo la casa al mare e la villa in montagna.

Tu tieniti pure la collezione di orologi d'oro e la Ferrari...tanto non la sai guidare!"

"Domani vado dall'avvocato.O la finiamo subito o gli alimenti te li scordi.

Ormai non ce la faccio piu'.

Sta diventando insopportabile.

Io la suocera non la voglio piu' in casa"

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...