Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Come avere un f-close con una ragazza 18enne in discoteca ? (Sapendo che a lei piaccio)
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Innanzi tutto, l'hai mai kchiusa precedentemente/fatto qualcosa di più del bacio con questa? Poi, hai la sicurezza materiale che gli piaci? Se la risposta è sì per entrambe io sinceramente cercherei di non stargli sopra fin dall'inizio della serata, magari aspettare che si prenda qualche drink e che l'ambiente si scaldi, poi dopo un po' di kino escalation spinta contemporanea al kclose e (a seconda della situazione, petting magari in una zona più isolata) o me la porterei in bagno per l'fclose o se hai la macchina o ce l'ha lei, la prendi , sicuro e deciso e la conduci dove vuoi. Ovviamente per giungere all'fclose così in una sera dovrai toccare i punti giusti e saper far crescere in lei il desiderio di farlo con te.
Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 La risposta è si a tutte e due le domande, grazie per il consiglio
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 allora se l'hai gia' baciata hai anche dei buoni motivi per andare oltre,devi giocartela. Piu' si aspetta ad agire e piu' entra in ballo il ripensamento dell'acquirente. Vai molto di kino,mostati sicuro e deciso. Lascia stare i bagni delle discoteche,non dico che tu non ci possa riuscire,ma e' molto scomodo... ti immagini mentre se li a fare quello che devi fare e qualcuno bussa alla porta?
Chief [Partecipante] 162 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 Fare questo con decisione e senza ronzarle attorno in preda all'ansia da approccio. Ballo in pista-> Apertura frontale, anche se sta con le amiche tanto tu la conosci e non "scapperà" da loro; ballo ravvicinato ovviamente.-> Le dici qualcosa di carino all'orecchio, è bene se la ragazza ti sorride e ti da feedback positivi -> passi al k-close. Da qui evita di stare troppo a lungo in pista e cerca di isolarla dal gruppo, andando ai divanetti o dove ti pare. Poi vedi tu il da farsi, spingi più che puoi e fin tanto che la situazione permette. Marekiaro17 ha reagito a questo 1
Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 23 Marzo 2013 Autore Inviato 23 Marzo 2013 Grazie per tutti i consigli, invece per quando riguarda la "pressione" che tutti ci guardano? Come allentarla? Nel senso che mi infastidisce che magari qualcuno possa guardarci con aria strana durante le slinguazzate ecc xD
Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 23 Marzo 2013 Autore Inviato 23 Marzo 2013 No vabbe non si tratta di egocentrismo ma solo di discrezione in un certo senso xD
Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 23 Marzo 2013 Autore Inviato 23 Marzo 2013 Meno male allora Ahahah
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 In discoteca c'e' tanta di quella confusione che nessuno sta a far caso cosa fa gran parte della gente. Magari vedono,passano davanti e poi se ne vanno per fatti loro. In un locale pubblico tipo bar o pub la cosa desta piu' scalpore,in genere sono circoli sociali dove molta gente si conosce. La discoteca ha una varieta' di ragazzi da piu' zone della provincia e viene per divertirsi e...cuccare. Io mi imbarazzo se vedo qualcuno a fare un bel K-close mentre me ne sto in un angolo a grattarmi
zane [Partecipante] 423 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 quoto gli altri, a meno che tu faccia qualcosa di pazzesco è molto difficile che qualcuno in discoteca stia li a guardare quel che fai! io una volta ho fatto un volo assurdo, quasi faccio una capriola in aria.. in 3 cristiani si sono accorti, due ridevano e uno mi diceva : grande zio sei il migliore 3 secondi dopo erano girati a ballare quindi puoi fare qualsiasi cosa senza che gli altri ti stiano a guardare Chief ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati