Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Ciao ragazzi! Questa settimana io e dei miei amici abbiamo organizzato un party nella mia università... fatto sta che durante il party mentre faccio foto ecc.. mi fermo a parlare con una tipa che poi scopro essere "amica" di un mio conoscente... l'interazione non è stat troppo lunga... ma mi ha dai dei buoni feedback, le dico il mio nome e lei "very nice" le dico che sono italiano "oh really? nice.." e roba del genere, quando le chiedo se è mai stata in Italia mi dice che potrei portarcela io... (shit test?) vabbè fatto sta che per evitare il silenzio poi.. (non so che cavolo mi era preso, ejecto) l'ho ritrovata su questo maledetto FB... ma non so cosa fare, non so se la rivedrò in uni... c'è veramente troppa gente, che ne dite di un messaggio innocuo lì? non sono un fan di queste cose ma non ho molte possibilità al momento... ah, non bella, qualcosa di più...
peeny [Partecipante] 763 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Aggiungila.Cazzo ti frega PaoloBarman ha reagito a questo 1
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 piuttosto di non beccarla più.. le mando un messaggio infatti... Bella peeny. peeny ha reagito a questo 1
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Seghe mentali, seghe mentali ovunque ! Amico aggiungila, mandale un messaggio non c'è bisogno di fare un caso per una sciocchezza, chattaci, va male? che si fotta. va bene? buon per te. Ci sono migliaia di donne in giro, aggiungila e parti anche semplicemente dal "ciao, ti ricordi di me ?" Nemesi ha reagito a questo 1
Backspacer [Partecipante] 24 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 fatto... PaoloBarman ho seguito il tuo consiglio...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Adesso dici come ti ha risposto ! Ogni lasciata e' persa al giorn d'oggi. Abbiamo il vantaggio di conoscere il mondo intero con FB,bene.Usiamolo. Basta non essere degli stalker! L'unic problema e' che le ragazze attraenti sono abituate rcevere ogni tip di mssaggio quotidianamente. Certi li cestinano,altri li rivalutano.
Messaggi raccomandati