psiche [Élite] 196 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Ragazzi so che dovrei essere naturale con queste cose ma non lo sono il push and pull non riesco a farlo entrare nel discorso....vedo che ad esempio un mio amico che non vedo sempre va molto bene col tira e molla lo usa spesso in modo naturale e non conosce il forum :/ vi giuro ragazzi io non ce la faccio...ma avanti di questo passo non aumento il flusso attrattivo che c e tra uomo e donna come fare??
Andreas [Élite] 3592 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 ma avanti di questo passo non aumento il flusso attrattivo che c e tra uomo e donna come fare?? non è vero.... il push&pull è uno dei tanti mezzi - tecniche - atteggiamenti a disposizione. c'é che lo impara "artificialmente" e chi lo usa naturalmente. è necessario ai fini della seduzione? No se non ti viene, chissene.......
psiche [Élite] 196 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 Andreas allora come lo aumento??
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 (modificato) puoi chiedere al tuo amico natural come si comporta quando ha a che fare con delle ragazze. Magari nemmeno lui sa come lo fa,e' una cosa che ha gia' nel suo modo di giocare con le donzelle. Potrebbe comunque essere un esempio interessante. Bisogna anche vedere il livello di tensione che c'e' fra un uomo e una donna. Se la donna e' gia' attratta il P&P non srve. Modificato 21 Marzo 2013 da dickinson1 Friulano80 ha reagito a questo 1
psiche [Élite] 196 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 Dickinson glielo ho chiesto e ha detto le stesse cose che ha detto wylde piu o meno..
Messaggi raccomandati