Vai al contenuto

And the flake came back...


M0ZART

Messaggi raccomandati

M0ZART

Dunque, la questione che vi offro stasera è fresca fresca di un'oretta fa. Stavo per andare a letto, dopo una nottata insonne e una settimana devastante quando mi arrivano una serie di messaggi su Whatsapp...

Il numero non lo conosco, poi vedo la foto... Lei?

"Ma che cazzo vuole?"

Queste le 4 parole che mi sono venute in mente.

Vi riporto il suo messaggio in corsivo:

Mozart, come stai?

Questo fine settimana sono fissa all'hotel (...) di (...) per un congresso.

Sto tornando a casa.

Passa a trovarmi.

Sono volontaria con il LEO CLUB e mi hanno chiesto di stare tutto il sabato e la domenica.

Ovviamente NON ho risposto, se avrò voglia lo farò domani. Vi spiego meglio il quadro.

Costei è una mia concittadina, di famiglia molto benestante, che conosco dai tempi dell'asilo. Abbiamo frequentato sempre le stesse scuole nella stessa classe fino alla quinta superiore, dopodichè le nostre strade si sono divise. Non posso dire che non sia una bella ragazza, anche se mi piacerebbe vedere come starebbe se non avesse tutti quei soldi per pagarsi vestiti di alta moda oppure parrucchiere, estetista ecc.

Siamo sempre stati amici, ci fu un fugace flirt con k-close prima che lei partisse per Milano per iscriversi alla Bocconi e starsene con i suoi <amici>.... Avevamo deciso di rimanere in contatto ma....

....in tanti anni ci siamo praticamente sentiti solo per auguri, fino a Natale scorso in cui lei ritorna improvvisamente senza dire niente. La incontro una sera in giro e lei mi dice che dobbiamo assolutamente vederci dopo cosi tanto e decidiamo di prenderci un the il giorno dopo. Io sapevo come sarebbe andata a finire, conoscendola...

Il giorno dopo disse che doveva cucinare per il cenone e prese a scusarsi chiedendomi disponibilita' per il giorno successivo. Io dissi OK, pensando che sarebbe stata l'ultima volta.

Il giorno dopo mi disse che aveva i parenti a casa e non poteva uscire. Io, molto freddamente, le dissi che facesse quel che doveva fare e che se aveva voglia davvero di prendersi un the, mi dicesse ora e luogo e le avrei fatto sapere... Naturalmente sapevo che non mi avrebbe mai risposto...

Ma anche se l'avesse fatto, l'avrei seccata subito.

Da allora non l'ho sentita fino a stasera.

Adesso viene a chiedermi di andarla ad ammirare mentre fa la ganza coi suoi amichetti.

Amici miei, compagni di sargiate e fratelli di pixels...

La secco del tutto o vado e la tratto davvero come meriterebbe davanti a tutti?

Se dovessi ricontattarla, come rispondereste?

Grazie a tutti per i consigli, stavolta sono davvero NEEDY :D

....ci sentiamo tra 24 ore... ;)

Moz~

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Non le risponderei. Salvo poi, se c'è un interesse da parte tua, ricontattarla più avanti. Devi essere tu a proporre, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

M0ZART

Alla fine l'ho ignorata del tutto. Non me ne frega niente di lei. Potete anche chiudere questa discussione, perchè non credo abbia più alcuna utilità. Grassie.

Moz~

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...