Skrimegur [Partecipante] 8 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Ho 17 anni e frequento il 3 liceo scientifico. Tra un paio di settimane devo partecipare a una gita scolastica in Toscana della durata di 5 giorni, e insieme alla mia classe ci saranno anche altre 4-5 altre classi dell' indirizzo pedagogico strapiene di ragazze Il giorno staremo tutti quanti fuori a visitare musei e opere varie, mentre la sera torneremo in hotel fino alla mattina. Mi stavo chiedendo che strategia posso usare per essere notato subito da tutte le ragazze? Che game adottare in questo ambiente? Voglio essere il figo della gita, tutte le ragazze dovranno essere attratte da me, cosa posso fare? PS La maggior parte di queste ragazze non le conosco di persona, magari ci conosciamo solo di vista o su facebook. Oltre a me ci sono altri 3 ragazzi che hanno qualche vera chance di rimorchiare (2 di questi perchè sono dei bei ragazzi mentre l' altro anche se non è proprio un bel ragazzo ci sa fare parecchio). Grazie mille a tutti quanti
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Ho la tua stessa età, quindi capisco dall'interno le cose. Secondo me non puoi cambiare da un giorno all'altro l'equilibrio sociale del gruppo. Se sei sempre stato uno timido, che non si espone e bla bla bla, non puoi in gita essere quello che tutti cercano e che tutti imitano per il suo stile e le sue convinzioni. Come prima cosa però, come ribadito da HaphaHapha in un suo thread (thanks ), devi fare colpo sugli elementi deboli del gruppo. Li fai parlare, mettendo al centro del discorso loro stessi, li metti a loro agio, conquisti la loro fiducia. Man mano inizia la scalata. Arriverai a un punto in cui anche esponendoti contro l'"Alpha" del gruppo, gli altri ti sosterranno perchè si fidano di te, perchè tu sei la persona più figa di questo mondo ( pensalo, sii a tuo agio, e di conseguenza migliorano anche il BL e quindi l'atteggiamento). Potresti usare anche un push and pull lieve con i tuoi amici, in modo da far vedere che sei uno di valore, nel senso che non sei bisognoso di prendere la loro fiducia, ma loro devono prendere la tua. Tutto ciò ti porterà pre selezione e social proof. Per il resto, inizia con il C&F con il tuo obiettivo, kino e push and pull FONDAMENTALI, isoli e.. ZAC. Cose già dette, alla fine non cambia niente, sii sicuro di te stesso, e pensa che raggiungerai all'obiettivo, anche se non sai come, inizia e vedi che ce la fai perchp tu sai di farcela. Sarge ON
Skrimegur [Partecipante] 8 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 Ho la tua stessa età, quindi capisco dall'interno le cose. Secondo me non puoi cambiare da un giorno all'altro l'equilibrio sociale del gruppo. Se sei sempre stato uno timido, che non si espone e bla bla bla, non puoi in gita essere quello che tutti cercano e che tutti imitano per il suo stile e le sue convinzioni. Come prima cosa però, come ribadito da HaphaHapha in un suo thread (thanks ), devi fare colpo sugli elementi deboli del gruppo. Li fai parlare, mettendo al centro del discorso loro stessi, li metti a loro agio, conquisti la loro fiducia. Man mano inizia la scalata. Arriverai a un punto in cui anche esponendoti contro l'"Alpha" del gruppo, gli altri ti sosterranno perchè si fidano di te, perchè tu sei la persona più figa di questo mondo ( pensalo, sii a tuo agio, e di conseguenza migliorano anche il BL e quindi l'atteggiamento). Potresti usare anche un push and pull lieve con i tuoi amici, in modo da far vedere che sei uno di valore, nel senso che non sei bisognoso di prendere la loro fiducia, ma loro devono prendere la tua. Tutto ciò ti porterà pre selezione e social proof. Per il resto, inizia con il C&F con il tuo obiettivo, kino e push and pull FONDAMENTALI, isoli e.. ZAC. Cose già dette, alla fine non cambia niente, sii sicuro di te stesso, e pensa che raggiungerai all'obiettivo, anche se non sai come, inizia e vedi che ce la fai perchp tu sai di farcela. Sarge ON Intanto grazie mille per la risposta Ci tenevo a dire però che non sono in quella situazione per fortuna. Studio seduzione da quasi 3 anni e ormai la mia timidezza è quasi pari a 0, ho parecchi circoli sociali, ragazze che mi stanno dietro ecc anche se approciare mi riesce ancora difficile La mia domanda si riferiva a cosa fare nello specifico in questa situazione, perchè nella vita di tutti i giorni me la cavo molto bene, pensa che in 1 superiore avevo paura anche di andare in bagno, e adesso invece appena entro nel bagno a scuola vengono tutti (compresi ragazzi piu grandi di me) a salutarmi. Questo è per farti un esempio
Messaggi raccomandati