Vai al contenuto

fase di stallo,ma...voglio rimettermi in gioco!


Sennar

Messaggi raccomandati

Sennar

vi spiego brevemente la mia situazione:fino all'estate scorsa ero un ragazzo...ragazzo??! va bene,diciamo le cose come stanno:ero talmente sfigato che usare un nome al maschile non è giusto,ero una femminuccia :shok:

nel giro di pochi mesi ho cambiato tutto quello che non andava,cioè...tutto!!adesso ho tutto ciò che non avevo,amici x uscire,tante conoscenze,con le donne non ho problemi particolari,ho imparato a prendermi cura di me,ho imparato ad essere sereno nonostante le difficoltà...in definitiva,ora posso dirmi finalmente una persona normale :) e ora direte:qual è il problema??

bè,è propro quello di essere una persona normale...sento di volere di più!ma non so come fare!ho letto tanto,le mie credenze limitanti si sono in gran parte dissolte,eppure...

non so come migliorare ancora,non so da dove partire,x la maggior parte conosco afc,i natural che conosco spesso sono circondati da afc dei quali sono i leader,non ho sviluppato capacità che possano distinguermi tranne in poche situazioni...e sapete che risultati può avere un mediocre??risultati mediocri :)

ma sento che dentro di me c'è ancora tanto da sviluppare... consigli?è capitato anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Prima parte del messaggio: ora ho amici, donne e sono sereno.

Seconda parte: sono mediocre..........

Qualcosa non torna..

1 - Definisci cosa è per te il successo, cosa devi ottenere, raggiungere, per poter dire "Ora, sono un vincente!"

2 - Quali passi devi compiere per arrivarci?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Mha. Io non capisco perchè la gente continua a disprezzarsi.
Dove pensate di andare con questo ordine di idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Prima parte del messaggio: ora ho amici, donne e sono sereno.

Seconda parte: sono mediocre..........

Qualcosa non torna..

1 - Definisci cosa è per te il successo, cosa devi ottenere, raggiungere, per poter dire "Ora, sono un vincente!"

2 - Quali passi devi compiere per arrivarci?

hai pienamente ragione,ho spiegato un po' male :)

in effetti,ho raggiunto risultati che non avrei mai creduto all'inizio. sapevo che era possibile,forse non era neanche troppo difficile,alla fine sapevo che in fondo avevo tutte le capacità x farcela,solo non le avevo ma sviluppate...adesso ho raggiunto più o meno tutti i miei obiettivi INIZIALI,e mi sento sereno,felice in generale...

eppure,ci sono de momenti in cui mi fermo,come in questi giorni (problemi di salute) e in cui ho tempo di pensare,dove sento che ancora qualcosa manca,che c'è una parte di me che ancora non si è sviluppata,so che posso dare molto più di così..ma non so bene da dove partire!definire gli obiettivi è di sicuro un ottimo psso,ma li trovo un po' generici...in ogni caso,potremmo definirli così:

1)circondarmi maggiormente di persone sicure di sè,che sanno il fatto loro (conosco troppa gente che si fa problemi x TUTTO)

2)a mia volta,diventare una persona ancora più sicura,avere maggior capacità di influenzare l'ambiente intorno a me (qui sono nella media,poco più...e questo dopo molto lavoro,che ora sembra essere in stallo,perchè non so più da dove continuare)...più in generale,vorrei esprimere ancora di più io mio vero io,la mia personalità più vera e profonda...questo lo ritengo FONDAMENTALE

3)cominciare a darmi da fare x costruirmi una minima indipendenza economica,da abbinare all'università

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

e' fondamentale circondarsi di persone con cui si sta bene insieme.

Possono essere amici,conoscenti,compagni di attivita' sportive.

Con loro si possono condividere opinioni e consigli,e' la base.

Con un occhio di riguardo alla famiglia e al lavoro.

C'e' chi dice che quando si ha la salute si ha tutto,in parte e' vero.

le persone malate dicono che le basterebbe stare bene per poter vivere alla grande,basta poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...