Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Ho 16 anni,e mi è venuto in mente di aprire un topic del genere. Infatti mi stavo chiedendo se un ragazzo della mia età possa sedurre un'HB almeno 20enne.. Il paragone lo si può fare solo a questa età, perchè per esempio tra 30 e 34 non c'è molta differenza, tra 16 e 20 per le ragazze si!

Quindi.. Per voi si può?

littlemanit
Inviato

ma....todo se puede....più che altro ti risulterà un po' difficile....se non per altro, per il problema maggiorenne/minorenne....qualcuna potrebbe farsi paranoie....ma anche no! conta che a quell'età le ragazze vanno in cerca di ragazzi più grandi...magari se ti mostri molto maturo e alpha.....oh che ti devo dire....tentar non nuoce....

Lasciati la barba un po' lunga....magari sembri più grande....

Rise
Inviato

Dì che hai 18 anni.

E già hai dimezzato la difficoltà.

• Mi piace! 1
NonHoUnNome
Inviato

E' questo il problema. Le ragazze cercano l'uomo più grande a questa età. Senza mentire ne facendomi apparire più grande, in generale, si potrebbero avere possibilità? Come agireste?

Maltese
Inviato

Prima impara ad andare in bici, poi magari un giorno salirai sul 999.

Chief
Inviato (modificato)

Se parliamo di un anno di differenza ti direi di sì per ogni tipo di relazione.

Per le ragazze più grandi la vedo quasi impossibile (se parliamo di hb, non di ragazze bruttine,sfigatelle ecc..). In generale chi riesce "nell'impresa" sono ragazzi già fisicamente molto più sviluppati (che giocano facile con le coetanee) puntando sulla ONS.

Corteggiamenti, proposte di appuntamenti e quant'altro richieda un investimento verranno cestinate sul nascere dalla hb causa differenza età. :D

A parte ciò...ma chi te lo fa fare a complicarti la vita cercando ragazze più grandi!? Goditi le "interazioni" con le teenager tue coetanee che questa opportunità potresti rimpiangerla fra qualche anno! :p

Modificato da Chief
  • Mi piace! 1
SDONF
Inviato

Arrivati ai venti ti si aprono dritte dritte le porte per le 30enni, tutto e possibile basta volerlo! ;)

Fedex91
Inviato (modificato)

Dipende dalla "categoria" di donne che vuoi sedurre, generalmente però è estremamente complesso.

In primo luogo non hai l'esperienza, il frame, il mindset di un trentenne, puoi leggere tutto quelli che vuoi, sedurre tutte le sedicenni che vuoi ma non saprai mai "come funzionano" le cose "tra grandi" fin quando non ci stai dentro, è difficile da spiegare ma è così!

Adesso, in questo momento, tu hai un concetto di seduzione che se lo provi con una trentenne probabilmente ti ride dietro, non lo dico per offenderti ma secondome è così.

Cioè puoi fingere quanto vuoi ma la tua età e la tua esperienza saranno sempre le stesse!

Un'altro aspetto è la difficoltà di interpretazione dei loro segnali, secondo me. Spesso ti trattano in un certo modo perché ti reputano "tenero ed adorabile", "piccolino" (ecc..), ma non "scopabile"... non so se mi spiego. Tutte quelle volte che senti di ragazzini che si scopano donne parliamo di tipi particolari, tipo MILF vogliosissime, donne che non vedono c***o da secoli, tipe non proprio bellissime, tipe in situazioni particolari, tipe annoiate e chi ne ha più ne metta!

E poi..............al momento della chiusura............... si nota che tu sei di X anni più piccolo...... e lei questo lo vede, oltre che saperlo :)

E' come andare a scuola guida in Lamborghini, capisci ciò che voglio dire? ;)

Comunque parliamo di situazioni complesse, diciamo che sono al "livello esperto", per dirtelo in linguaggio da video game ;) Non ti ho detto che è impossibile però, ci vogliono tutta una serie di condizioni che volgono a tuo favore, più ce ne sono e più il tuo game risultera più facile, poiché avvantaggiato!

Modificato da Fedex91
Liker
Inviato

A sedurre ci puoi anche provare, diciamo che le probabilità di successo sono scarse, ma è comunque esperienza ;)

filo
Inviato

Ho 16 anni,e mi è venuto in mente di aprire un topic del genere. Infatti mi stavo chiedendo se un ragazzo della mia età possa sedurre un'HB almeno 20enne.. Il paragone lo si può fare solo a questa età, perchè per esempio tra 30 e 34 non c'è molta differenza, tra 16 e 20 per le ragazze si!

Quindi.. Per voi si può?

36, 37, 38 e 39 anni...

nel 2012 le ho fatte tutte...

ma alla tua età la vedo molto dura; inizia col mentire sull'età dicendo che ne hai 18 o 19; se hai un buon game non c'è problema...ma LA MACCHINA?

Qui ti voglio :)

• Mi piace! 1