Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceroller
Inviato (modificato)

Allora ragazzi dopo una vacanza all'estero sono ritornato più carico che mai, in un altro post vi spiegherò il perché.

Forse però ho esagerato infatti recentemente ho iniziato a stare sul cazzo a qualcuno (è più di qualcuno) perché dicono che me la meno troppo.

A me non sembra, ma considerando come sono fatto può essere quindi come ovviare a ciò?

Comunque arriviamo al sodo: è l'ora di agire!

Ho avuto problemi a scuola, li ho sistemati. ;) quindi non ci sono più scuse.

Il mio problema specialmente a scuola è che non mi riesce bene il social proof (scusate il linguaggio forse troppo nerd xD). Il motivo è semplice a scuola mi conoscevano dall'anno scorso,

(ero un AFC totale e parlo anche di comportamento, modo di vestire cazzi e mazzi).

Che mi consigliate di fare?

Con l'arrivo delle belle giornate ho anche pensato di buttarmi sull'approccio a freddo dato che i circoli sociali non mi riescon bene voi che ne dite?

Devo dire l'idea di andare in giro e aprire ragazze DA SOLO mi spaventa, ma è un motivo in più per farlo poi non so a 15 anni se fai una cosa del genere ti cagano?

Scusate la scrittura un po confusa, ma ho scritto di fretta.

Grazie a chi risponderà :)

Modificato da Faceroller
Valdast94
Inviato

Allora ragazzi dopo una vacanza all'estero sono ritornato più carico che mai, in un altro post vi spiegherò il perché.

Forse però ho esagerato infatti recentemente ho iniziato a stare sul cazzo a qualcuno (è più di qualcuno) perché dicono che me la meno troppo.

A me non sembra, ma considerando come sono fatto può essere quindi come ovviare a ciò? (Semplice: non ovviare :) Non mettere in dubbio quello che fai solo perché gli altri lo mettono in dubbio al posto tuo ;) Verranno risucchiati nella tua realtà, fidati)

Comunque arriviamo al sodo: è l'ora di agire!

Ho avuto problemi a scuola, li ho sistemati. ;) quindi non ci sono più scuse.

Il mio problema specialmente a scuola è che non mi riesce bene il social proof (scusate il linguaggio forse troppo nerd xD). Il motivo è semplice a scuola mi conoscevano dall'anno scorso,

(ero un AFC totale e parlo anche di comportamento, modo di vestire cazzi e mazzi).

Che mi consigliate di fare? (Niente di speciale, continua a migliorarti. Sappi che ti romperanno pesantemente il cazzo con cazzate del tipo "oh, ma sei cambiato!", "oh, ma eri meglio prima!", "oh, ritorna come prima!" e altre cose così. Fregatene)

Con l'arrivo delle belle giornate ho anche pensato di buttarmi sull'approccio a freddo dato che i circoli sociali non mi riescon bene voi che ne dite? (Secondo me è un'ottima idea, devo farlo anch'io :p )

Devo dire l'idea di andare in giro e aprire ragazze DA SOLO mi spaventa, ma è un motivo in più per farlo poi non so a 15 anni se fai una cosa del genere ti cagano? (Come disse Fraz, la verità è ciò che tu credi che è la verità! Se tu credi che ti cagheranno, beh, ti cagheranno ;) Comunque, non puoi trovarti una spalla?)

Scusate la scrittura un po confusa, ma ho scritto di fretta.

Grazie a chi risponderà :)

Inviato

Allora prima cosa sto cercando un wing, se sei marchigiano dimmelo che se hai voglia sargiamo insieme.

Seconda cosa punta ai gruppetti di ragazze tipo 2-3 sono piu semplici.

Terza cosa non deve spaventarti ma devi DIVERTIRTI.

Quarta cosa valdast è un grande xD

Quinta cosa se sei marchigiano dimmelo che cerco una spalla oramai da un secolo xD

Ecco i 5 punti da seguire xD

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

nessuno sargia a quell'eta perche' non sa come farlo o ha semplicemente poco interesse a farlo.

Se le tue coetanee hanno a che fare on un ragazzo che va da loro per scambiare due battute,ceredi che le possa dispiacere?

Almeno le ravvivi la giornata scolastica.

A 15 anni cercano di imitare quelle piu' grandi di loro e sentirsi nel centro dell'attenzione le fara solo che bene.eh eh

Inviato

Ma non è sbagliato sargiarle se vuole cominciare da un eta MOLTO giovanile è meglio che pensa al sarge invece che alle droghe. E dico questo perche conosco ragazzi 15enni che si sfondano di cannoni dalla mattina alla sera purtroppo.

dickinson1
Inviato

E dico questo perche conosco ragazzi 15enni che si sfondano di cannoni dalla mattina alla sera purtroppo.

e mi domando dove riescano a trovarli i soldi.

A meno che non siano gia' dentro al mondo del lavoro,non vorrei essere al posto dei loro genitori...a scucire soldi.

Giusta osservazioneper il resto.

Invece che conoscere ragazze c'e' chi si da alle droghe e ai videogiochi!

Faceroller
Inviato

E dico questo perche conosco ragazzi 15enni che si sfondano di cannoni dalla mattina alla sera purtroppo.

Non son marchigiano sono di Roma, ma ti assicuro che è difficile anche per me trovare un wing e in una metropoli dovrebbe essere un tantino più facile. .__.

C'era un periodo (un brutto periodo) poco tempo fa in cui con amici ci si ammazzava di canne semplicemente perché non si sapeva cosa fare e allora si andava a fumare. Questo mi ha creato problemi a scuola ecc.

Per fortuna desso ho risolto tutto e se trovo la voglia e le palle per andare a aprire hb da solo potrei anche aprire un diario :)

Vedete adesso invece di girovagare sul forum potrei andare ad aprire un po....

Matteo.-.
Inviato (modificato)

amico mio... in questa mia risposta cercherò di darti una mano con delle cosucce che hanno e aiutano ancora oggi me :)

e

sono i 2 video che mi hanno fatto capire la verità su tutto quello per cui mi sto impegnando :)

• leggiti 60 YC ottimo metodo e poi c'è una partesul significato dell'apertura che fa al caso tuo :D
  • troverai la parola escalation ma sicuramente ti porrai la domanda " come faccio a fare escalation?? D:" (me la sono posta anche io e ho sbattuto la testa molte volte per imparare a farla decentemente) quindi leggiti il DEL che spiega benissimo come farla :) lo trovi allegato qua nel sito in attraction code.
  • ricordati che le donne sono il contorno e che non ti renderanno felice sei tu che devi far diventare gioiosa e piena la tua vita :)

Buona fortuna :)

PS non andare fuori con l'obiettivo di aprire, perché avrai 1000000 pressioni addosso se fai così, prova in quest'altro modo:

esci per una passeggiata(per un gelato , insomma per quello che vuoi!)------>vedi una bella topa ------->regola dei 3 secondi---->approccia

l'approccio è solamente la parte del gioco che serve per trovare ragazze interessate e scartare quelle che non ci vedono come buon candidato. :")

le prime volte apri contestuale, poi quando sarai più sicuro diretto :)

Modificato da Matteo.-.
  • Mi piace! 3
Inviato

Sposto in richiesta consigli,

per favore postate nella sezione corretta.