sebastian212 [Partecipante] 12 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 come parlate alle donne?!? quello che voglio dire è che spesso mi trovo a fare battute ecc... propio perche non so come portare avanti il discorso... per creare comfort come vi muovete? e il pnl in cosa consiste? (non ho trovato alcun post a riguardo di questi argomenti,...)
massimiliano [Élite] 135 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 Per quanto riguarda le domande in stile Pnl che si possono fare per creare confort puoi chiedere su cosa fantastica, cosa teme, cosa sogna, cosa la emoziona/ama/odia ecc...chiedile anche di ricordare un'evento piacevole, qual'è il luogo a cui è più legata e perchè...tutto questo ti farà lavorare su un terreno più favorevole, potresti anche tentare un ancoraggio emotivo...sono domande molto evocative, fanno in modo che lei si apra e inizi a parlare, parlare, parlare...e tu nel frattempo vai di kino alexhouse e AmericanBadass ha reagito a questo 2
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 Per quanto riguarda le domande in stile Pnl che si possono fare per creare confort puoi chiedere su cosa fantastica, cosa teme, cosa sogna, cosa la emoziona/ama/odia ecc...chiedile anche di ricordare un'evento piacevole, qual'è il luogo a cui è più legata e perchè...tutto questo ti farà lavorare su un terreno più favorevole, potresti anche tentare un ancoraggio emotivo...sono domande molto evocative, fanno in modo che lei si apra e inizi a parlare, parlare, parlare...e tu nel frattempo vai di kino Ma tu in zona comfort parli o lasci parlare? Cmq bella risposta
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 Falle riprovare sensazioni piacevoli,ad esempio ricordi di infanzia. Oppure il primo bacio o il primo giorno di scuola. Qualsiasi aneddoto che la fa star bene. Poi puoi giocare sui suoi sentimenti: "Quali sensazioni provi quando ti senti veramente attratta da un uomo? Senti le farfalle nello stomaco che salgono fino al cuore?"
massimiliano [Élite] 135 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 (modificato) Ma tu in zona comfort parli o lasci parlare? Cmq bella risposta Dicono sia sempre meglio lasciar parlare e me ne sto accorgendo di persona...le probabilità di fare errori si riducono notevolmente...e poi alle ragazze piace parlare..lo scorso anno in presenza di ragazze diventavo logorroico, volevo cercare di impressionarle...risultato? mi duepiccavano(tranne qualcuna che era davvero divertita o interessata alle cazzate che dicevo)...se invece lasci parlare vai più sul sicuro...per lasciar parlare ovviamente devi cercare di fare domande evocative...io ad es. spesso chiedo del rapporto che hanno con la famiglia, passioni extrascolastiche-lavorative, dove vorrebbero andare in viaggio di nozze...non è che esista una domanda migliore delle altre, dipende da persona a persona...una volta trovato l'argomento giusto insisti su quello, sulle emozioni che prova a riguardo ecc. per sebastian212: mi sembra strano che tu non abbia trovato discussioni sul comfort, già sotto questa discussione, in "similar topic" ne escono diverse...te ne linko una molto recente http://www.italianseduction.club/forum/t-33336-sviluppare-la-capacit-di-creare-comfort-consigli-pratici/. LA pnl (non IL pnl) sarebbe la programmazione neuro linguistica, materia a metà fra marketing e psicologia...a riguardo trovi di tutto qui, da recensioni di libri a discussioni...se non bastasse puoi sempre vedere su google o wiki Modificato 22 Marzo 2013 da massimiliano AmericanBadass ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati