Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato

Sono andato in cantina ed ho tirato fuori cose regalate anni fa da ragazze.

Poi ad ogni regalo (investimento) ho fatto una foto (esempio maglioncino, scatola portagioie ecc) e l'ho whats appata con scritto:

Guarda cos'ho trovato in cantina mentre cercavo come sempre all'ultimo minuto la roba per lo strip di sta sera, te lo ricordi amore?

Stanno arrivando le risposte, tipo Sìììììì! Te l'ho regalata io! Ma come stai, non ci vediamo mai...

Lago+Locone+28-08-09+001.jpg

• Mi piace! 9
Inviato

Bravo :) una curiosita V fai lo strip come lavoro?? :)

^'V'^
Inviato

Bravo :) una curiosita V fai lo strip come lavoro?? :)

Nel senso che mi pagano sì, nel senso se lo faccio abitualmente no, ne avrò fatti una quindicina in vita. Infatti sto impazzendo a trovare la roba in cantina...

-BryaN-
Inviato

A metà tra il geniale e il diabolico :girl_devil:

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

un bel metodo per ritovare vecchie fiamme,insomma :appl:

e quando sono le donne a far regali vuol dire che sono davvero cotte

Inviato

figo penso che li sia facile sargiare cioè quando stai sul palco tutte ti vogliono mai sargiato in quel contesto?? :)))

Reverie
Inviato

Chissà se funziona anche con una ragazza con cui hai solo flirtato quand'eri ancora giovane ed inesperto. Ho giusto trovato un vecchio ricordo qualche giorno fa...

ace of heart
Inviato

piccolo OT: fare gli strip è una cosa che mi ha sempre divertito, ne ho già fatti 3-4 per delle amiche (ovviamente gratis :p ).

Quali sono le caratteristiche fisiche e le skill necessarie per farlo come mestiere?

^'V'^
Inviato

piccolo OT: fare gli strip è una cosa che mi ha sempre divertito, ne ho già fatti 3-4 per delle amiche (ovviamente gratis :p ).

Quali sono le caratteristiche fisiche e le skill necessarie per farlo come mestiere?

Skill principale: conoscenza lingue straniere.

Secondo step: andare all'estero.

• Mi piace! 1