Vai al contenuto

situazione un po strana


funnyman

Messaggi raccomandati

funnyman

Ciao ragazzi, qua ho bisogno di qualcuno che ne sa, di solito me la cavo, ci giro intorno ed arrivo al dunque in qualche modo, ma sta volta la ragazza e la situazione non sono a mio favore.....

Riassumo in un paio di righe così che possiate capire.....

era da tempo che la ragazza in questione non che collega (impegnata), durante la pausa pranzo mi tirava delle frecciatine, poi abbiamo iniziato a giocare come bimbi, poi siamo passati al sculacciarci e senza che nessuno dei due dicesse nulla.....Poi una sera abbiamo fatto un aperitivo assieme, sarà stato l alcool anche se poco, sarà stata l aria, sarà stata l acqua, :pardon: chissà qualcosa è successo, k klose, uno iniziato da me, e l'altro iniziato da lei prima di andare via. Ora, ok, un k-close non è nulla, ma essendo già impegnata da 4 anni a livello emotivo credo faccia sepur poco qualcosa in piu rispetto a un k-close con una ragazza single.....ma il problema non sta qua, il problema sta che la mia paura era che appena vedesse il suo ragazzo i sensi di colpa fiorivano come tulipani in primavera, infatti così è stato, mi ha mandato un messaggio su whatsup dicendo che il suo ragazzo è troppo buono, che LUI vorrebbe costruire un futuro con lei, e si sente una cacca, che non può aver che fare con me oltre a quello che già è successo, il perchè?! perchè non si può, bella risposta, ma non finisce qui.....

Non si pente per quello che ha fatto, gli piace il mio sedere e gli ispiro tanto sesso..... adesso passo la palla a voi......

La ragazza mi interessa a differenza delle altre volte dove vedevo solo il traguardo sesso.

Le varianti contro di me sono: il tipo, la storia, ed è una collega, mi sa che sta volta porto a casa un ciuffolo...... :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

che LUI vorrebbe costruire un futuro con lei

Non si pente per quello che ha fatto, gli piace il mio sedere e gli ispiro tanto sesso

Hai la strada spianata; soltanto devi prenderti tutta la responsabilità di quello che accadrà

(sezione sbagliata...)

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

ops, ero partito sparato e convinto visto che è tutto via whatsup :D, e quindi come faccio a prendermi tutta la responsabilità?!

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

In generale devi ricreare delle situazioni di intimità, un day... in maniera tale che apparentemente sia tu a guidare l'interazione e far sì che le cosa accadano, lasciando a lei soltanto l'onere di farsi prendere per mano...

Importante è non verbalizzare sul sesso; ridotto al nocciolo

"Stasera usciamo così finalmente scopiamo..." qui verbalizzi, quindi palesi un'intenzione... affibbiandole una parte di responsabilità per quello che accadrà ---> BS ----> palo

"Passo un' attimo da casa che ho scordato il fermasoldi; entra che prendiamo un caffettino al volo" qui ti prendi tu tutta la responsabilità.

Per farti capire il concetto, che nella pratica puoi estendere ad ogni luogo, momento e livello di interazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

Perfetto, grazie mille,da ieri che lei continua a chiamarmi visto che non le rispondo, faccio bene =!?.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Perfetto, grazie mille,da ieri che lei continua a chiamarmi visto che non le rispondo, faccio bene =!?.

Non tirare troppo la corda... se lei ti chiama investe, quindi premiala, cioè rispondile

Va bene ogni tanto fare un pushettino non rispondendo, ma se sparisci non si va da nessuna parte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

Cì uscirò un settimana per parlare, ovviamente l ho presa come scusa, mi rileggo il manuale sulla seduzione di ragazze fidanzate che cè qui sul forum, che avevo trovato molto completo......:) vi terrò aggiornati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Cì uscirò un settimana per parlare, ovviamente l ho presa come scusa, mi rileggo il manuale sulla seduzione di ragazze fidanzate che cè qui sul forum, che avevo trovato molto completo...... :) vi terrò aggiornati

Attenzione!

(...tu non ne parlerai, vero?...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

Attenzione!

(...tu non ne parlerai, vero?...)

Io agirò ;).....se lei si è compromessa ed ha cercato l occasione vuol dire che anche sta volta lei ci cadrà.....e io non parlerò;) non so neanche se inizierò il discorso......forse si, forse no, cosa dici oratore?!

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

Martedì la vedrò, lei negli ultimi giorni oltre mandarmi le foto con l amica, ovviamente facendo tutto come se non è successo nulla, arrivando anche a discorsi un po osè ;) martedì è il giorno della verità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...