Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 Io allora dove vai di bello stasera? Lei non sò manco se esco aahahah comunque in piazza Io Perchè? xD Lei pcchè mi scoccio Io Ae e che fai a casa?! xD ia facciamo na cosa pur io vengo a cava, penso che sto la per le 8 30, ci vediamo alle 8 30 in piazza è un invito,non puoi dirmi di no u.u Lei ma quaaa m scocc ahahahahha xd Io Ti ho detto che non puoi dirmi di no mi offendo u.u Lei wuaaa no ja non ti offendere voglio stà con le ragazze ahahahha Cosa ho sbagliato? Ormai è fatta. Volevo chiedervi stasera esco dove va lei se la becco? Cosa faccio?
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 23 Marzo 2013 Autore Inviato 23 Marzo 2013 La conosco da una settimana xD
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 Io allora dove vai di bello stasera? Lei non sò manco se esco aahahah comunque in piazza Io Perchè? xD Lei pcchè mi scoccio Io Ae e che fai a casa?! xD ia facciamo na cosa pur io vengo a cava, penso che sto la per le 8 30, ci vediamo alle 8 30 in piazza è un invito,non puoi dirmi di no u.u Lei ma quaaa m scocc ahahahahha xd Io Ti ho detto che non puoi dirmi di no mi offendo u.u Lei wuaaa no ja non ti offendere voglio stà con le ragazze ahahahha Cosa ho sbagliato? Ormai è fatta. Volevo chiedervi stasera esco dove va lei se la becco? Cosa faccio? ma qualcosa sulla seduzione l'hai letta prima?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 Ae e che fai a casa?! xD ia facciamo na cosa pur io vengo a cava, penso che sto la per le 8 30, ci vediamo alle 8 30 in piazza è un invito,non puoi dirmi di no u.u ecco secondo me sei per lei ancora uno dei tanti una mossa del genere puo' risultare invadente...
Messaggi raccomandati