Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IAmReborn
Inviato (modificato)

E' così abissale la differenza che stento anche a immaginare una cosa del genere.

Le ragazze che sargiano i ragazzi? e dove sono stato fino a ora, all'inferno.

Modificato da IAmReborn
  • Mi piace! 5
Valdast94
Inviato

Mah, solo in Italia le ragazze sono così chiuse? Io ricordo che quando sono stato a Londra venivo aperto dalle ragazze negli ascensori dell'hotel (Ecab ricorderà sicuramente la cosa :D ). Poi lasciate stare che neanche ci provai a portare avanti l'interazione perché ero un incapace totale :p

• Mi piace! 3
Serial
Inviato

E' così abissale la differenza che stento anche a immaginare una cosa del genere.

Le ragazze che sargiano i ragazzi? e dove sono stato fino a ora, all'inferno.

Si davvero una cosa sistematica, non c'e' proprio ombra di dubbio. La meta' delle ragazze con cui parlavo erano visibilmente affamate senza che io avessi fatto nulla, io magari uscivo con una che avevo conosciuto il giorno prima e questa mi presentava un'amica magari piu' fica che ci provava e io mi mangiavo le mani perche' in quel momento stavo cercando di scoparmi l'altra. Ero partito pensando di aver fatto una cazzata e di morire di freddo, l'ultimo giorno rosicavo di tutte le conoscenze degli ultimi giorni che non potevo portare a day 1 perche' tornavo a casa.

• Mi piace! 1
IAmReborn
Inviato

Si davvero una cosa sistematica, non c'e' proprio ombra di dubbio. La meta' delle ragazze con cui parlavo erano visibilmente affamate senza che io avessi fatto nulla, io magari uscivo con una che avevo conosciuto il giorno prima e questa mi presentava un'amica magari piu' fica che ci provava e io mi mangiavo le mani perche' in quel momento stavo cercando di scoparmi l'altra. Ero partito pensando di aver fatto una cazzata e di morire di freddo, l'ultimo giorno rosicavo di tutte le conoscenze degli ultimi giorni che non potevo portare a day 1 perche' tornavo a casa.

E come si spiega il fatto che ste russe hanno tutta sta fame? non hanno paura di essere giudicate?? cazzo stai raccontando un sogno.

E poi è una cosa che fanno con tutti oppure con te perchè dai tratti somatici vedevano che 'sei uno straniero' lì?

Redleon8888
Inviato

un mio amico è appena andato in russiia... mi sa che lo seguirò a breve... HAHHA

Amarant
Inviato

forse sembrerò un po' spiccio ma: alla fine quante ne hai trombate? :D

• Mi piace! 5
IAmReborn
Inviato

Bel topic. Si anche io ho avuto esperienze siberiane. Non In Siberia purtroppo, ma in Italia...e si...confermo. Ci provano loro! Mi trovavo sul terrazzo di casa mia, d'estate. Suonicchiavo la chitarra. Sotto il mio terrazzo c'è il cortile di un hotel. Smetto di suonare e sento un applauso arrivare dal cortile. Ragazza siberiana, bionda che mi aveva ascoltato tutto il tempo. La ringrazio x l'applauso e lei mi chiede di scendere. Mi precipito :spiteful:

Dopo le presentazioni del caso le dico: "beh, se hai voglia di farti un giro per la città con una persona del posto....hai visto dove abito, suoni il campanello e andiamo!" e lei risponde: "andiamo adesso??" (instant date!! evvai!) "certo!"

Quel pomeriggio siamo stati insieme, la sera ci siamo baciati, Il giorno dopo ancora insieme....ho fatto un errore madornale:

"senti, mi sembra chiaro che stiamo bene insieme...stanotte la passiamo insieme no?" (non so perchè...ho verbalizzato come un cretino....sul momento mi sembrava la cosa giusta...invece era la cosa più sbagliata) lei si è presa male. Mi sono dato del deficiente perchè quella era l'ultima notte che stava a Bologna...poi si sarebbe diretta a Roma.L'ho Accompagnata in hotel, e sono tornato a casa incazzato nero. L'avevo data x persa......invece... :spiteful: il giorno dopo mi arriva un messaggio: "mi manchi. Hai presente quando mi hai chiesto di passare la notte con te? e io ti ho detto di no? Beh....adesso avrei un'altra risposta!" :shok:

Treno x Roma, f-close!

Il problema è che dopo la chiusura si è un attimino innamorata....sono stato costretto a inibire il tutto....i rapporti a distanza non fanno x me! C'è rimasta malino....mi sono sentito un po' una merda...mi ero affezionato anche io...ma vabbeh....viva la Siberia!

ps: mi ha fatto davvero ridere una sua frase: "sto imparando un po' di italiano...è buffo scoprire che in italiano la parola "inverno" sia tanto simile alla parola "inferno"....perchè in Siberia l'inverno è davvero un inferno!"

:shok: Viva la Siberia.

• Mi piace! 2
Reverie
Inviato

In pratica noi siamo i Bane (quello di batman, non quello del forum XD) della seduzione... Nati e cresciuti nell'oscurità, una volta che ne escono spaccano il culo a tutti.

Questo paragone mi è piaciuto tantissimo! Sarà questo il segreto della fama del seduttore italiano all'estero...

• Mi piace! 9