Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sansot
Inviato

Stasera ci sarà la mia serata tipo ovvero io e miei amici, sia ragazzi(tutti afc) che ragazze, e ci siederemo al tavolo a parlare tutta la serata, per poi andarcene...io sinceramente non ho voglia di passare sempre le serate così e mi piacerebbe aprire un po' di tipe, il problema è che sono tutte a gruppi nei tavoli oppure fuori, cosa faccio?mi alzo da solo e inizio a girare a caso?(l'ho già fatto una volta e quando ho detto che andavo a fare un giro i miei amici mi hanno guardato come per dire"e dove cazzo vai?")cioè io sono all'inizio quindi dovrei solo allenarmi ad aprire...voi cosa consigliate di fare?

dickinson1
Inviato

Se i tuoi amici preferiscono restare seduti,lasciali seduti.

Tu vuoi conoscere nuove ragazze e fai bene ad alzarti e partire alla carica.

Se senti la pressione sociale e' normale,ma l'eta' e' giusta per abbatterla.

Pensi che riescano a migliorare le persone che restano tutto il tempo della serata sedute fra di loro o quelle che fanno nuove conoscenze?

Una volta fatte un po' di aperture (poco importa i risultati) il'imbarazzo cale si fanno nuove scoperte:

le ragazze parlano e danno retta a quello che dici

zane
Inviato

tira in mezzo un altro e andate e farvi i cavolacci vostri, in due risulterà piu facile

poi, leggo dal profilo che hai 17 anni.. in extremis pazienta ancora un anno che poi hai la macchina e fai quel cavolo che ti pare

io a gennaio 2010 ho preso la patente, a pasqua mi ero liberato di TUTTE le amicizie che mi "frenavano" ;)

sansot
Inviato

Anche stasera a vuoto e c'erano tanti set apribili, sto provando di tutto per sbloccarmi, uscire da soli secondo voi potrebbe essere una soluzione?

dickinson1
Inviato

A me stasera e' capitata la stessa .

La maggor parte dl tempol'ho passata seduto al tavolo con tre ragazzi.

A inizio serata avevo in testa almeno di scambiare un CIAO ma niente di che.

Vuoi che uno vuole andare da una parte,uno dall'altra ...

alla fine anche stavolta il nulla.

Io inizio davvero a trovarmi a disagio con alcuni membri del mio circolo,un po' anche per colpa mia

(nessun litigio)