Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

doctor1981
Inviato

Da gennaio frequento questa mia ex compagna di superiori, lei 31 anni come me è uscita da qlc mese da una ltr di 4 anni.

Ora sta con me e sarebbe tutto perfetto se non fosse per una cosa.

Apparte alcuni amici,lei non vuole far sapere che si frequenta con qualcuno.

Questo forse per paura di essere sottoposta al terzo grado da parte di parenti impiccioni (parliamo cmq di Brindisi e purtroppo vige ancora la cattiva usanza delle commari di quartiere e zie varie che non si fanno i cazzi propri).

Se all'inizio la cosa mi stava bene ora inizia a darmi fastidio.

Mi sento escluso, ne abbiamo parlato e lei ha riconfermato che non vuole far sapere gli affari suoi a nessuno che non sia fidato (la sorella sa di noi, i genitori cagacazzi no..)

Scusate lo sfogo ma ho bisogno di qlc che mi reindirizzi sulla retta via.

Alla fine potrebbe essere un bene, perchè molto spesso capita che il rendere ufficiali queste cose è la prima fase che porta alla loro fine.

Purtroppo questa situazione influenza il mio stato d'animo.

E l'ultima cosa che vorrei è essere pesante o ombroso in compagnia della mia donna.

IAmReborn
Inviato (modificato)

,tutto ciò non centra un cazzo,

La colpa è SOLO tua, non sei abbastanza uomo.

se vorrai che tutto proceda al meglio dovrai rischiare seriamente di perdere la ragazza (proprio come farebbe un uomo).

oggi, tarda mattinata, 3 hb chiudono il negozio, tra di loro c'era una bruna hot, le altre due erano solamente belle, io ero dall'altra parte della strada, il barbiere aveva appena finito di tagliarmi i capelli, la bruna hot (puntualmente) ogni tanto mi guarda, nel frattempo le altre due ragazze se ne vanno, lei resta la davanti, e fissa i miei occhi, (aveva gli occhiali da sole scuri) passano 2 minuti, si avvicina un ragazzo, era il suo schiavetto con lo scooter che era passato a prenderla, non se ne vanno subito, anzi,osservano la vetrina del negozio, poi discutono in maniera pacata, lui la guarda lei parla e agita le mani, e continua a lanciare occhiate su di me, subito dopo si avvicinano allo scooter, lei inizia a ridere e scherzare gli da un pizzicotto sul braccio e dopo uno schiaffo stringendo la sua mano nella chiappa destra del ragazzo, subito dopo quell'azione mentre ancora rideva (mostrando tutta la sua superiorità nel rapporto) guarda ancora me, dopo di ciò si mettono il casco e lo schiavo la riporta a casa.

Uno sfigato qualsiasi potrebbe pensare che quella coppia è felice di stare insieme e lui è fortunato, io so per bene che la loro relazione durerà poco, e lei è una cavalla che vuole essere montata da uno stallone

ecco quando ho letto il tuo post mi è venuto in mente questo fresco episodio.

Attento ci potrebbero essere tanti 'me' meno inibiti la fuori.

Modificato da IAmReborn
spherl76
Inviato

,tutto cioò non centra un cazzo,

La colpa è SOLO tua, non sei abbastanza uomo.

se vorrai che tutto proceda al meglio dovrai rischiare seriamente di perdere la ragazza (proprio come farebbe un uomo).

intervento illuminante, direi.

• Mi piace! 1
Kobol
Inviato

Da gennaio frequento questa mia ex compagna di superiori, lei 31 anni come me è uscita da qlc mese da una ltr di 4 anni.

Ora sta con me e sarebbe tutto perfetto se non fosse per una cosa.

Apparte alcuni amici,lei non vuole far sapere che si frequenta con qualcuno.

Questo forse per paura di essere sottoposta al terzo grado da parte di parenti impiccioni (parliamo cmq di Brindisi e purtroppo vige ancora la cattiva usanza delle commari di quartiere e zie varie che non si fanno i cazzi propri).

Se all'inizio la cosa mi stava bene ora inizia a darmi fastidio.

Mi sento escluso, ne abbiamo parlato e lei ha riconfermato che non vuole far sapere gli affari suoi a nessuno che non sia fidato (la sorella sa di noi, i genitori cagacazzi no..)

Scusate lo sfogo ma ho bisogno di qlc che mi reindirizzi sulla retta via.

Alla fine potrebbe essere un bene, perchè molto spesso capita che il rendere ufficiali queste cose è la prima fase che porta alla loro fine.

Purtroppo questa situazione influenza il mio stato d'animo.

E l'ultima cosa che vorrei è essere pesante o ombroso in compagnia della mia donna.

State assieme ancora da poco, e appunto ci sono di mezzo persone invadenti e quindi lo ha detto solo a persone fidate per cui vuol dire che c'é almeno qualcosa di solido.

Tuttavia c'é la possibilità che lei veda questa toria più "leggermente" rispetto a te che non è una cosa negativa ma dopo 4anni in LTR penso sia pure normale.

Affronta la storia giorno per giorno, poi magari fra 6 mesi fatti i tuoi conti.

Forza&Coraggio :)

poiuyto
Inviato

Frequento da 3 anni una donna che ne ha SEDICI più di me (io 33, lei 49) e, causa il fatto che stiamo ambedue nello stesso paesino contadino/bigotto e lei è abbastanza nota, giustamente non vuole che ci vedano assieme. Attenzione: non perchè si vergogni di me ma perchè teme si possa creare un problema in paese (già è vista di malocchio in quanto separata...) e me non dà assolutamente fastidio.

Ripeto, da TRE anni.

Se dopo nemmeno 3 mesi a te la cosa non piace, forse faresti meglio a lasciar perdere prima che TU possa fare dei danni.

IAmReborn
Inviato (modificato)

Frequento da 3 anni una donna che ne ha SEDICI più di me (io 33, lei 49) stiamo ambedue nello stesso paesino contadino/bigotto

Alla faccia dello sviluppo personale.

Modificato da IAmReborn
poiuyto
Inviato

Alla faccia dello sviluppo personale.

:D

Mi piacciono le donne più grandi di me, quando avevo 20 anni cercavo le 40enni e adesso le 50: c'è tutta quella serie di atteggiamenti e sguardi che sotto una certa età al 99% non li trovi. Non dico che non ci farei un pensierino se capitasse l'occasione ma mi troverei meno a mio agio e, soprattutto, avrei meno voglia di "perderci tempo".

Atlas
Inviato

Ma scusa, se a te questa situazione dà fastidio perchè ti devi imporre che non te ne dia? Se non ci stai bene puoi dirle "senti cara con te sarebbe tutto perfetto se non per il fatto che dobbiamo vivere la storia in clandestinità. Posso capire le chiacchiere di paese e la mentalità provinciale ma a me di tutte queste cose non me ne frega una beata. Se c'è qualche altro motivo per il quale non vuoi rivelare la nostra storia ne parliamo. Se non c'è, cerca di capire che non è una situazione che posso tollerare ancora per molto". La storia di poyuto mi sembra molto diversa da quella di doctor1981