Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Ciao ragazzi, vi descrivo la mia situazione. Sono uno che riesce a fare, per natura, molto il C&F, poi riesco a fare anche un buon P&P soprattutto in chat. Però se vi dovessi pensare schematicamente a cosa fare con una ragazza, a un certo punto mi blocco. Cioè, quando si tratta di approcciare, vado lì, non so cosa farò, ma parto sicuro di me e basta. Se invece penso a cosa fare con una ragazza, all'improvviso si crea un vuoto. Dopo averla aperto, fatto qualche NEG e il C&F, non riesco a fare quel passo che collega il k-close al momento dopo l'apertura. Il mio problema è forse che non spingo troppo, e parto bene però poi mi spengo senza concretizzare a volte. Inoltre sono anche il tipo che a volte ha vergogna di fare cold reading (quando lo faccio però viene bene) con alcune ragazze, perchè ho l'idea che parlare di come è in realtà lei, chiederle cosa prova, insomma parlare di emozioni sue mi imbarazza e penso che vengo visto il tipo sfigatello che parla di emozioni e cose belle.

Poi magari apro una, porto avanti e chiudo. Però mi serve risolvere questi miei dubbi.