Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AmericanBadass
Inviato

Sono un tipo simpaticissimo sopratutto con gli uomini meno con le donne dato che uso un umorismo molto maschile ma non è questo il punto. Grazie a questa mia buona caratteristica vorrei farmi piu amici possibili in modo tale da essere visto di buon occhio dalle tipe. Ma il problema è che quando mi presentano non so mai come entrare nel discorso non so che argomenti usare. Voi di solito come fate? thaanks

TNT
Inviato

Tu come entri in un discorso quando a parlare sono amici che conosci da tempo?

AmericanBadass
Inviato

Sinceramente non ne ho la piu pallida idea

Andrew.G
Inviato

Ma mistery l'hai letto? Li c'è qualche bella dritta cmq io di solito esordisco con un commento spiritoso su una ragazza del gruppo che sto aprendo o con un apprezzamento all' amog del gruppo magari su un'indumento o un'accessorio poi gli chiedi come si sono conosciuti (mistery) e ti diranno a danza, all'uni, al liceo e da lì vedrai che gli spunti per la conversazione nascono da soli, se vuoi aprire gruppi di soli maschi con l'obbiettivo di essere semplicemente socievole puoi anche partire facendo un commento su un'hb che passa di là alla fine per queste cose fra maschi ci s'intende :D

• Mi piace! 1