Vai al contenuto

speed date


lebowsky

Messaggi raccomandati

lebowsky

Salve gente,

è un bel po' che non me ne esco con qualche insulso post, ma noto con piacere che c'è chi lo ha fatto al mio posto :D. Adesso non vi offendete ero estremamente ironico: questo è già diventato il mio forum preferito...e posso assicurarvi che per lavoro e studio ne frequento diversi :) --> push&pull? (forse il pull era troppo 'spinto'...vabbè ancora sto studiando)

Ciancio alle bande :look: :)

Come lo vedete lo speed date come palestra per aspiranti PUA? Certo si elimina la difficoltà (dura da superare per me :( ) dell'opener e ci si concentra esclusivamente nella seconda fase...con l'ulteriore vantaggio psicologico che la persona che abbiamo davanti è sicuramente recettiva verso quello che diciamo (altrimenti non sarebbe lì)...però può essere un modo per testare a raffica (25 incontri di 200 secondi) un po' di routine e la nostra abilità di attirare a noi HB con un semplice scambio di battute.

Sarebbe bello avere le opinioni anche di chi (se ci sono) ha partecipato a qualche incontro di questo tipo

[cit. Jazz] Sarge On [cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Provato anni fa quando ancora non conoscevo IS, a mio modo di vedere c'è troppo poco tempo, a volte quei secondi finiscono subito, altre volte non passano mai, in 200 secondi non dici molto, parla per te l'aspetto esteriore.

Poi, certo, c'è gente, anche ragazze, che quando devono dare un voto, un sì o no ai ragazzi, barrano tutti sì.

Quando ero andato io c'erano certe HB8 ma anche certe HB5, sicuramente è una cosa carina e la rifarei.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

auggie78

provato il dicembre scorso.

c'erano poche ragazze, di cui 1 sola sotto i 30 tutte le altre andavano dai 30 ai 40...,

i 200 secondi canonici, in realtà erano un pò di piu, alla fine però dopo il gioco ci siamo trovati fuori e ci siamo scambiati il numero con la hb28enne.

penso proprio che lo rifarò, e questa volta avrò anche l'aiuto dell'IS!

Link al commento
Condividi su altri siti

aferran2000

Il problema della velocità seduttiva è molto relativo, specialmente se si lavora in modo frazionato su più fronti:

sono alle prese con una HB9 da ormai 1 anno e mezzo con progressi continui, senza close, ma continuo imperterrito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

PeterPanda
Come lo vedete lo speed date come palestra per aspiranti PUA?

A me va bene lo speed date.

Purché ci sia io seduto sulla seggiola fermo e le ragazze mi girino intorno avendo un tempo prefissato per parlarmi.

Poi il voto lo dò io:-)

Vediamo se qualcuno capisce perché la penso così:-)

Ciao,

PeterPanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

secondo me...è una cosa ridicola.....non la prendete male è per sfigati....

E poi scusa per diventare pua non puoi passare per strade alternative....clubbing o street non c'è molto altro...le altre sono scorciatoie senza senso .....only my 2 cents

non ve la piate a male...e non iniziamo stupide discussioni o scazzi

peace new,

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
A me va bene lo speed date.

Purché ci sia io seduto sulla seggiola fermo e le ragazze mi girino intorno avendo un tempo prefissato per parlarmi.

Poi il voto lo dò io:-)

Vediamo se qualcuno capisce perché la penso così:-)

Ciao,

PeterPanda

A me va bene lo speed date.

Purché ci sia io seduto sulla seggiola e le ragazze chine davanti a ME

senza avere il tempo di parlare

Poi il voto lo dò io:-)

scusate ma non resistevo ...

IMHO L'idea di pagare per conoscere ragazze non mi motiva e stimola per niete ......

e la sicurezza del vantaggio psicologico che la persona che abbiamo davanti è sicuramente recettiva verso quello che diciamo ... non la vedo e sento...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
A me va bene lo speed date.

Purché ci sia io seduto sulla seggiola fermo e le ragazze mi girino intorno avendo un tempo prefissato per parlarmi.

Poi il voto lo dò io:-)

Vediamo se qualcuno capisce perché la penso così:-)

Ciao,

PeterPanda

vediamo un pò...ti piace sentirti il premio eh!?

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
A me va bene lo speed date.

Purché ci sia io seduto sulla seggiola e le ragazze chine davanti a ME  

senza avere il tempo di parlare  

Poi il voto lo dò io:-)

:ROTFL: :rotfl: :ROTFL: :rotfl: :ROTFL:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

SJ

PS: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

savini3

Ti senti un po' come Re Artu' e le Cavallerizze della Seggiola rotonda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...