Vai al contenuto

Mi vieta di uscire da solo con un'amica


thedaddy

Messaggi raccomandati

littleandry96

Un tempo le scopavano quelli con più accesso alle risorse, più furbi e capaci, più attraenti.

Oggi le scopano i più ricchi, i più furbi a capaci, i più attraenti.

Inoltre in epoca vittoriana alle donne veniva insegnato che il sesso è una cosa orribile che vogliono i maschi e che bisogna darla al marito massimo una volta ogni sei mesi chiudendo gli occhi e pensando all'inghilterra, sperando che finisse subito.

Dobbiamo aspettare il lavoro di Kinsey, un entomologo, perché ci sia un minimo di consapevolezza sulla sessualità umana.

Non è esistito un periodo storico o preistorico, che si sappia, in cui bastasse essere uomini qualsiasi per aver accesso ai rari e preziosi ovuli delle donne migliori.

Molti soldati di Agamennone erano brutti, stolti, poveri e puzzavano come fogne, eppure avevano le schiave che si divertivano a farsi scopare da loro.

Modificato da littleandry96
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Allora chiedi a Francesco R se puoi essere un suo soldato!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

Conoscevo Agamennone, conobbi anche Priamo.... ma questo francesco non so chi sia, e poi non mi vendo più a nessuno, ho finito di dare spadate, pensa, non so più come si danno!

Ora vorrei dedicarmi al mondo erotico.... ma mi sono accorto che era più facile uccidere 10 soldati troiani ieri, che farsi una scopata oggi.

Modificato da littleandry96
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesi

Io posso pure essere più forte, esperto, intelligente, ma il potere implicito che ha una ragazzina di 18 anni con un corpo da 10, senza dover saper fare nulla, senza essere una cima e senza dover sollevare 100 kg, è superiore al mio.

Ma se sei più forte ed intelligente, sei tu ad avere il potere, visto che alla ragazzina di 18 anni con un corpo da 10 potrai comandare quello che vuoi, tramite la costrizione fisica (forza) o la manipolazione mentale (intelligenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ma se sei più forte ed intelligente, sei tu ad avere il potere, visto che alla ragazzina di 18 anni con un corpo da 10 potrai comandare quello che vuoi, tramite la costrizione fisica (forza) o la manipolazione mentale (intelligenza).

Fossimo solo io e lei in un'isola deserta...forse.

Anche se poi sfogati gli istinti mi sentirei solo su quell'isola con quell'esserino che ha paura di me.

Preferirei essere seguito per amore, che per timore.

E comandare per autorevolezza, più che manipolare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

V quali esercizi stai facendo per migliorare la voce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesi

Sì, naturalmente, non è che volessi indicare un metodo di condotta commendevole. Ma mi riesce difficile immaginare la donna come un essere con più "potere" rispetto all'uomo. Lo diventa nel momento in cui l'uomo è debole (soprattutto psichicamente) o per qualche motivo culturale si autolimita nella sua mascolinità.

Per rimanere nell'esempio che proponi, non sarebbe necessario ricorrere alla forza bruta. Visto che probabilmente sarai quello più dotato delle competenze e delle capacità necessarie ad organizzare la sopravvivenza, non dovrebbe essere difficile generare affezione da parte sua. Tu infatti potresti riuscire a sopravvivere anche da solo, lei normalmente no. Dipende da te la sua stessa vita. Per me questo è indice di potere e superiorità. Che non implica il ricorso ad inutili brutalità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

V quali esercizi stai facendo per migliorare la voce?

Il corso 4 voice colours di Ciro Imparato, dal libro + Cd "la tua voce può cambiarti la vita".

Sia quello sia "Il potere della voce" della Williams li avevo letti molto tempo fa ma poi non mi ero mai impegnato a fare esercizi, registrarmi , provare e riprovare ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 5/4/2013 at 15:57, Nemesi ha scritto:

Sì, naturalmente, non è che volessi indicare un metodo di condotta commendevole. Ma mi riesce difficile immaginare la donna come un essere con più "potere" rispetto all'uomo. Lo diventa nel momento in cui l'uomo è debole (soprattutto psichicamente) o per qualche motivo culturale si autolimita nella sua mascolinità.

Per rimanere nell'esempio che proponi, non sarebbe necessario ricorrere alla forza bruta. Visto che probabilmente sarai quello più dotato delle competenze e delle capacità necessarie ad organizzare la sopravvivenza, non dovrebbe essere difficile generare affezione da parte sua. Tu infatti potresti riuscire a sopravvivere anche da solo, lei normalmente no. Dipende da te la sua stessa vita. Per me questo è indice di potere e superiorità. Che non implica il ricorso ad inutili brutalità.

Certo, inoltre non dimentichiamo che in un'isola deserta posso pure tiranneggiarla se non ho di meglio da fare, ma lei può sgozzarmi nel sonno...

Io non mi sento limitato nella mascolinità, ma proprio i periodi in cui ho il testosterone più alto e sono più forte come uomo, e più virile, sono i periodi in cui sono più sensibile alla bellezza femminile e soggetto ad essere colpito dal loro potere.

Più sei checca meno le donne hanno potere su di te, più brami la figa più ne hanno.

Il problema non è questo. Ben venga il potere seduttivo di un bel corpo femminile e della femminilità.

Il problema è quando provano a comandarti con un potere di tipo maschile basato su intelligenza, competenze, capacità, oltre che forza e resistenza.

Allora qualcuno lo trova grottesco e sente una certa voglia di vendetta e di metterle al loro posto.

Comunque ho notato che quelle che lo fanno con altri, di competere in ambiti maschili, con me non lo fanno.

Magari fanno due battute all'inizio per abitudine, ma poi i ruoli si chiariscono in fretta.

Quindi credo che il modo per non farsi umiliare dalle donne in ambiti maschili non sia quello di vendicarsi opponendosi, ma eccellere nei propri ambiti maschili, in un modo che loro sentano rispetto. 

Quindi inner, game, non outer.

E a questo proposito purtroppo devo ammettere che ci sono un bel po' di maschi che non valgono un cazzo, in giro.

Quindi non mi lamenterei troppo se le donne li tiranneggiano.

Se non hanno un soldo, nemmeno li vedono. Se hanno soldi ma non valgono nulla, vengono tiranneggiati.

Conosco coppie con lui coglione e sottomesso e lei colonnello e rompipalle.

La colpa mica è di lei.

E' lui che è un coglione.

Con me la colonnella la farebbe massimo tre minuti poi eviterebbe.

Ma non perché la picchio.

Perché quando parliamo e prendiamo decisioni nota che ho ragione e quindi, se non vuole che si vada insieme contro un muro, preferisce darmi il timone.

Se non me lo da, next, la fuori è pieno di coglioni, vai pure contro il muro con loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96
Il 5/4/2013 at 16:02, ^ ha scritto:

Il corso 4 voice colours di Ciro Imparato, dal libro + Cd "la tua voce può cambiarti la vita".

Sia quello sia "Il potere della voce" della Williams li avevo letti molto tempo fa ma poi non mi ero mai impegnato a fare esercizi, registrarmi , provare e riprovare ecc.

E quali differenze da prima a ora, stai trovando?

Il 5/4/2013 at 16:12, ^ ha scritto:

Quindi credo che il modo per non farsi umiliare dalle donne in ambiti maschili non sia quello di vendicarsi opponendosi, ma eccellere nei propri ambiti maschili, in un modo che loro sentano rispetto.

tutto giusto, da precisare un piccolo dettaglio.

Non è che ogni uomo che compie certe azioni lo fa per vendetta, anzi.

Il 5/4/2013 at 16:12, ^ ha scritto:

E a questo proposito purtroppo devo ammettere che ci sono un bel po' di maschi che non valgono un cazzo, in giro.

Quindi non mi lamenterei troppo se le donne li tiranneggiano.

Meglio, così quando trovano quello che si fa rispettare, saranno poi più predisposte verso di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...