^'V'^ [Aivia Demon] 174513 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 La donna che mi ha appena scritto i messaggi screenshottati sotto ha represso per tanti anni il femminile selvaggio che giaceva sopita in lei da milioni di anni, è pure stata 7 anni con uno che non le permetteva di avere facebook o anche di uscire di casa con amiche o di mettersi una gonna. Inutile dire che il sesso era sporadico, sempre in due, di pessima qualità. E a lei sembrava normale e giusto così. Ho sfondato il suo mondo di paglia e la sua mente iniziando con la safeword, per spingermi sempre più in la nel togliere la merda che ricopriva quel diamante, ed ho scoperto che luccicava un bel po'. Ecco cosa ne pensa lei e perché credo sia ecologico e segno di rispetto e di amore soffiare e soffiare via quel loro mondo di sicurezze e abitudini sclerotizzate come un castello di carta sotto un uragano dall'inferno*. Uragano dall'inferno...diamante... dedicato alla memoria di Ramon Dekkers. BackToLife, HaphaHapha, Kobol e 1 altro ha reagito a questo 4
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 On 4/3/2013 at 12:16 PM, ^ said: La donna che mi ha appena scritto i messaggi screenshottati sotto ha represso per tanti anni la squallida puttana che giaceva sopita in lei da milioni di anni, è pure stata 7 anni con uno che non le permetteva di avere facebook o anche di uscire di casa con amiche o di mettersi una gonna. Inutile dire che il sesso era sporadico, sempre in due, di pessima qualità. E a lei sembrava normale e giusto così. Ho sfondato il suo mondo di niente e la sua mente iniziando con la safeword, per spingermi sempre più in la nel togliere la merda che ricopriva quel diamante, ed ho scoperto che luccicava un bel po'. Ecco cosa ne pensa lei e perché credo sia ecologico e segno di rispetto e di amore soffiare e soffiare via quel loro mondo di sicurezze e abitudini sclerotizzate come un castello di carta sotto un uragano dall'inferno*. Uragano dall'inferno...diamante... dedicato alla memoria di Ramon Dekkers. Quello che non riesco a capire io è... "come"? Deve essere una cosa a livello fisico o è solo qualcosa di verbale? Sono desideroso di ricevere una spiegazione. (Sto facendo qualcosa di simile con una mia amica ma non sul piano sessuale) ^'V'^ ha reagito a questo 1
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 "Ho sfondato il suo mondo di paglia e la sua mente iniziando con la safeword, per spingermi sempre più in la nel togliere la merda che ricopriva quel diamante, ed ho scoperto che luccicava un bel po'" Come fai ad utilizzare la safeword in questo modo, c'è qualcosa che non capisco . Io incontro un HB e le spiego che se una cosa che faccio io le da fastido, lei deve dire "giallo" (in modo che io rallenti) e se esagero "rosso." Non capisco però come il fatto di dire giallo o rosso possa influenzare la mente di un HB, c'è qualcosa che non capisco, potresti darmi una spiegazione? ^'V'^ ha reagito a questo 1
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 ^'V'^, la lettura dei tuoi interventi in questo ed altri thread mi ha fatto sorgere un paio di domande (che non sono assolutamente provocatorie). 1. Ritieni che la donna sia subordinata gerarchicamente all'uomo (inteso come maschio)? 2. E' chiaro che tu ritenga il maschio libero di scopare più donne contemporaneamente, ma vale anche il contrario? ^'V'^ ha reagito a questo 1
littleandry96 [Partecipante] 24 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 il lavoro sporco lo faccio io. Non so nulla di quell' Uomo, ma mi è bastato leggere questo per capire da dove veniva la sua forza. "Era particolarmente noto per il suo spirito guerriero, dal momento che accettò tutti i 218 incontri richiesti, senza rifiutarne alcuno. In 51 occasioni accettò la sfida anche se infortunato."
^'V'^ [Aivia Demon] 174513 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) Non so nulla di quell' Uomo, ma mi è bastato leggere questo per capire da dove veniva la sua forza. "Era particolarmente noto per il suo spirito guerriero, dal momento che accettò tutti i 218 incontri richiesti, senza rifiutarne alcuno. In 51 occasioni accettò la sfida anche se infortunato." "He fought them all, in their homeland, under their rules... and he beat them" Questa frase su di lui mi è sempre piaciuta.... metaforicamente può significare molto. Modificato 3 Aprile 2013 da ^'V'^ littleandry96 ha reagito a questo 1
littleandry96 [Partecipante] 24 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) metaforicamente può significare molto. Certo. Metaforicamente può significare molto, anche come è morto. Modificato 3 Aprile 2013 da littleandry96
littleandry96 [Partecipante] 24 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 V mi stavo chiedendo che senso ha frustare il culetto di una sgualdrina, se quelle frustate sono dolci e non fanno male.
^'V'^ [Aivia Demon] 174513 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 ^'V'^, la lettura dei tuoi interventi in questo ed altri thread mi ha fatto sorgere un paio di domande (che non sono assolutamente provocatorie). 1. Ritieni che la donna sia subordinata gerarchicamente all'uomo (inteso come maschio)? 2. E' chiaro che tu ritenga il maschio libero di scopare più donne contemporaneamente, ma vale anche il contrario? 1. No, anzi. Il contrario. Solo un essere superiore può creare per la riproduzione sessuata un essere più forte e più intelligente di se stesso per poterlo usare come schiavo in forza del suo maggior bisogno di sesso. Io se avessi un'azienda cercherei di assumere gente più in gamba e capace di me, per risolvermi tutti i problemi. E in questo sarei loro superiore. E comunque siamo tutti donne, la matrice corporea è la loro, solo che poi si differenzia in maschio, per la riproduzione sessuata. Dai cromosomi XX ne abbiamo messo uno nuovo, Y, e tenuto uno dei due X. Abbiamo comunque le ghiandole nei capezzoli per ricordarlo, pronte a diventare tette se bagnate da estrogeni. 2. C'è maschio e maschio. Un maschio di scarso valore investirà le sue risorse su una femmina ammesso che la trovi, sarà molto geloso di lei e non riuscirà ad ottenere CEC (copule extra coppia) significative. Per cui la sua riproduzione è affidata a quell'unica femmina e per lincertezza della paternità le vieterà pure di uscire. Un maschio di medio valore userà la strategia media, cioè quella più utilizzata nella nostra come nelle altre specie in cui si pratica la monogamia sociale (che non è monogamia biologica) ovvero ottimizzerà il suo pacchetto riproduttivo stando addosso alla sua femmina ed investendo nei figli di lei considerandoli suoi, e sfruttando le CEC che riesce ad ottenere. Un maschio di alto valore tenderà ad avere molto più successo riproduttivo in quantità e qualità basandosi unicamente sulle CEC e al massimo potrà affiancare a queste MLTR ma non LTR. Questo tipo di maschio non prova la gelosia fortissima di maschi di valore più basso perché di cinque o dieci ventri almeno qualcuno porta in grembo figli suoi, inoltre è ben contento se le femmine che feconda trovano uno che ci metta i soldi. Io per dotazione biologica e di risorse sarei la tipologia media, quella che ottimizza, da una parte la ragazza e dall'altra le scappatelle, come tendono a fare le persone mediamente. Questo perché pur essendo fisicamente più attraente della media ho meno accesso alle risorse della media. Grazie però allo studio di seduzione e affini (non amo questa parola, ma tanto per capirci) riesco ad essere comunque un maschio di alto valore pur non avendo risorse, e questo mi permette il lusso molto bello di provare molta meno gelosia di altri e di poter concedere alle donne una grande libertà senza starci male. Ho i miei momenti di scoramento, quando mi succede qualcosa di brutto e che avrà ripercussioni sul futuro per un bel po' tendo a ridimensionarmi alla zona media e in quei casi tendo ad entrare in LTR ed essere geloso. In quei momenti con la lingua dico che voglio essere libero e che offro la stessa libertà, ma con il cuore vorrei la libertà e non vorrei concederla. E' umano. Anzi, è condiviso da tutte le specie in cui esiste la monogamia sociale (ovvero le specie in cui i piccoli non sono autosufficienti da subito e necessitano di cure importanti per avere più chance di sopravvivenza). lovedrop22 e MagniFico ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174513 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 On 4/3/2013 at 9:31 PM, littleandry96 said: V mi stavo chiedendo che senso ha frustare il culetto di una sgualdrina, se quelle frustate sono dolci e non fanno male. Perché a me non costa nulla e lei è felice e le piace, e questo mi nutre, inoltre fino a qualche mese fa non avrebbe pensato nemmeno per un istante alla remota possibilità che un uomo potesse prendersi la libertà di frustarla, adesso cerca le occasioni per riceverle, e se a me le occasioni sfuggono, arriva col frustino in mano a farmele notare come il cane che arriva col guinzaglio in bocca perché è l'ora del suo giretto. E questo ha ribaltato tutto ciò che credeva di sapere sul rapporto uomo-donna. And that make me feel happy. Dream_ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati