Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato

Ragazzi, prima ho usato il termine 'minaccia', ma leggendo meglio, è qualcosa di più, le parole sono state troppo forti (potete leggere in qualsiasi quotidiano online)

Guardando avanti credo che la questione si possa risolvere solo con qualcosa di più pratico.

Se c'è un attacco inizierei a pensarci, finché ci sono minacce penserei alla figa, per quel che valgono.

Hanno più senso nel poker in forma di bluff.

• Mi piace! 1
littleandry96
Inviato

Se c'è un attacco inizierei a pensarci, finché ci sono minacce penserei alla figa, per quel che valgono.

Hanno più senso nel poker in forma di bluff.

Se c'è un attacco e non ci hai pensato prima, è finita.

Inviato

littleandry96, su 04 Apr 2013 - 00:07, dice:snapback.png

Ragazzi, prima ho usato il termine 'minaccia', ma leggendo meglio, è qualcosa di più, le parole sono state troppo forti (potete leggere in qualsiasi quotidiano online)

Guardando avanti credo che la questione si possa risolvere solo con qualcosa di più pratico.

http://www.youtube.com/watch?v=tUyWzcP-mOU

Mi ricordi un pò questo tipo, non so perché... :)

littleandry96
Inviato (modificato)

http://www.youtube.com/watch?v=tUyWzcP-mOU

Mi ricordi un pò questo tipo, non so perché... :)

Wow si, ricorda una, delle mie personalità.

Quello che trasmette il significato delle gesta del ragazzo però, non centra nulla.

Modificato da littleandry96
^'V'^
Inviato (modificato)

Ma certo che no! non c'era bisogno di puntualizzare lol

Eh eh...non è così scontato...che possa dare valore alle decisioni di un paese che non ho autorizzato io. Già il fatto che non mi abbaino interpellato prima di mandare minacce è segno che vivono nel loro mondo. Che non riconosco.

Ma saranno poche, quelle che si fanno pagare, una minoranza.

Ottima notizia per chi spera di incontrare una donna che trovi gran sollazzo nel farsi spanare l'orifizio rettale.

Se la trovi puoi giocare a golf in casa sdraiandola sul tappeto.

A me l'idea fa impazzire, ma devo provare, ci sono possibilità che una volta fatto, possa farmi schifo; o no.

Beh, in ogni caso sappi che le ass acrobats girano dopo un clistere abbondante che pulisca benissimo l'ultimo tratto intestinale.

E' per questo motivo che gli ass to mouth vengono così puliti e freschi, se trovi una che sembra non opporsi alla questione ricorda che senza clistere diventa lotta nel fango, e che anche chi fa la spaccata ha iniziato piano piano con lo stretching e ci vuole tanto tempo.

Per iniziare dovrai dotarla di un dilatatore da usare da sola per qualche tempo ogni giorno. E piano piano nel tempo stressando e riposando i tessuti avrete il vostro porta lattine da camping.

Non sono sicuro, sono convinto che un giorno la penserò in maniera così tranquilla.

Allora la pensi già, in maniera tranquilla, ma sei curioso e per qualche motivo ti stanno un po' sulle palle, del resto è comprensibile, non fanno nulla per non starci, sulle palle.

Però puoi decidere se permettere al loro comportamento di decidere il tuo atteggiamento, nel tal caso saresti guidato da loro, o se decidere tu il tuo atteggiamento perché sei padrone a casa tua.

Io in loro al momento vedo solo del potenziale sessuale, per tutto il resto, credo che siano nettamente inferiori a noi uomini.

Beh, qualcuno che avesse anche solo potenziale sessuale sarebbe di fatto superiore agli uomini.

Infatti gli uomini sono programmati per desiderare molto il sesso ed usare il proprio ingegno e la propria forza e resistenza alla fatica per aggiudicarsene un po'.

Se ci fosse una persona che ogni giorno sputasse dalle tasche 500 euro, credi che sarebbe inferiore a te che glieli chiedi e in cambio usi l'intelligenza e la prestanza per risolvere i suoi problemi?

Quando le donne dovranno ingegnarsi a risolvere i problemi dei maschi e a lavorare per loro per aggiudicarsi un po' di cazzo, crederò all'idea che siano inferiori.

Finché staremo qui sul forum a cercare di capire meglio come avere accesso al bene di loro monopolio, non mi sentirò superiore a loro.

Se c'è un attacco e non ci hai pensato prima, è finita.

L'unica cosa che non si può dire degli USA è che non ci abbiano pensato prima.

Hanno agenzie che non si occupano d'altro che di prevedere possibili scenari bellici internazionali e loro sviluppi, e spendono una fortuna in armamenti e ricerca sugli stessi.

Ci hanno pensato, ma da qui a farsi intimorire dalle minacce ce ne passa.

Se uno si fa intimorire dalle minacce è segno che il gioco dell'avverso gli fa in qualche modo comodo.

Perché chi minaccia ha paura, e teme di non poter avere ciò che vuole senza minacce.

E chi viene minacciato, lo dovrebbe sapere.

Forse, con l'idea di paesi così grandi ed armi così potenti tutto sfugge alle normali capacità di comprensione, ma se pensi alla Cina come ad un uomo, alla Korea del Nord e del Sud come uomini, agli USA come ad un uomo ecc, e immagini la stessa situazione di stallo alla Messicana ma in versione "schermaglie pre rissa"...

Vedrai che quello che ha tirato fuori la pistola e minaccia non solo non spara a nessuno, ma rischia pure di prenderle dall'amico grosso che non vuole guai (Cina) perché ha interessi economici forti in ballo con l'altro (USA) e che lo sostiene solo in quanto compagno di squadra (comunisti entrambi) ma che non ha nessuna voglia di perdere affari per motivi ideologici.

Magari il giovane minacciatore con la pistola si troverà offerta una birra al veleno cinese.

Però il tipo grosso (USA) che è stato minacciato non dovrebbe esasperarlo e punzecchiarlo fino a metterlo alle strette.

Dovrebbe piuttosto guardare sorpreso il suo nemico ideologico ma compagno di business (Cina) e chiedergli con gli occhi che cazzo stia facendo il suo giovane amico messo lì come un fantoccio di regime.

A quel punto (Cina) magari si volterebbe un attimo verso l'amico grosso che ha alle spalle (Russia) e dallo scambio di sguardi nascerebbe l'offerta di quella benedetta birra.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
littleandry96
Inviato

Purtroppo devo andare a letto, comunicheremo più avanti.

^'V'^
Inviato

Purtroppo devo andare a letto, comunicheremo più avanti.

Sono...costernato, spero non sia grave. Ti auguro di risvegliarti domani!

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato (modificato)

A parte il discorso della safeword, nella tua esperienza come è opportuno calibrarsi quando la differenza d'età è così elevata (tipo: lui 30+, lei 18)?

Posto che ogni 18enne sarà fatta a modo suo, esistono comunque delle norme di comportamento generali alle quali suggeriresti di attenersi?

Nella stessa estate sono stato con una 19 enne che aveva preso 26 cazzi e fatto orge, e con una 37 enne che ne aveva presi 3 in tutta la vita.

Quindi il discorso età come giustamente fai notare, è relativo.

In linea di massima eviterei l'errore che fa un mio amico:

Ha una BMW, un buon lavoro e gli piacciono le 20 enni. Lui 32.

E' un ragazzo alto e con gli occhi azzurri, va in palestra.

Il suo errore è che quando conosce una 20 enne si pone come provider per impressionarla, pur non facendosi sottomettere, si pone come potenziale fornitore di risorse.

Lui però vuole solo scopare, non vuole metter su famiglia...

E si trova sempre invischiato in situazioni per cui queste diventano delle sanguisughe e vedono in lui lo "sugar dad" che può far le ricariche al telefono.

Allora si trova a pensare che siano tutte puttane e che tanto valga andare con professioniste e basta.

Se fosse un ciccione senza speranze farebbe bene, ma potendosi giocare il proprio valore come maschio, secondo me sbaglia.

Quando glielo faccio notare gentilmente mi dice che sono solo invidioso perché non ho soldi... :-)

Ecco, indifferentemente dal resto della calibrazione quando ho a che fare con una 18 enne tra le primissime cose che faccio notare c'è che io sono quello del sesso, non quello dei soldi.

Lover, non Provider.

Loro lamentano che i loro coetanei sono spesso effemminati, e pieni di dubbi e perplessità da rivista femminile, per cui il mio ruolo ci sta benissimo anche senza presentarmi col SUV e senza fare regali.

Inoltre, mi dichiaro a favore della loro eventuale attività venatoria verso polli più grandi da spennare, e questo le tranquillizza circa il tempo che potrebbero "perdere" con me che non ho un soldo.

Ma questo solo con quelle che mostrano attaccamento alle risorse, quella con cui sono uscito oggi vuole fare carriera con le sue gambe ed è contrarissima a qualsiasi compromesso sessuale per ottenere vantaggi, quindi non è stato necessario tranquillizzarla sul fatto che può continuare a spennare polli, perché non lo vuole fare di default.

Già il fatto che oggi abbia ammesso, incoraggiata dal mio non giudizio e dalla mia apertura mentale, che mai una volta è stata fedele ai suoi morosi e che teme di essere giudicata per questo, per me è positivo.

Quando loro parlano difficilmente veicolano contenuti come posso fare io, piuttosto esprimono sogni, paure, desideri, convinzioni, raccontano relazioni e come vivono le stesse, parlano degli ex, ecc.

E così è abbastanza semplice calibrarsi su ciò che considerano normale e cercare di spingere solo poco di più.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Nemesi
Inviato

Guido un'utilitaria e, sebbene abbia tranquillità economica, non ho certo soldi da scialare, quindi non dovrei correre il rischio di assumere il ruolo del "provider". :D

In quanto al primo approccio, sempre rimanendo in argomento di ragazze molto giovani, è preferibile essere diretti (cioè manifestare subito il proprio interesse, ovviamente con garbo, non da coatto) oppure essere più indiretti? Nel primo caso si può dare l'impressione del vecchio porco (ed il "porco" sarebbe assolutamente ben meritato :) ) e nel secondo risultare viscido e manipolatorio o ancora peggio timoroso di esporsi. Parlo ovviamente di approcci "di giorno" o comunque in contesti nei quali la donna non è specificamente alla ricerca di conoscenze maschili.

Giustamente tu parli dei sogni, delle emozioni, dei desideri che una giovane ragazza ci comunica. Qualche mese fa ho conosciuto una 19enne ed a un certo punto questa mi parla di amore romantico, che con il suo ragazzo voleva guardare gli anime, etc... Io non ero ancora entrato in contatto con il forum e di fronte a queste sue uscite mi sono semplicemente bloccato. Volevo solo scopare, ma senza crearle l'illusione che potessi essere "quel" ragazzo (o uomo, nel mio caso). Come avrei potuto agire per liberarla da tale convinzione, ammesso che fosse genuina e non una semplice difesa anti-zoccola, e farla entrare nel mio "frame"?