Vai al contenuto

Troppo COCKY & funny


Selvaggio

Messaggi raccomandati

Selvaggio

Vi spiego , mi comporto così con hb8 con cui per i primi giorni di marzo ho avuto rapporti di solo petting (quindi niente di che) , successivamente mi fa notare che ha il ragazzo che è partito e io la freezo un pò per rabbia e un pò per stanchezza dato che il f-close con lei me lo sognavo(forse ho costruito poco comfort), passate quasi 3 settimane si fa risentire , resta con la mia comitiva , cerca il mio contatto , poi va da un mio amico e sembra quasi che ci provi con lui , poi ritorna da me e via discorrendo , allora io faccio il cascamorto con le sue amiche ma lei non reagisce . Ieri in particolare ero molto COCKY & funny tanto da secondo me averla scocciata e di non aver creato comfort...Non so che fare con questa qui , avrei voluto freezare per un lungo periodo di tempo , ma ormai è nel mio circolo sociale e non so cosa fare , se creare comfort o ricostruire attrazione dato che mi sembra che ci provi con un mio amico .

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

se è venuto lì è per te, se non la deludi è tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

Il fatto è che con lei da quando è finito il freeze mi comporto da "stronzo" e non riesco più a costruire comfort , il problema è che non so ne le cause e ne la soluzione a questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

ti do un mio parere, che discorda con la "linea" del forum, ma per esperienza mi sento di consigliarti questo con questo tipo di ragazze...sii dolce, carino e premuroso, pur mantenendo un'aria di superiorità e continuando a fare lo "splendido" (dhv,C&F). vedendo attenzioni unite al tuo essere brillante cadrà in breve tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Secondo me te la dovresti giocare come per disarmare una friend zone.

Sicuro hai attirato la sua curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

Secondo me te la dovresti giocare come per disarmare una friend zone.

Sicuro hai attirato la sua curiosità.

Non ho mai disarmato una friend zone (fortunatamente non ne ho avuto la necessità) e non ho la minima idea di come si faccia . Per il resto sono negativo , ho perso troppo tempo a fare lo stronzo ( e questa volta lo riconosco ) e ho avuto alcune possibilità che sono andate bruciate per la mia troppa immediatezza nei modi di fare e di dire , quindi credo che la sua curiosità o comunque il suo interesse ( non l'attrazione ) me lo sono quasi bruciato e poi a me sembra che si stia interessando a questo mio amico , non so proprio come proseguire .

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Che lei ci provi con un tuo amico a te non deve fregare niente di niente, è libera di fare ciò che vuole, non farti trascinare in questa spirale.

Hai detto che nella comitiva ci sono altre ragazze, bhe cosa aspetti, prendile sotto braccio, abbracciale, accarezzale, comportati da uomo, attenzione però a non fare l'errore che quando fai così poi guardi questa tipa di cui ti sei invaghito, per te deve essere naturale comportarsi in questo modo, devi creare in lei gelosia è la stessa arma che lei sta cercando di usare con te.

Non ti sei bruciato il suo interesse, ti sta studiando, quindi non cascare nella trappola.

Circondati di donne e sarà lei a venire da te, quando accadrà potrai ricominciare a costruire il comfort e un rapport più profondo in modo da legare lei a te e non viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

Che lei ci provi con un tuo amico a te non deve fregare niente di niente, è libera di fare ciò che vuole, non farti trascinare in questa spirale.

Hai detto che nella comitiva ci sono altre ragazze, bhe cosa aspetti, prendile sotto braccio, abbracciale, accarezzale, comportati da uomo, attenzione però a non fare l'errore che quando fai così poi guardi questa tipa di cui ti sei invaghito, per te deve essere naturale comportarsi in questo modo, devi creare in lei gelosia è la stessa arma che lei sta cercando di usare con te.

Non ti sei bruciato il suo interesse, ti sta studiando, quindi non cascare nella trappola.

Circondati di donne e sarà lei a venire da te, quando accadrà potrai ricominciare a costruire il comfort e un rapport più profondo in modo da legare lei a te e non viceversa.

Il fatto è che le sue amiche o sono delle cesse oppure se la tirano come poche e ad ogni battuta che fai su di loro o dici qualcosa di vagamente sessuale ti guardano con aria quasi inorridita ( chiunque sia l'interlocutore ) , boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Bhe se se la tirano ci sono stati o ci sono tutt'ora molti afc in comitiva che le hanno pompate a dismisura.

Ti guardano con aria inorridita ma alla fine anche loro cercano qualcuno.

Fregatene e continua a divertirti con loro, molti dei tuoi amici vedendo le loro reazioni cambierebbero e diventerebbero agnellini ritornando ad essere mansueti e accondiscendenti, tu no non devi cambiare, non comportarti come la massa ma segui solo te stesso e divertiti nel farlo.

Con gli altri della comitiva queste tipe hanno potere, ma tu non devi darglielo per nessun motivo, lascia pure che i tuoi amici si prostrino ai loro piedi, tu sei un uomo e certe cose da zerbino non le fai.

Ricordati ... tu sei il centro del tuo mondo, tutto ruota intorno a te.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

Ti dirò , sono partito con il mio solito approccio diretto , ho cominciato ad essere cocky & funny fino ad arrivare a parlare di argomenti sessuali ( anche abbastanza espliciti e delle volte mimando alcuni movimenti :emot-devil: ) e prendendole un pò in giro su questo campo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...