Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 (modificato) Ciao ragazzi, vorrei chedervi dei consigli su una situazione ricorrente in cui non so mai come calibrarmi.. Innanzi tutto, parliamo di game già in fasi avanzate, sempre dopo fclose, quindi direte voi, "beh sei arrivato lì dove volevi ed ora è tutto più facile"... Ebbene, no! Paradossalmente a questo punto cominciano i miei problemi. Innanzi tutto partite dal presupposto che sono "monogamo" nei pensieri, faccio una fatica enorme a frequentare (parliamo ovviamente non di ons o botte e via, ma di day ripetuti) e chiudere più hb nello stesso periodo, ogni tanto lo faccio, ogni tanto no, ma va bene così, non discutiamo di questo. Mi capita spesso, dopo l'fclose, con hb con cui intendo proseguire la frequantazione (anche in ottica di possibile ltr, o per lo meno di valutarne la possibilità), di non riuscire a restare quello che è arrivato a chiudere. Perdo brillantezza, poco c&f, in pratica un po' mi rincoglionisco! Oltretutto non so mai se mi gestisco correttamente con i contatti telefonici: io tendenzialmente mi faccio sentire tutti i giorni con almeno un paio di sms o una chiamata, e qui sbaglio forse perchè lo faccio perchè mi piace farlo indipendentemente dal fatto che lei mi contatti per prima o no, diciamo che spesso sono io il primo a contattare, non mi preoccupo del fatto che lo faccia lei o no. E qui temo di rischiare di diventare pressante, o troppo presente, o di fare in modo che l'hb dia la mia "presenza" per scontata, calando così il suo grado di investimento... Ed in più aggiungiamoci anche che vivo malissimo i mini freeze che ogni tanto mi capita di fare per vedere se lei prende l'iniziativa di contattarmi o no: se siamo abituati a sentirci tutti i giorni e io non prendo iniziativa per due giorni e lei non si fa sentire, mi imparanoio, anche senza motivo. Per esempio ora, hb7,5 fchiusa più volte (anche la stessa sera prima di aver iniziato questo piccolo freeze), uscite in media un giorno si ed uno no e contatti quotidiani, freezata per 2 giorni e non si fa sentire, mi sto chiedendo se mii contatterà o no, ma dando troppa importanza a questa cosa... Alla base di questo c'è un discorso di sicurezza di me, ne sono consapevole, su cui devo lavorare,anche se mi pare assurdo avere questo genere di stato mentale una volta fatto tutto il "lavoro sporco" mentre potrei godermi i risultati del mio impengo Voi come vi comportate? E come mi consigliate di conportarmi, vista questa mia indole? Modificato 24 Marzo 2013 da Sphinx
Andreas [Élite] 3582 Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 anche se mi pare assurdo avere questo genere di stato mentale una volta fatto tutto il "lavoro sporco" mentre potrei godermi i risultati del mio impengo e invece è proprio il contrario 1 - Passare da 0 al f-close è la parte facile. La parte in cui devi mostrare davvero il tuo valore, arriva dopo. Nel lungo periodo. Tu puoi esser perfetto per due chiacchiere, qualche uscita divertente e dell'ottimo sesso. Portare avanti una relazione (o un inizio di relazione) è un'altro paio di maniche. 2 - "Gli esami non finiscono MAI". Non c'é un momento in cui puoi dire "Ok, ora basta mi rilasso..." Non c'é. Una donna continuerà a testare Te e paragonarti ad ogni altro pretendente finché dura la vostra relazione. L'unica soluzione per non sentirne il "peso" è essere realmente una persona attraente. L'uomo che l'ha portata al f-close non dev'essere un lato di te che ti giochi per i primi incontri; devi essere TU al 100%. LaScazzata e VentoEpolver3 ha reagito a questo 2
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 e invece è proprio il contrario 1 - Passare da 0 al f-close è la parte facile. La parte in cui devi mostrare davvero il tuo valore, arriva dopo. Nel lungo periodo. Tu puoi esser perfetto per due chiacchiere, qualche uscita divertente e dell'ottimo sesso. Portare avanti una relazione (o un inizio di relazione) è un'altro paio di maniche. 2 - "Gli esami non finiscono MAI". Non c'é un momento in cui puoi dire "Ok, ora basta mi rilasso..." Non c'é. Una donna continuerà a testare Te e paragonarti ad ogni altro pretendente finché dura la vostra relazione. L'unica soluzione per non sentirne il "peso" è essere realmente una persona attraente. L'uomo che l'ha portata al f-close non dev'essere un lato di te che ti giochi per i primi incontri; devi essere TU al 100%. Direi.. sticazzi Andreas! In meno di 10 righe mi hai fatto pensare molto... Devo lavorare su questa mia deviazione per cui una volta chiuso, nel momento in cui la hb in questione è una hb di livello, con cui voglio avere rapporti più profondi dell'infilarle ripetutamente n cm di pisello, tendo sempre a mettermi in posizione inferiore, giro in pratica la situazione che fino a prima era gestita correttamente. Resto convinto che non sia tanto un discorso di "lato di me che mi gioco per i primi incontri" (io non mi costruisco un personaggio), ma proprio una forma mentis sbagliata per cui entro in un frame sbagliatissimo, in cui una volta chiuso, lei diventa il premio perchè io mi affeziono e ammorbidisco troppo (e troppo in fretta). E questo fa sì che possa addirittura sembrare needy, e non all'altezza. Nel preciso momento in cui la hb in questione mi interessa più del normale, ecco che mi parte l'embolo. Non riesco ancora però a mettere a fuoco le motivazioni di questa reazione, se non dei buchi palesi nella mia sicurezza e nella mia autostima. Idee e suggerimenti in merito?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Non riesco ancora però a mettere a fuoco le motivazioni di questa reazione, se non dei buchi palesi nella mia sicurezza e nella mia autostima. Idee e suggerimenti in merito? come uomo, avrai bisogno di due cose: varietà di sesso e coccole. io consiglio di trovarsi un paio di buone amiche con cui saziare il tuo lato più emotivo, quindi coccole, discorsi sulle tue insicurezze, piccole robe quotidiane come film, cenette e via. così eviti di sfogare la tua "fame" sulla donna che vuoi sedurre.
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 come uomo, avrai bisogno di due cose: varietà di sesso e coccole. io consiglio di trovarsi un paio di buone amiche con cui saziare il tuo lato più emotivo, quindi coccole, discorsi sulle tue insicurezze, piccole robe quotidiane come film, cenette e via. così eviti di sfogare la tua "fame" sulla donna che vuoi sedurre. Bene, questa può essere sicuramente una cosa buona.. Grazie Andreas per i tuoi commenti e suggerimenti, sempre preziosi ed attenti!
Messaggi raccomandati