Vai al contenuto

Che le prende?


Pyramid

Messaggi raccomandati

Pyramid

E' da due settimane che la mia ragazza si comporta in maniera stranissima... Durante il periodo precedente era molto distaccata, non sembrava quasi le importasse di me.

Inizia tutto con due sabati fa - lei lavorava fino alle 21 e io ero fuori con amici, per cui non ci siamo visti. Mi scrive "Lo so che non lo dimostro però ci tengo ancora... Fammi sapere quando rientri, mi sei mancato". Non essendoci visti sabato, ci eravamo organizzati per domenica pomeriggio. Sarei andato da lei e poi avremmo deciso - citofono, apre il cancello. Entro in casa sua ed è sdraiata sul divano, coperta da un lenzuolo. Era in abbigliamento sexy, inutile dire come è finita. "Ti ho voluto fare una sorpresa perchè magari ti senti trascurato..."

Passano i giorni, tra impegni miei e suoi ci vediamo un paio di volte, mi chiede a che ora sono rientrato in alcune occasioni, e lei sembra aver paura che io stia uscendo con un'altra, cosa che continua a ribadire. Sabato scorso una ragazza per sbaglio mi pesta un piede e si scusa: la mia LTR la guarda malissimo, poi si lamenta con me "Ancora un po' e quella ti si strusciava addosso". Domenica scorsa mangiamo fuori con amici, mi dice che le manca dormire con me, mi sta appiccicata tutta la sera.

Continua mandandomi messaggi di buona notte (non l'aveva mai fatto in 10 mesi di relazione), giovedì sera mi chiama sul telefono di casa. L'altro ieri usciamo e si lamenta nuovamente dei miei orari di rientro.

LEI: "Secondo me nascondi qualcosa, dove sei stato giovedì?"

IO: "Ero con 10 spogliarelliste"

LEI: "Un altro po' che lo dici e inizio a crederci per davvero"

Di nuovo, ieri le faccio una sorpresa e la vado a prendere a lavoro, trova un pezzo di tessuto nella mia macchina. "Questa dovrebbe essere di una mia borsa, sempre che tu non abbia fatto salire qualche altra ragazza su quest'auto."

E' sempre stata gelosa e possessiva, ma dagli ultimi episodi è emersa un'ossessione... Oggi è nuovamente arrabbiata perchè sono rientrato a casa alle 03:00. Non è che si sente in colpa per qualcosa che ha fatto e per proiezione dice che sto uscendo con altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

ottima deduzione , potrebbe essere ;)

oppure ha deciso che il rapporto deve prendere un'altra piega , e sta cercando di farti diventare il bravo ragazzo da famiglia , un classico .

inutile dire che "cambiare" è l'ottima maniera perdere tutto , Lei e la tua autostima .

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

a me non sembrano segnali negativi tutto sommato....secondo me l'importante è non farsi influenzare dalla sua emotività (chiaramente non significa che devi comportarti da robocop, ma continuare a essere quello di sempre)

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Potrebbe essere qualsiasi cosa. Anche quello che hai dedotto.

A pelle la mia prima impressione è stata la stessa tua, un cambio di direzione cosi improvviso e il timore di tue scappatelle senza nessun indizio...

Modificato da caporex
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

mmmm....la cosa mi puzza parecchio. Chissà perchè ma l'istinto mi ha urlato che la deduzione tua è fondata. Un cambio di comportamento così repentino. Il voler continuamente imporre la gelosia, come se volesse sviare l'attenzione su se stessa x concentrarla su di te..... "ho pensato che ti sentissi trascurato".........qui gatta ci cova.....occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid
Inviato (modificato)

Si aggiunge un problema: non è arrabbiata per via dell'orario. Ieri sera lei stava male (soffre di episodi di emicrania, l'ultima volta che era in ospedale si è letteralmente strappata i capelli dal dolore) e ho mandato un SMS alla madre dicendole di avvisarmi se fosse successo qualcosa. Un'ora fa chiamo la mia ragazza e mi rivela che non voleva far preoccupare i suoi genitori (che erano usciti), e si è arrabbiata con me. Mi ha intimato di cancellare il numero di sua madre dalla rubrica, poi ha rivangato i suoi problemi di gelosia dicendo che gli orari a cui torno erano quelli che eravamo soliti fare noi due quando facevamo carsex e mi ha detto che i miei comportamenti non le danno modo modo di fidarsi di me.

Mi ha detto che i miei atteggiamenti sono artificiali e che quando le scrivo o la chiamo lo faccio solo per avere la coscienza a posto. La cosa mi ha toccato parecchio, e lì per lì la volevo lasciare, però mi sono calmato e le ho detto di vederci la sera per parlarne. Lei non aveva voglia di vedermi, per cui le ho detto "Il mio numero ce l'hai, quando e se avrai voglia di vedermi sono qui".

E' uno di quei momenti che mi fa venire voglia di urlare la parola "FREEZE" - mercoledì una mia amica ha prenotato una cena per coppie a cui andare tutti insieme, come gestisco la cosa con la mia LTR?

EDIT: alle pause nei rapporti non ci credo, per me il termine "pausa" significa solo non avere il coraggio di tradire e chiedere il permesso al partner per farlo.

Modificato da Pyramid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...