Vai al contenuto

Vivere da soli


dickinson1

Messaggi raccomandati

IlPianista

@Connor

Anche io sono andato via a 18 anni di casa e adesso che ne ho quasi 24 me ne vado completamente solo.

Sarei potuto andare prima, guadagno molto bene, ma per tremila motivi ho aspettato.

Ora però è arrivato il momento di avere libertà totale.

Innanzitutto, essendo un libero professionista e facendo il cazzo che voglio con il lavoro, ho orario assurdi; di solito mi alzo alle 5 e non voglio che nessuno mi rompa i coglioni.

Quando sono in casa amo la solitudine.

Amo parlare da solo.

Amo pensare ad alta voce.

Amo ascoltare la solita canzone in loop per 2 ore.

Insomma, penso proprio che non avere più nessuno in casa aumenterà la qualità generale della mia vita.

Riuscirò a lavorare meglio e di più, quindi guadagnerò molto di più.

Con le tipe potrò fare il cazzo che voglio senza mai dover fare tremila rigiri; per carità, ho trombato nella mia vita, ma tu sapessi quante me ne sarei potute risparmiare e sopratutto quante me ne sono bruciate perché stavo troppo lontano dal centro...

Con gli amici idem.

Insomma, per me non ci sono lati negativi.

Domani prendo queste benedette chiavi e posto due o tre foto tanto per condividere. :)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
alchimista

IlPianista, scusa l'OT ma una curiosità: A che ora vai a letto alla sera? Te lo chiedo perchè ok alzarsi presto al mattino, ma senza una adequata quantità di sonno, si è rincoglioniti il giorno dopo... e per alzarti alle 5, dovresti andare a letto presto la sera. Ma tutto il divertimento e le varie opportunità, purtroppo, sono di sera....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1

condivido il post de il Pianista sotto vari aspetti.

Da solo cambi la concezione di molte cose.

Io ad esempio non vorrei nessuno in giro per casa,adesso come adesso.

Se una sera del week end non mi va di uscire me ne sto a casa...

che non si sta neanche male.

Non ho orari fissi per mangiare la sera,decido io (in base al lavoro e la palestra).

Eccetera eccetera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...