MAGO [Partecipante] 34 Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 Ciao, ho conosciuto questa ragazza di 22 anni, è simpatica e tutto quanto, ci vediamo spesso e usciamo insieme per andare a ballare (mi fa da compagna nei balli latinoamericani), mi scrive su fb e risponde anche rapidamente ai miei messaggi. Quello che ho notato però è che secondo me non concepisce minimamente l'idea di avere una relazione, mi dice che se voglio posso anche invitare a ballare qualche amichetta e che lei non si ingelosisce, la kino come è ovvio c'è, addirittura mentre balliamo capita che siamo molto vicini e che lei senta un po di...avete capito, la cosa però non sembra avere il minimo effetto su di lei. Non sono mai andato di diretto per chiederle qualcosa di più intimo anche perchè si capisce chiaramente che non è pronta. Da cosa lo capisco? Dal fatto che quando per esempio ci sono quei micro-contatti, gamba vicino a gamba, mani che per sbaglio si sfiorano molto leggermente non c'è nessuna risposta, oppure si ritrae. Credo che sia dovuto alla differenza di età, insomma una ragazza 22enne non ci fa bella figura a mettersi con un 18enne o sbaglio?
Guapo Star [Partecipante] 138 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) l'eta non conta niente....fai vedere che anche se hai 18 anni sei più uomo dei suoi coetanei. Te lo dice uno che è stato con donne di 20 anni più di lui. L'età è un blocco mentale che hai tu e che se va male hai la scusa per dire "ecco era per l'età" in realtà non è proprio così. Lei è ovvio che lo penso e sta a te farti vedere deciso e uomo. Modificato 25 Marzo 2013 da Guapo Star
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Secondo me l'età è un falso problema, semplicemente ti considera un amico e stop.
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) Ciao, ho conosciuto questa ragazza di 22 anni, è simpatica e tutto quanto, ci vediamo spesso e usciamo insieme per andare a ballare (mi fa da compagna nei balli latinoamericani), mi scrive su fb e risponde anche rapidamente ai miei messaggi. Quello che ho notato però è che secondo me non concepisce minimamente l'idea di avere una relazione, mi dice che se voglio posso anche invitare a ballare qualche amichetta e che lei non si ingelosisce, la kino come è ovvio c'è, addirittura mentre balliamo capita che siamo molto vicini e che lei senta un po di...avete capito, la cosa però non sembra avere il minimo effetto su di lei. Non sono mai andato di diretto per chiederle qualcosa di più intimo anche perchè si capisce chiaramente che non è pronta. Da cosa lo capisco? Dal fatto che quando per esempio ci sono quei micro-contatti, gamba vicino a gamba, mani che per sbaglio si sfiorano molto leggermente non c'è nessuna risposta, oppure si ritrae. Credo che sia dovuto alla differenza di età, insomma una ragazza 22enne non ci fa bella figura a mettersi con un 18enne o sbaglio? Sono in LTR da più di 3 mesi con una ragazza di 21 anni, io ne ho 18. Una delle domande che devi porti secondo me è..sai reggere il confronto con i suoi coetanei o il tuo atteggiamente è palesemente più immaturo? La mia ragazza frequenta (e ora anche io frequento) gente sui 24-25 anni mediamente, alcuni sono dei totali cazzoni che manco 16 anni gli daresti, altri magari vivono già per contro proprio. Se ti senti da meno sarai da meno, l'età per lei è un numero inutile, ma il tuo comportamento no. Credo semplicemente che sia più difficile attrarla perché ha sicuramente gente con più esperienza della tua, ma è più che altro la fiducia e la sicurezza che devi avere di te stesso il fattore principale, se non è un problema per te non lo sarà per lei. E comunque preparati a dover affrontare shit test del tipo "ma sei troppo piccolooo!" oppure atteggiamenti di superiorità, insomma potrebbe qualche volta trattarti come un bimbo di 10 anni, sta a te farti rispettare. ps: Comunque penso tu sia in friend zone. Modificato 25 Marzo 2013 da Drugo94
Vincent Style [Partecipante] 5 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Ciao, ho conosciuto questa ragazza di 22 anni, è simpatica e tutto quanto, ci vediamo spesso e usciamo insieme per andare a ballare (mi fa da compagna nei balli latinoamericani), mi scrive su fb e risponde anche rapidamente ai miei messaggi. Quello che ho notato però è che secondo me non concepisce minimamente l'idea di avere una relazione, mi dice che se voglio posso anche invitare a ballare qualche amichetta e che lei non si ingelosisce, la kino come è ovvio c'è, addirittura mentre balliamo capita che siamo molto vicini e che lei senta un po di...avete capito, la cosa però non sembra avere il minimo effetto su di lei. Non sono mai andato di diretto per chiederle qualcosa di più intimo anche perchè si capisce chiaramente che non è pronta. Da cosa lo capisco? Dal fatto che quando per esempio ci sono quei micro-contatti, gamba vicino a gamba, mani che per sbaglio si sfiorano molto leggermente non c'è nessuna risposta, oppure si ritrae. Credo che sia dovuto alla differenza di età, insomma una ragazza 22enne non ci fa bella figura a mettersi con un 18enne o sbaglio? sbagli! e ti dicao anche un altra cosa: lei ti sta testando! soprattutto quando ti dice "invita pure qualche tua amichetta"
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 io conosco un ragazzo che a 19 anni si e' messo insieme con una di 22. Semplicemente lui le dava quello che gli altri non le davano. Mostrava sicurezza di se . E semplicemente ha fatto la sua mossa,ha perseverato per conquistarla. Tutt'ora stanno insieme fra alti e bassi. Voci di corridoio parlano di alcune (forse due) scappatelle di lei quando era in un periodo un po' di stanca con lui. Un bel tira e molla che pero' li rimette sempre insieme.
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) quando mi testa in quel modo la faccio sentire ancora più vecchia, diciamo che reggo gli shit test e dei due quello che fa più lo stronzetto sono assolutamente io, la kino c'è...forse il problema è che all'inizio non mi convinceva più di tanto come parthner e poi mi sono messo in testa io questa cosa dell'età...insomma la gente sgrana gli occhi quando diciamo la nostra età. Ho chiesto anche su un forum femminile e mi hanno confermato che la differenza di età non c'entra un cazzo, la prox volta lo terrò presente. Modificato 25 Marzo 2013 da MAGO
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 (modificato) Ciao, ho conosciuto questa ragazza di 22 anni, è simpatica e tutto quanto, ci vediamo spesso e usciamo insieme per andare a ballare (mi fa da compagna nei balli latinoamericani), mi scrive su fb e risponde anche rapidamente ai miei messaggi. Quello che ho notato però è che secondo me non concepisce minimamente l'idea di avere una relazione, mi dice che se voglio posso anche invitare a ballare qualche amichetta e che lei non si ingelosisce, la kino come è ovvio c'è, addirittura mentre balliamo capita che siamo molto vicini e che lei senta un po di...avete capito, la cosa però non sembra avere il minimo effetto su di lei. Non sono mai andato di diretto per chiederle qualcosa di più intimo anche perchè si capisce chiaramente che non è pronta. Da cosa lo capisco? Dal fatto che quando per esempio ci sono quei micro-contatti, gamba vicino a gamba, mani che per sbaglio si sfiorano molto leggermente non c'è nessuna risposta, oppure si ritrae. Credo che sia dovuto alla differenza di età, insomma una ragazza 22enne non ci fa bella figura a mettersi con un 18enne o sbaglio? Sbagli, di molto.... Oggi al contrario è pieno di ragazze che lo scelgono più piccolo (ovviamente non 20 anni e 16 ma quello non lo facciamo neanche noi, ma stranamente sul forum femminile hanno detto la verità dicendo che il problema non è l'età) Modificato 26 Marzo 2013 da LBJ92
Messaggi raccomandati